#solocosebelle ottobre

Cari amici, mi rendo conto che a parte questa rubrica mensile, con resoconto partecipanti a seguire o qualche recensione libro, non riesco a postare con argomenti interessanti o spontanei come una volta, per cui francamente non so se alla fine dell'anno porrò la parola FINE a questo mio blog. 

Nell'attesa di prendere una decisione definitiva, posto oggi le miei #solocosebelle del mese che sta per volgere alla fine, anche perchè non penso che poi ci sarà altro da aggiungere.

Ottobre è volato e mi ha regalato momenti di grande serenità, perchè nei fine settimana ci sono state in diversi paesi le fiere o sagre autunnali, con bancherelle, caldarroste, luna park, insomma una spensierateza che da tempo non avvertivo.....

Le belle giornate soleggiate hanno permesso di fare passeggiate e Lolo si diverte molto ad intrufolarsi tra le foglie, annusarle e ....farci la pipì !

 

Non ho molto altro da aggiungere, spero che anche voi abbiate avuto bei momenti ed aspetto i vostri post per #solocosebelle ottobre! Nel frattempo vi offro una caldarrosta!....





23 commenti

  1. il mio ottobre tutto sommato è andato abbastanza bene.
    accetto volentieri le castagne che ci offri: al momento non ne ho ancora mangiate e mi fai venire voglia.
    x quanto riguarda il blog, vedi tu. se non hai più stimoli o argomenti x tenerlo aperto è giusto che tu lo chiuda: non deve diventare un "obbligo" fare un post ogni tanto solo x tenere il blog in vita. almeno è quello che credo io....
    intanto buon fine ottobre e buon halloween.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta vedrò...ci penso...sai a volte ho già avuto momenti di questo genere. poi passano e bene o male ho proseguito ...sono indecisa.

      Elimina
  2. Ciao, grazie per le caldarroste, ne mangio volentieri qualcuna. Anche dalle mi parti ci sono state diverse fiere, in questo mese. Il mio post per Solocosebelle è pronto, lo pubblicherò venerdì prossimo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo di sagre...grazie Mirty per il tuo commento e x aver aderito anche qst mese all iniziativa.

      Elimina
  3. Anche in Friuli ci sono state tante fiere e sagre.Buona continuazione della settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino Olga ottobre è stato proprio un bel mese , anche se purtroppo in alcune regioni sono successe disgrazie sia di clima , ma non solo...

      Elimina
  4. Sono contenta che ti sei distratta. Per il blog al caso prenditi una pausa ma chiuderlo ufficialmente è peccato almeno secondo me. Anch'io resto ancora in pausa almeno fino dicembre.
    Anche a Trieste sono previsioni di mercatini e fiere, qualcosa si andrò ma non sono mai stata una patita di fiere in città o fuori a parte quelle del posto delle vacanze, le fiere ne fanno parte. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il clima teso a Trieste forse non invoglia tanto ad uscire e sono aumentati i contagi grazie ai casini che ci sono stati. Mah...non ho parole. Speriamo in meglio. Ciao Edvige

      Elimina
  5. Cara Fiore, mi dispiace moltissimo leggere che vorresti chiudere il tuo bel blog... Alla fine, non è un obbligo scrivere ogni giorno: quello che conta è leggerti anche ogni tanto. :)
    Grazie a te, ho conosciuto molte altre bloggers. <3 Negli ultimi anni ho partecipato ad alcune delle tue iniziative... pensa a quante persone mancheresti, se dovessi chiudere definitivamente! A me di sicuro! :(
    Sono contenta di leggere che tu abbia potuto fare un po' di passeggiate tra una fiera e una sagra: anche questo, oggi come oggi, è una grande conquista!!! :)
    A presto, spero!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lulù x le tue belle parole di incoraggiamento....partecipi sempre alle mie iniziative e mi fa piacere. Vedremo....ciao x ora.

      Elimina
    2. A proposito... anche questo mese in ritardissimo, ma ho partecipato a #solocosebelle!! :)
      A presto!
      Lulù
      http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/11/solocosebelleottobre-3/

      Elimina
  6. Ciao, ti scrivo per dirti che ho pubblicato il mio post per Solocosebelle di ottobre. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ottobre è stato un mese particolarmente vivo e gioioso. Anch'io ho trovato tante cose belle di cui parlare.
    Mi dispiace leggere che stai pensando di chiudere la tua attività di blogger, per noi sarebbe una grande perdita ma d'altronde posso capire quanto possa essere difficile trovare il tempo e la voglia di mandarlo avanti. Sono sicura che non prenderai alla leggera una decisione del genere e alla fine farai quello che è meglio per te.
    Io ti saluto comunque e ti abbraccio forte, forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo x le tue belle parole e considerazioni. Come vedi sono in fase di ....pensamento ..vedremo. grazie anche x aver aderito anche qst mese all iniziativa

      Elimina
  8. Ciao Fiore, non pensare assolutamente di chiudere il Blog, quando ti senti pubblichi, altrimenti no, punto, ma chiuderlo proprio NO. Il tuo ottobre, ma anche il mio, ho appena pubblicato #solocosebelle, ha regalato belle giornate colme di sole e colori stupendi e quindi… avanti tutta. Un bacione ai tuoi pelosini e un abbraccio a te.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha....cara Sinforosa mi hai fatto sorridere con il tuo NO!!! Grazie x lo sprono che mi dai. ...e anche a te il mio grazie x aver aderito all iniziativa #solocosebelle. Ciao!!

      Elimina
  9. Ciao Fiore, anch'io in questo periodo riesco a scrivere molto poco sul blog quindi ti capisco. Comunque cerco di non mancare alla rubrica #solocosebelle e infatti ho postato oggi pomeriggio. Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che anche tu , come me, posti poco o per #solocosebelle....Maryclaire forse hanno ragione le ns amiche blogger....postiamo quando ci sentiamo e non facciamoci problemi....forse...ciao

      Elimina
  10. ciao ho postato ora il post solocosebelle qua il link https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/10/10-ottobre-2021-gita-busseto.html. Un buon fine settimana.
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Io adoro le fiere, le feste dove ci sono i mercatini in particolare delle cose fatte a mano. Mi dispiace se chiudi il blog, non serve che pubblichi ogni giorno, quando vuoi pubblichi altrimenti niente. Però la scelta è tua e come tale la rispetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby, mi piace avere questi confronti con voi blogger che mi conoscete da diversi anni e , anche se non sono molto presente come prima, vedo che apprezzate ugualmente e vi ricordate di me . Questo mi fa piacere. Grazie anche a te x essere sempre presente alle iniziative del blog.

      Elimina
  12. Scusami se passo solo ora, mi era sfuggito questo post. Spero che tu non chiuda il blog perché anche se pubblichi poco è sempre così bello. Per esempio queste foto sono così calorose. Siamo circondati da tante cose brutte, è rasserenante frequentare il tuo blog. Bella l’esperienza della fiera. Le fiere piacciono tanto anche a me. Buon sabato.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole