Nuovo gioco fotografico mensile: #giochiamoconimesi : #apriledolcedormire

Sul blog di una mia nuova lettrice, Maryclaire, ho letto una simpaticissima iniziativa.
Un gioco fotografico con i mesi dal titolo #giochiamoconimesi .
Il tema di questo mese è #apriledolcedormire
Si tratta di mettere una foto con questi hastag, logicamente per i blog non vale  # ma dato che poi si puo' mettere la foto sul profilo Instagram o Facebook (io lì non ci sono), vedete voi.... io lo posto solo qui sul blog, se anche voi volete fare questo gioco il prossimo mese posterò foto e tema di maggio! Comunque nel post di Maryclaire QUI potete leggere tutti i dettagli.
Io ho scelto i miei due pelosi, con foto in composizione grafica: in quanto a dormire sono dei veri dormiglioni anche durante tutto l'anno :-)

Se anche voi volete partecipare lasciate in commento il link della vostra foto che passerò a curiosare! Ciao!
 


14 commenti

  1. Carino ma non sono brava a farle. Io sono sui social citati ed anche interagisco e metto già foto e quindi per me sarebbe un doppione. Magari faccio per maggio una foto per te per il tuo blog. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli i tuoi pelosetti... Domani condivido il tuo post sui social.
    Grazie per aver partecipato a questo gioco.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i tuoi pelosetti... Domani condivido il tuo post sui social.
    Grazie per aver partecipato a questo gioco.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Non solo i tuoi pelosetti dormono ad aprile. Io dormirei come un ghiro, se non dovessi andare al lavoro.
    Riguardo al gioco, non è che ci ho capito molto , cercherò di informarmi meglio. Baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimi pelosi dormienti... è aprile anche per loro ^__*

    RispondiElimina
  8. Interessante, vado ad approfondire
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Simpatici i tuoi amici a quattro zampe ed interessante iniziativa. Buona giornata cara

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, nessuno sa dormire beatamente, a dispetto di ciò che accade intorno, come sa fare un gatto.
    Dolcissimi i tuoi pelosetti nella cuccetta.
    Simpatica l'iniziativa di Maryclaire. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao , sono Marinetta : ) ho partecipato anch'io ..
    Il tuo post è davvero originale ! Brava , complimenti a te ... e poi così allegro .. bello!!
    Ciao , un caro saluto
    Marinetta

    RispondiElimina
  12. Ciao
    coccole ai tuoi amici pelosi. Will fa di quelle dormite nella sua cuccia nuova.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole