Provato per voi...

Buone notizie per chi vuole provare uno snack sano e naturale: da una nota azienda arriva Frutta&Cereali Gran Cereale, croccanti cereali e morbida frutta insieme per una dolce pausa rigenerante.
L'ho provato e fatto provare: il risultato è in generale positivo, è piaciuto perchè la sua "purea" di sola frutta (in questo caso pesca) è naturale, ce ne sono dentro anche dei pezzetti interi, i cereali si possono aggiungere se piacciono poichè sono confezionati a parte e c'è anche un comodo cucchiaino, per portare con sè e gustare questo gradevole spuntino in ogni ora della giornata e in qualsiasi luogo. 
Mi hanno fatto notare che il 'vasetto' è molto carino e può essere 'riciclato' per piantare una piantina grassa o dei semini o porta 'quello che vuoi tu': ottima idea che seguirò io stessa!
Io l'ho distribuito ad amici e conoscenti, perchè ho fatto da "promoter" e devo saper dire il risultato della mia 'campagna'. Mi sarebbe piaciuto farlo assaggiare anche a qualcuno di voi, ma la spedizione risulterebbe alquanto azzardata, anche perchè con questo caldo non arriverebbe nelle condizioni più favorevoli per l'assaggio! ....ma voglio lo stesso farvi un piccolo regalo: a chi lascia un commento a questo post entro giovedì sera, estrarrò col sistema random tre nominativi ai quali spedirò un buono sconto di euro 0.50  e c'è anche abbinato un codice per partecipare ad un concorso con in palio l'estrazione giornaliera di una bella borsa  e  l'estrazione finale della fornitura del prodotto per un anno!;-)

Vuoi essere anche tu tra coloro che  possono provare gratis i prodotti più nuovi e condividerli con gli amici? Scrivimi il tuo indirizzo email e ti manderò un invito per darti questa opportunità! Non costa nulla!anzi...;-)


11 commenti

  1. Deve essere buono..cerali e frutta..gnam ;)

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire fame...ma cos'è questa cosa che fai? E' una specie di lavoro?
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire fame...ma cos'è questa cosa che fai? E' una specie di lavoro?
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Sembrano buoni davvero! *_* io poi adoro gli yogurt, se sono fruttosi e ci si può aggiungere qualcosa di cerealoso poi non ne parliamo eheh XD
    Anche se di solito preferisco gusti più "aspri" tipo gli agrumi *_*

    Ma questa cosa della promoter, sarebbe? ^^
    Sono curiosa anche io! :)

    RispondiElimina
  5. sei mitica, trovi sempre il modo per coinvolgerci in un gioco!!!! Comunque questo prodotto ancora non l'ho assaggiato, ma credo che lo proverò, acquisto già altri prodotti di frutta al naturale e mi paicciono molto!

    RispondiElimina
  6. sembra buono! :) io ho provato solo i biscotti di quella marca.

    ma cosa sarebbe la "promoter"?

    RispondiElimina
  7. ciao amiche : ho la connessione che ancora va e poi non va meno male che avevo programmato qst post e quello di domani!!

    allora la promoter lo dice il nome stesso, promuovo questo prodotto, dato che è la prima esperienza in tal senso la trovo simpatica e seria soprattutto, cmq se siete interessate vi mando l invito per email, deciderete poi se è il caso di iscrivervi anche voi! ;-)

    RispondiElimina
  8. un blog interessante il tuo.......complimenti

    RispondiElimina
  9. ciao piacerebbe anche a me! è proprio una cosa simpatica... il mio indirizzo email ce l'hai :)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invito vi arriverà direttamente a mio nome, dal sito che organizza poi queste 'campagne' , se poi volete altri dettagli scrivetemi pure! :-)

      Elimina
  10. Ilary, Elan e Saray
    il sistema random ha 'baciato' voi 3 : se accettate vi invio il buono sconto !:-D

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole