Ho potuto provare il nuovo Viakal fresco profumo



Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare il nuovo Viakal fresco profumo, il nuovo anticalcare di Viakal: 100% la forza di Viakal, con in più il Fresco Profumo di AmbiPur.
Se gli spazi del nostro bagno o cucina hanno perso lucentezza e presentano antiestetici depositi calcarei, è ora di utilizzare un prodotto che li faccia tornare alla loro originaria brillantezza.
Con i suoi prodotti innovativi, Viakal ci aiuta ogni giorno a contrastare i fastidiosi effetti del calcare, rendendo le superfici della nostra casa lucenti e pulite. E' ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all'acqua, esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici.
Viakal può essere usato su:
  • cromo 
  • acciaio inossidabile
  •  vetroresina 
  •  ceramica 
  • porcellana 
  • vetro 
  • plastica
    Non mi è restato che provarlo ! Subito l’ho utilizzato per il bagno, rubinetteria lucida, macchie sparite e la ceramica attorno ai rubinetti ha un colore bianco brillante…. ma soprattutto, nessun odore sgradevole che aleggia nell’aria, ma un profumo delicato! Io usavo già Viakal, ma mi dava fastidio l'odore, con questo prodotto invece resta un gradevole profumo . La soluzione spray è la più indicata per chi vuole arrivare a pulire gli angolini più nascosti, senza sprecare prodotto! Viakal fresco profumo è un prodotto nuovo, di qualità che consiglio al 100% di provare!  
    E voi conoscete già questo prodotto? Lo usate?


8 commenti

  1. Sera!!!
    Veramente non l ho mai provato. Lo conosco solamente per via delle pubblicità...non ho mai pensato di provarlo, ma ora che me lo dici tu sono curiosa!
    Voglio proprio provarlo per vedere il risultato e sentire questo buon profumo fresco! Grazie per il consiglio! Un abbraccio buona serata!

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato di usarlo e sono rimasta soddisfatta.
    Baci Fiore, buona serata.

    RispondiElimina
  3. uso quello classico.....ed è un buon prodotto

    RispondiElimina
  4. L'ho comprato 1 mese fa e non l'ho usato perché ho ancora il vecchio che sta quasi alla fine. Ora non vedo l'ora di provarlo. :) un consiglio a tutte, non comprare un a ricalcare a basso costo per risparmiare. Io ne avevo comprato uno di cui non ricordo il nome in un negozio di una conosciuta catena che vende prodotti per il la pulizia del corpo e della casa, ma non di marche conosciute, mi rovinato la lucentezza del rubinetto del lavandino. Notte :)

    RispondiElimina
  5. Brava Fiore è un bellissimo modo di reclamizzarlo questo prodotto.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Uso da sempre Viakal appena finisco la scorta provvedo. Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Grazie per i vostri pareri che sono importanti!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole