Finalmente swapasqua concluso: ecco le slide !

Finalmente! Mi pare proprio che tutte le partecipanti al 4° swapasqua abbiano ricevuto e allora mi accingo a postare le 'slide' che riguardano prevalentemente il gruppo A (swap/dono da inviare e non si sapeva da chi si riceveva): come già postato precedentemente QUI  io inviai a Licia e ricevetti da Maria.


Nelle 'slide' la mia foto è divisa tra ciò che ho inviato come partecipante al gruppo A e i biglietti inviati per il gruppo B.
A me non è giunto ancora un biglietto da Margherita, mi auguro non sia andato perso, forse è solo un ritardo postale e posto quelli giunti....(eventualmente aggiungerò quello che manca).
Quindi per ora grazie a :
 Alessia
 Beatrice
 Lucia N.
Monica
Robby Roby (e Will naturalmente...)
Shane (grazie anche per il bellissimo portachiavi cuore (l'ho appeso ad una borsa di pelle rossa)

Un sentito grazie a tutti voi che avete partecipato a questo swap (in ordine sparso i vs nomi e link):

Manu  -  Dani(decoriciclo) - Pyros & Patch Licia  -  Sabrina Marta Monica Rita - Robby Roby  - Sara  - Amelia (F.B.)  - Maria  - Maryclaire Shane - Tina (Muscetta)Sara D.  - Gabri - Aely64 Lucia N.  - AlessiaBeatrice(G+) - Margherita

Posso solo aggiungere....arrivederci al prossimo swap ! Spero di ritrovarvi tutte e anche altre amiche mancanti!:-)


17 commenti

  1. Grazie a te cara Fiore che organizzi sempre questi swap che ci permettono di conoscerci tra noi. Tutto bellissimo!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore, sono stata contenta di partecipare, a presto!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiore, sono stata contenta di partecipare, a presto!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te,è stato bellissimo come sempre!

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, lo sai che vi ammiro tutte, siete tanto brave a essere sempre così unite in tutto.
    Ciao e buon 25 aprile, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Fiore, i tuoi swap sono un evento irrinunciabile! Buon pomeriggio di festa, Sabrina

    RispondiElimina
  7. Adoro i tuoi swap!!!! Bacioni cara Fiore!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte spero abbiate passato una buona pasqua e un buon 25 aprile...baci Vero

    RispondiElimina
  9. Grazie Fiore, tutte le creazioni sono bellissime
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  10. Grazie Fiore, tutte le creazioni sono bellissime
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  11. Grazie Fiore! Adoro i tuoi Swap! Bellissimo come sempre!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo con il Cell non vedo le slide, tornerò a guardare con il computer.
    Sempre felice io di partecipare alle tue iniziative.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole