#solocosebelle ottobre : partecipanti

 

Ciao a tutti !

Eccomi qui per fare il riepilogo di tutte le amiche blogger partecipanti all'iniziativa mensile #solocosebelle. Speravo che qualcuno di nuovo si aggiungesse, ma va bene lo stesso così e vi ringrazio davvero di cuore per essere sempre presenti e per le belle parole di incoraggiamento e di apprezzamento che alcune di voi mi avete lasciato nei commenti al post https://fioredicollina.blogspot.com/2021/10/solocosebelle-ottobre.html, col quale vi ho descritto le cose belle del mio mese di ottobre....ma ora passiamo ai vostri post ed inizio in ordine puramente casuale con quello di Mirtillo14 che ci ha illustrato la bella visita fatta al Sacro Monte di Varese https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2021/10/sacro-monte-di-varese-solocosebelle.html, tra le tante belle foto che ci fanno conoscere questo luogo scelgo questa...

Flo ha avuto un ottobre davvero intenso, tra pranzo con un'amica, anniversario di matrimonio, cinema e altro che scoprirete nel suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2021/10/solo-cose-belle-edizione-ottobre-2021.html

 

Complimenti a Ros per la bella torta di compleanno di un nipotino e i dolcetti, ogni volta ci fa venire l'acquolina in bocca! belle anche le altre foto, trovate tutto nel post https://piccolegioiediros.blogspot.com/2021/10/solocosebelle-di-ottobre.html

 

Sinforosa ha approfittato delle belle giornate di sole per pedalare, come racconta nel suo post https://sinforosacastoro.blogspot.com/2021/10/solocosebelle-ottobre-2021.html, ma le è piaciuto molto uno spettacolo di danza visto, che però non ha fotografato per cui vi riporto la foto dal web da lei scelta  

Come Flo, anche Maryclaire in ottobre ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio trascorso pranzando a Chioggia in una bella giornata di sole . Qui il suo post https://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2021/10/solocosebelle-ottobre.html: veramente bello pranzare e passeggiare al mare fuori stagione!

Robby ha visitato Busseto in prov. di Parma: conosco questa bella cittadina e infatti le è piaciuta, qui il post con belle foto scattate https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/10/10-ottobre-2021-gita-busseto.html

 

Ed infine Lulù che ha anche lei approfittato dei bei weekend assolati per gite, grigliate e altro: trovate tutto nel post http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/11/solocosebelleottobre-3/ dove c'è anche un giveaway dedicato al suo compliblog cui potete partecipare! (Auguri anche per i compleanni!)

Penso di non avere scordato nessuno, se qualche altra/o blogger vorrà aggiungersi alla nostra 'combriccola' sarà ben accetta/o!  Per ora vi saluto e vi auguro buon proseguimento per il mese in corso.

 



11 commenti

  1. Cara Fiore, sarebbe davvero bello se qualche altro blogger si unisce e partecipasse a questa iniziativa !! Tante cose belle anche per il mese di ottobre, che ci ha offerto tante belle giornate di sole. Auguro un buon mese di novembre a te e a tutte le amiche di #Solocosebelle . Saluti a tutte.

    RispondiElimina
  2. Ho notato che ottobre è stato un mese molto carico e proficuo per tutti, non solo per me 😜
    Devo fare assolutamente i miei auguri anche a Maryclaire per il suo anniversario di matrimonio e controllare da vicino le belle cose di tutti gli altri nostri amici blogger e colleghi di "solo cose belle".
    Grazie di cuore per questo post riepilogativo, ti abbraccio forte e onestamente spero di poter leggere tanti altri in futuro.

    RispondiElimina
  3. Grazie come ogni mese per questa rubrica, che aiuta a gioire delle piccole cose. Il riepilogo, poi, mostra che alla fine tutti noi abbiamo dei piccoli momenti da ricordare e in questo ultimo anno è una cosa davvero preziosa! :)
    A presto
    Lulù

    P.S. - Aspetto chi vuole festeggiare con me il compliblog partecipando al mio giveaway! :)

    RispondiElimina
  4. Ottobre per me è stato come al solito per nostra scelta non abbiamo alcuna voglia di andare in giro ci sarà tempo per farlo ma anche che sono in convalescenza e quindi ottobre è stato solo il secondo mese. Sono contenta che hai tu e le amiche passato bene. Buon novembre a tutti.

    RispondiElimina
  5. Che bella rubrica, abitui tutti noi a riconoscere motivi di gioia, di straordinarietà nell'ordinario. Auguri alle blogger che hanno festeggiato il loro anniversario, un saluto a tutte voi e un abbraccio a te, Fiore. A novembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. ciao sempre bello leggere questi post. Ciao. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Un affettuoso saluto a Fiore e a tutti gli altri blogger...
    Ros

    RispondiElimina
  8. Sempre interessante leggere questa rubrica si scoprono tante "cose belle". Grazie Fiore per questa bella iniziativa che hai creato.

    RispondiElimina
  9. Grazie Fiore per il riepilogo: bello leggere anche i bei momenti trascorsi da altri. Speriamo si continui così...
    Un bacio a tutti

    RispondiElimina
  10. Carissime , di solito rispondo sotto al vs commento ma stavolta non l ho fatto, ma sappiate che apprezzo sempre le vs parole e sono felicissima che partecipate a questo appuntamento mensile. per chi desidera partecipare ad una nuova iniziativa riguardo il Natale, vi invito a leggere il post odierno 'swap auguri di Natale'!! ciao!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole