Il caldo è sempre più torrido?... e allora la foto sfida si fa sempre più fresca!
Venezia passa il turno e quindi ringrazio l'amica Francesca invidiando un pò il bellissimo mare della Sicilia che ci ha mostrato con la sua partecipazione a questo gioco.
Chi passerà il turno stavolta? Senza nulla togliere a tutte le foto che finora hanno partecipato che reputo tutte belle e degne di attenzione, penso che stavolta la scelta sarà ardua.....;-)
n. 1 o n.2
Cliccare sulle foto per meglio ammirarle: avete tempo fino al prossimo venerdì per esprimere in commento la vs. preferenza.
Dato che mi piace coinvolgere voi amici nei vari giochini stavolta devo assolutamente postare questa simpatica iniziativa che Federica mi aveva invitato a fare prima che partissi: si chiama
SCUSA IL DISORDINE
e vorrei invitarvi tutte a partecipare !
Mi
piace tanto questa idea perchè per una volta possiamo mostrare anche
l'altra faccia della medaglia, noi donne che cerchiamo di fare tutto al
meglio, ma non siamo perfette e, almeno per me, tra lavoro, famiglia,
impegni e anche il blog, molte cose rimangono indietro, inconcluse, da
sistemare, sia mentalmente che fisicamente. E si accumulano fino al
famigerato momento di mettere tutto A POSTO!
E voi? avete tutto in ordine?
vi invito tutte a partecipare mettendo qui sotto un commento con il link che rimandi alla vostra foto disordinata!
Ecco la mia! Questo è il baule che ho in camera da letto:
di angolini in disordine ve ne sono parecchi lo confesso, ma questo è uno di quelli: nel baule vi sono cuscini e fotografie, sopra una scatola piena di bigiotteria, la scatolina del cellulare, un' altra scatolina vuota, un massaggiatore elettrico preso in una fiera e quasi mai usato, pila di libri e riviste, cuscino orientale, beh...che dite? devo fare un pò di ordine vero? ma fa caldo....rimando....e intanto aspetto di vedere i vostri angoli disordinati !!! ;-)
Ciao e buon fine settimana !
Ma non è che sia tanto disordinata la tua foto, in casa io ho di peggio !
RispondiEliminaCiao Fiore e buon fine settimana di caldo !
beh...forse ho scelto la meno peggio ;-)
EliminaLa 2 è meravigliosaaa
RispondiEliminaVoto la n, 1
RispondiEliminaIl tuo lo chiami disordine, Fiore? Si vede che non conosci la mia camera!!!
Un bacio grande.
@Sognatrice
Elimina@Marilicia
grazie per essere passate per la foto sfida :-D
Ciao Fiore, voto la foto la n.1
RispondiEliminaHai avuto una bella idea questa della foto. Io non avrei proprio da cercare un angolino disordinato, in genere non tengo le cose perfette e allineate. Perchè non fai anche il giochino delle foto del proprio comodino, o ciò che teniamo in borsetta.. ? Quello che teniamo in questi posti importanti e anche un pò intimi, denotano la personalità delle persone. Io credo che se siamo onesti ci sarebbe anche da divertirsi ;) Dalla mia borsa uscirebbe di tutto ahahah..anche gli scontrini di mesi come coriandoli.
Non so se arriverò fare le foto questa volta..ho troppo caldo e poca voglia di fare qualsiasi cosa. Scusami cara.
Buon fine settimana..baci
sì sì hai ragione anche quella della borsetta è geniale e l ho già vista in giro....beh...magari la prossima volta intanto inizia tu!!! ;-)
EliminaSenza ombra di dubbio voto la 2 è FAVOLOSA!
RispondiEliminaCIAO
Io devo essere imparziale, ma stavolta è dura la scelta ...:-x
EliminaCiao fiore,
RispondiEliminainnanzitutto rispondo alla tua domanda: "a Marzo mi è sparita la google friend connect e non so ancora perchè dato che ero già traslocata con essa su blogspot. tu che ti intendi di HTML capisci perchè a me è sparita?"
sembra che "google friend connect" non sia più disponibile infatti volevo crearne una per il mio nuovo sito www.imparailweb.com e non mi è stato possibile.
Sta prendendo molto piede google plus one (scritto google +1) che sembra voler posizionare i siti nei primi posti grazie ai voti dei partecipanti del sito.
------------
per il resto, il caldo sta diventando davvero terribile. ho avuto una marea di punture di zanzare, mai così tante come quest'anno...
voto la numero 2
complimenti per la tua iniziativa, sei sempre piena di idee
...speravo in qlc tua magia....sono iscritta a google + ma io nn amo molto i social e quando entro in altri blog e vedo la GFC mi viene il magone perchè la mia nn c'è + ...
Elimina:-(
se hai salvato da qualche parte il codice del friend connect che inserivi su splinder, magari ce la fai, c'è un modo per inserire solo i codici che io sappia.... :):)
Eliminavoto la foto di Venezia... non ci son mai stata e mi piacerebbe. E quello sarebbe disordine?? ma Fiore, allora non hai visto casa mia!!
RispondiEliminaspecie ora che siamo sommersi dagli scatoloni per il cambio del salotto e i lavori di muratura che stiamo facendo...!! magari la scatto e poi la posto! baci
beh cara Ramy quando si mette su casa o si trasloca o si hanno lavori in corso è normale aver disordine!!!;-)
EliminaSono per la due, grazie Fiore per avermi installato il premio.
RispondiEliminaciao
de nada..... :-)
EliminaFoto nr. 2! ;)
RispondiEliminaanche qua fa caldisssssimo! O.O
ufa che afa...:-(
EliminaCiao Fiore, sono contenta che partecipi alla mia iniziativa, ma vedo che sei molto precisa, è un disordine non incasinato, brava, da me quando decido di mettere a posto è perché sembra sia scoppiata una bomba!:-) riguardo alla foto sfida sono due bellissime foto, voto la n 1, fa sognare questo scorcio do Venezia!buon weekend, a presto!
RispondiEliminaSarà che mio marito è un precisino, beh...forse avrei dovuto metter la foto scrivania è mooooolto + incasinata, beh...alla prox galleria scrivanie la metto dai.... ;-)
EliminaIl mio angolo più disordinato è di certo la scrivania dove lavoro,che in questo periodo ha raggiundo un livello estremo di cose ammucchiate.lo fotograferei ma sono momentaneamente senza la digitale.Spero di rimediare presto.
RispondiEliminaVoto la foto due.
Che caldo,ciaoo!!!
Kilara manda pure....leggi quanto sopra....vedremo se è + incasinata la tua o la mia di scrivania....
Eliminail mio angolo disordinato? Il mio ordine sfiora la maniacalità quindi passo il turno! Però sulle foto voto la 2, vorrei essere tanto in montagna!
RispondiElimina...sarai mica della vergine è??? ;-)
EliminaPer la foto decisamente la n.ro 2, più rilassante e si spera fresca in questa giornata torrida, afosa e dalla luce accecante.
RispondiEliminaPer la foto disordine, come uomo sono fuori classifica. Si sa che loro sono notoriamente casinisti. Commento la tua foto. Disordine? Non mi pare, anzi un disordine ordinato!
ti rimando alla risposta 10 a , mio marito come ordine è moooooooooolto meglio di me!!
Eliminaciao
RispondiEliminaBuon fine settimana. Io voto la foto n 2.....mi strapiace.
Disordine.....no comment, io sono super disordinata.
Robby ciao e bau complimenti ad Hay Lin! ;-)
EliminaCiao Fiore...ciao a tutti, voto la n 1 per il disordine ci sto, sono disordinata, solo che nn mi riesce piu' di mettere foto nel mio blog, eppure funziona tutto ora. Mi dispiace ma i post che faccio nn si riesce a vederli, solo i titoli!! Vedremo cosa si piu' fare...intanto buonissima domenica!
RispondiEliminanannarella alias nonnalibera.blogspot.com
il tuo problema va risolto!!!! se hai bisogno ci sono ora che ho la connessione vado bene!
EliminaVoto la foto n.1...ma anche la n.2 é molto bella.
RispondiEliminaBuona Domenica! Ciaooooo
buona domenica a te ed a tutti gli amici che passano di qua, io nn mi sono mossa causa caldo!! nn riesco a fare nulla!!:-(
EliminaGrazie Fiore per le tue parole, diventare grandi non è poi così entusiasmante, almeno non per me.
RispondiEliminaRimanendo nel gioco voto la foto numero 2 perché amo la montagna
Ciao,
RispondiEliminasono contenta che la mia foto sia piaciuta. Io voto per la foto n. 2.
Ciaooo
Per Pessoa ti ho risposto sul mio blog e per il segno... No, non sono Vergine, sono una Scorpioncina un pò anomala!!!
RispondiEliminaVoto per la 2 perché la montagna è più fresca....
RispondiEliminaringrazio tutti voi che passate x votare la foto sfida:
RispondiEliminada oggi e per questo mese ho inserito un sondaggio, (in colonna) mi interessa il vostro parere al riguardo...
domani c'è la nuova puntata de ' un fotogramma mi disse' vi aspetto ! ;-)
Ciao Fiore, voto la n.2. Il film di cui parli nel post precedente non lo conosco... Se te chiami disordine la tua cassapanca cosa diresti se vedessi la camera di mio figlio...c'è da mettersi le mani nei capelli, a volte non oso nemmeno entrarci in quella camera, anzi è mio figlio che spesso mi dice: Mamma non entrare in camera mia, quando torno metto a posto. Non sembra più nemmeno una stanza... tra gli oggetti tutti in disordine, in più il letto di suo fratello (che ora è sposato) è diventato un posatoio di indumenti... E la camera di mia figlia, la femminuccia di casa... non ne parliamo...
RispondiEliminaSe vuoi passa a trovarmi nel mio blog per un caffè... vedrai i miei nuovi "amorini"
Un abbraccio affettuoso.... Buona serata!!!!
P. s: Non agguungo più il url del mio blog perchè altrimenti non accetta il commento.. intanto lo conosci... ;)
Ciao Fiore, voto la 2...c'è bisogno di fresco!!!!
RispondiEliminaBacio
Foto n.1
RispondiEliminaPer il disordine. La scrivania, non faccio in tempo a mettere in ordine che si riempie nuovamente di fogli, libri, penne, cellulare...
Ciao :-)
l'arte del disordine può essere esteticamente interessante per un matematico..dopotutto riordinare è permutare gli spazi..i luoghi delle cose sopravvivono mutevoli ^^
RispondiEliminasono per la n°2
RispondiEliminaCiao