Selezione foto buffe/curiose/originali - 30

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....col vento in poppa!!!! Ma quale vento...qui fa un caldo terribile!!! Uffa!! E' un mese e mezzo che non piove, da altre parti è piovuto: qui NO ! Povera la mia campagna, le viti, gli alberi da frutto, i giardini : c'è bisogno di acqua!!!! Ehi....lassù...vi siete scordati di fare piovere anche un pò qui?! Un temporalino, una notte d'acqua, please!
Bene, dopo questa richiesta/preghiera, vediamo di passare a cose serie, molto serie!
Devo dare il triste addio al gatto col biberon che per tante settimane è rimasto in testa! Forse anche lui ha bisogno di una bibita più fresca, quel latte lì con sto caldo s'è avariato poverello.... Quindi lo saluto con grande affetto, anche perchè è uno dei gatti certosini bellissimi della nostra amica Sistercesy ! ciao e miao! (ma sei ancora in ferie?!)
Allora, dicevo,  è stato 'strabattuto' dal nuovo arrivato... il bell' addormentato ! che questa settimana verrà sfidato da un altro gatto grigio molto, ma molto 'ecologista' ! Bravo! Ricordo per chi fosse nuovo a questo tipo di post (la foto sfida) e si sta domandando dove sia capitato....niente panico, non è il caldo che fa sragionare: è solo la foto sfida: chi desidera può inviare una foto (non necessariamente di pelosi è?!)  originale/curiosa/buffa fatta da voi alla mia casella di posta. Qui si esprime poi la preferenza tra una delle due messe in gioco ogni settimana, chi vince passa il turno....che si vince? ma nulla!!! qui si fa tutto per la gloria! 
(beh..sì, chi partecipa avrà l' ambito adesivo creato apposta per l'occasione) ma a fine anno la foto  restata in classifica per maggior numero di settimane,  avrà un post  dedicato con una magnifica cornice e gli onori di cronaca!!! vuoi mettere?!.....è un premio ambitissimo! qui non si scherza! ahahahhahahaha...scommetto che qualcuno penserà che stasera stia dando i  numeri per il caldo o per qualcos'altro...fate voi! 
Passiamo agli sfidanti dai!
...

           n. 1   Free Image Hosting at www.ImageShack.us   o   Free Image Hosting at www.ImageShack.us   n.2


Ricordo di cliccare sulle foto x ingrandirle e ammirarle in tutto il loro splendore! Tempo per dare vs. preferenza fino a venerdi sera! Votate, votate, votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diffondete anche ai vostri amici questa simpatica sfida e PARTECIPATE anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo ancora una volta che la gallera scrivania langue....chi me l'aveva promessa fa orecchio da mercante vero? mmmmmmmmmmmm...su su anche se è in disordine va bene lo stesso, l'importante è partecipare e conoscere da dove stiamo scrivendo, leggendo, curiosando, insomma...capito?!
Bene , stavolta ho veramente scritto troppo per cui vi saluto caramente augurando a tutti un buon fine settimana, possibilmente meno caloroso che mi sto sciogliendo come un ghicciolo (fosse almeno un pò di ciccia che se ne va...)



32 commenti

  1. assolutamente la numero uno piccola amica mia...sei un angelo tu!

    RispondiElimina
  2. ciao tesorino

    voto di nuovo la numero uno, mi troppo si si... :)

    avevo già visto il post dei premi :)))

    un bacino coccoloso alla persona più bella.

    RispondiElimina
  3. eheh... voto la 2

    davvero simpatica! Buon week end^^

    RispondiElimina
  4. buongiorno e buon sabato aspettavo con ansia questo post ehhee allora voto la n°2 mi piace il micio ecologista un bacino all'altro micio era tenerissimo e un abbraccio a te ciao Fiore tante cose belle x te tvb

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace sempre scegliere tra due mici, sono bellissimi entrambi ma se proprio devo...voto la no.2, buffissimo!!

    Anche qui la calura non da tregua, aspetto con ansia un pò di pioggerella perchè non ricordo nemmeno l'ultim volta che è piovuto...forse in Giugno!

    Un bacione grande e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao.

    Voto la foto N°1 e ti auguro un felice agosto, io vado in ferie, ci rivediam a settembre.

    P.S.Grazie per il premio.

    RispondiElimina
  7. buona giornata Fatina!

    Voto la foto1.

    Anche da me sono mesi che nn piove e c'è il laghetto dei cigni quasi secco... forse con la danza della poggia??!!!!!ehehehehehhe

    Buon WeeKend amica mia*

    baci*

    RispondiElimina
  8. Carissima, voto per la n° 1 è bellissima.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  9. Voto la 2 perchè la 1 ha preso un sacco di voti :-D


    Grazie mille per il bel commento e buon fine settimana :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie cara, buon fine settimana anche a te. Mi hai bruciato sul tempo...mentre scrivevi il commento io pubblicavo un post!! telepatiche.

    RispondiElimina
  11. Assolutamente....la numero 2.

    E non ti lamentare per il caldo. Quì è peggio. Buona domenica.

    RispondiElimina
  12. ...non sono ancora sciolta definitivamente, ma quasi!! Voto la N2 perchè dovrebbe insegnarlo un po' al mio sindaco come si ragiona oggi! (e dire che è giovane!)

    RispondiElimina
  13. Speriamo che faccia un po' più freddo..non se ne può più...mi sto squagliando :-(


    Voto per la foto n°1..mi piace troppo il micio sonnacchione :-)

    Un abbraccio e buon sabato sera...

    RispondiElimina
  14. mmm... difficile davvero... cmq la 2!

    a presto!

    :)

    RispondiElimina
  15. Difficile scegliere, sono bellissimi tutti e due, voto per la n. 1!

    Per quanto riguarda la scrivania non faccio orecchie da mercante, abbi fede e vedrai che la foto ti arriverà :)))

    Ciao, un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  16. io vado per la 2, sono ecologico, e poi mi piace perdere...non è vero, ma perdo quasi sempre, quindi se proprio volete più speranze per vincere cambiate canale di voto,eheh...ciao a tutti, un bacio a te fiore

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi tutti e due, sono indecisa...Ok, voto il micio nel sacco,simpaticissimo! Buona domenica!

    RispondiElimina
  18. Non lamentarti!!! Quando sarà tutto pronto, risistemerò anche Gattomania e vedrai che la tagghina salirà^^


    Sono indecisa per il voto...sono così carucci entrambi; dato che la settimana scorsa ho votato il micio dormiente, stavolta voto il micio nel sacchetto.

    Ciao, bella, buona domenica!

    RispondiElimina
  19. Carissima,quanto sei seguita! E' pur vero che i tuoi post sono molto piacevoli. Nel mio ultimo ,ci sono soltanto 2 commenti, uno dei 2 è mio(L'ho scritto per sbaglio, se vuoi guardarlo, è per te) . Che tenerezza che fanno le tue bestiole.Io voto la n.1. Smach! brunamaria

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore! Voto per il gatto nel sacchetto di plastica, la n. 2 che mi sa molto buffa come foto! Uff hai proprio ragione: ma che caldo fa anche da me???Non vedo l'ora che arrivi qualche bel temporaluccio!Ciao

    RispondiElimina
  21. Grazie mille... buona domenica anche a te :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  22. ciao cara, dopo un giorno passato a stressarti :) passo per darti la buona notte.

    sono tutte belle le immagini che metti con mezz...

    io con il problema del mio templete non riesco a metterle, uffa.

    un bacio ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. ringrazio tutti a nome di Mefisto,

    è felice per essere stato votato per tanto tempo,

    ora la scelta si fa difficile....

    va beh, voto la numero 1,

    troppo forte il micio-tappeto,

    gratino-gratino a tutti e due,

    ciao Fiore e grazie

    RispondiElimina
  24. se non sono in ritardo voto il micetto nella plastica... bellissimo!

    RispondiElimina
  25. Ciao: questa volta voto il gattone all'incontrario, il n.1. :)

    RispondiElimina
  26. Ciao, bellissima gara...il mio voto è per la n. 2

    Forza Topino!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. la 2222222222222222222222222222!

    e a chi mi lascia nella plastica ... peste lo colga!!!!!!!!!!!!!!!!


    guenda&giuliana

    RispondiElimina
  28. p.s.

    per la scrivania ... abbiamo già dato!!!

    ma si può replicare????

    g&g

    RispondiElimina
  29. ciao, voto la n°1! sono belle tutte e due ma nella uno è troppo carino il suo musetto ^^ ...

    RispondiElimina
  30. Ciao vcarissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post io voto la foto n° 2 :>) ti lascio bacioni oni smack :>) e una graziosa giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole