Inauguro con il banner "Ho letto" una rubrica che terrò non a scadenza fissa, ma che vi parlerà di libri letti, donati, ricevuti, acquistati o giveaway o bookcrossing....insomma tutto ciò che riguarda i libri in varie tematiche.
Comincio col dire che dopo un periodo con poco tempo o voglia per leggere ora mi è tornata divento vorace ;-) Ho letto il libro che mi aveva donato Sabrina dal titolo" Per dieci minuti" di Chiara Gamberale .

Una sorta di diario che , penso, sia autobiografico. Non è facile fare una cosa nuova ogni giorno per un mese, chissà se questo libro farebbe venire voglia di provarci anche a voi! ;-)
Poi ho letto il libro che mi ha inviato Lucia dal titolo " La donna che perse il cuore" di Susan O'Halloran e Susan Delattre, una dolcissima storia quasi una fiaba per adulti.

Lucia si era incuriosita di che volesse dire bookcrossing e, una volta spiegato, mi inviò questo libro che ora voglio 'liberare' , cioè bookcrossare insieme ad un altro che già vi proposi qui, ma che ancora non è stato scelto da nessuno: è un giallo dal titolo "Delitto perfetto" , chi volesse leggere e poi liberare o il giallo o questa storia della donna che perse il cuore me lo scriva in commento, unica regola è una volta letto, scrivere il post facendo riferimento da chi lo avete ricevuto e poi donarlo a chi lo richiederà!
http://www.atelierdeilibri.com/2017/03/recensione-e-giveaway-passenger-di.html
http://www.atelierdeilibri.com/2017/04/speciale-e-giveaway-carry-on-di-rainbow.html#more
e uno da Clarissa
http://questionedilibri.altervista.org/50-000-visite-giveaway/
Cliccate sui link per andare a curiosare tutte le regoline per partecipare e buona fortuna !
Ora non mi resta che ringraziare Elisabetta che mi ha donato un libro che ancora devo leggere (bello anche il segnalibro!), mi incuriosisce molto e appena letto ve ne parlerò.
Ciao a tutti e ....viva la lettura!
Cara Fiore, se parliamo di libri! io ti auguro buona lettura!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso
Tomaso
Bellissime iniziative Fiore che stimolano la lettura, interessanti davvero! Grazie per la citazione. Un abbraccio
RispondiEliminaCiao fiore
RispondiEliminaho letto in velocità il tuo post..mi sono ripromessa di leggerlo meglio stasera a letto...ma mi ha incuriosito il fatto di leggere un libro e poi liberarlo!!
...mi piacerebbe leggere la fiaba x adulti"la donna che perse il cuore"....come posso fare per partecipare al libro liberato??
un abbraccio
Ely
Il fatto stesso che hai scritto che ti piacerebbe leggerlo passa di diritto a te, te lo invierò ! Poi dovrai fare un post (tipo il mio) e a tua volta donarlo a chi lo vorrà, spero sia tutto chiaro.
Eliminaciao
RispondiEliminaseguirò il viaggio di " La donna che perse il cuore" perché è un libro che mi attira. La libreria dei desideri e Per 10 minuti sono libri che ho in casa e che devo leggere.