17 anni di blog !


Oggi il mio blog compie 17 anni, anche se non aggiornato vorrei ricordarmi di tutti voi che mi avete sempre seguito ed ogni tanto qualcuno passa di qui. Non c'è cosa peggiore dell'oblio, per cui ogni tanto sapere che c'è chi mi ricorda qui o negli altri due blog, mi fa molto piacere.

Questo 2023 mi ha portato un nuovo trasloco, sono sempre in zona delle mie colline, ma più verso la pianura: da quando aprii il blog 17 anni fa esatti, questo è il secondo trasloco. Gli anni passano ed abbiamo optato per un paesino che offre più servizi, dato che dove abitavo era diventato molto scomodo per molti fattori.

I miei due pelosi ci sono ancora, seppur il gattone Ron accusa gli acciacchi dell'età (17 anni compiuti a marzo) ed ha fatto un periodo in cui eravamo molto preoccupati per lui, speriamo bene....

Mi farebbe piacere sapere di voi, se passate di qui lasciatemi un salutino. Vi abbraccio forte. Ciao.




22 commenti

  1. Ciao Fiore, auguri al tuo Ron e al tuo blog , che compiono entrambi 17 anni !! Io sto abbastanza bene, tutto tranquillo. Spero che tu ti possa trovare bene nella nuova casa. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirty da parte mia e di Ron!!! È bello ritrovarti qui

      Elimina
  2. Ciao Fiore, tanti auguri al tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Auguri al tuo blog cara Fiore.
    È stata una brutta estate per me con più ansia, credo dovuta al caldo.
    Incrocio le dita per il tuo Ron. Un abbraccio Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, certo questo caldo non aiuta. Io poi non amo l estate x cui attendo che venga fresco!! Forza....passerà!!

      Elimina
  4. ciao Fiore, buon compleanno al blog! spero che ti trovi bene nella nuova casa, in ogni caso se hai più servizi sicuramente sarà meglio! buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta per essere passata. Mi trovo bene dove sono seppur non sono più con colline attorno , ma a una certa bisogna guardare la comodità....un caro saluto

      Elimina
  5. Ciao Fiore e tanti auguri al tuo blog! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere ritrovare te e altre amiche del blog!! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  6. 17 anni sono tanti: complimenti e auguri, Fiore!

    RispondiElimina
  7. Auguri al tuo blog e spero che la nuova casa ed il luogo siano di vostro gradimento, con più servizi è sempre la cosa migliore. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x essere passata e x il tuo augurio Marta. Sì, mi trovo bene !

      Elimina
  8. Auguri per i tuoi 17 anni di blog, spero che ti trovi bene nella nuova casa. Il tempo passa e anche per me si avvicina il dodicesimo anno di blog. Ricordo che sei stata tra le prime amiche virtuali :-)

    RispondiElimina
  9. Auguri per il tuo blog con notevole ritardo! Finalmente posso commentare!
    Un abbraccio, Fiore
    Ros

    RispondiElimina
  10. Buone Feste cara Fiore, spero vada tutto bene. Bacioni 🎄

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, grazie per essere passata, spero tutto bene! Ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole