#solocosebelle settembre : partecipanti

 

Ciao a tutti, anche settembre ci ha lasciato e oggi mi accingo a postare le #solocosebelle relative al mese scorso delle blogger che hanno aderito all'iniziativa e che ringrazio di cuore per la sempre costante presenza. Mi piacerebbe che si unisse anche qualche altra blogger, l'invito è sempre esteso a tutti coloro che vorranno partecipare.

Ecco quindi, in ordine casuale, il riepilogo delle partecipanti coi link ai relativi post:

partiamo da Maryclaire che col post https://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2021/09/finalmente-un-concerto-solocosebelle.html ci rende partecipi con gioia del concerto in acustico di Zucchero all'arena di Verona. Che bello dopo tanto tempo poter tornare ai concerti dal vivo, tra l'altro chi mi segue da tempo sa che io sono fan di quel cantante per cui un pò ti ho invidiato sai?! :-)

Ros ci annuncia tanti bei avvenimenti che hanno reso speciale il suo settembre: dal suo anniversario di matrimonio, che coincide con quello della figlia, ai compleanni di due nipotini e un emozionante giro in elicottero! Davvero speciale questo mese, qui il suo post https://piccolegioiediros.blogspot.com/2021/09/solocosebelle-di-settembre.html

 

Con un ritorno alla normalità c'è anche chi approfitta per girare e Mirtillo14 è tornata dopo molti anni a Roma e ci mostra tanti bei luoghi che ha visitato: trovate tutto illustrato qui https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2021/09/ricordo-di-roma-solocosebelle.html

 

Sinforosa ha invece trascorso una bella giornata settembrina a fare visita ad una cara amica con la quale ha trascorso una piacevole giornata https://sinforosacastoro.blogspot.com/2021/09/solocosebelle-settembre-2021.html : è sempre bello ritrovarsi dopo questo terribile periodo di pandemia trascorso! Ti capisco! (immagine dal web)

 

Proseguiamo la nostra galleria post e foto con Robby che nel suo post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/09/solocosebelle-di-settembre-2021.html ci fa fare un tuffo nella sua città Cremona, Parco del Po e manifestazioni svolte, accompagnata sempre dalla sua cara Will.

Flo è tornata al cinema (cosa che mi sono ripromessa di fare anch'io, ma non sono ancora andata) nel suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2021/09/solo-cose-belle-settembre-2021-only.html curiosate sul film che consiglia di vedere poichè le è piaciuto molto e poi ....lo scoprirete....

Lulù ha festeggiato il compleanno e un onomastico di alcuni suoi bimbi, fatto vari giri e confesso che il suo post http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/10/solocosebellesettembre-3/  mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.....mmmm....c'è veramente l'imbarazzo della scelta! :-)

 

Per chi non lo avesse ancora letto, vi invito anche a curiosare il mio post https://fioredicollina.blogspot.com/2021/09/solocosebelle-settembre.html : ammetto che anche per me settembre è stato un bel mese ricco di cose belle, soprattutto per avere festeggiato il compleanno del maritino !

Come ho scritto all'inizio del post l'invito per i prossimi #solocosebelle è esteso a tutti....vi auguro buon proseguimento di ottobre e ricordate che anche nelle semplici cose quotidiane potete scoprire un lato bello!




14 commenti

  1. Bene ! Tante cose belle, anche per il mese di settembre!! Speriamo che, anche ottobre, ci regali tante cose positive. Ciao Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio cara Mirty, mi pare che il peggio sia passato . Ovviamente stiamo sempre attenti....

      Elimina
  2. Ciao, tante belle cose... dove traspare la voglia di tornare alla normalità. Siamo ottimisti: andrà tutto bene🌈🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Maryclaire siamo ottimisti. Io x concerti aspetto , ma sono felice x te che 6 andata !!

      Elimina
  3. Questa tua rubrica è davvero bella perché ci abitua a guardare il lato bello della vita, complimenti a tutte e alla prossima. Buon ottobre.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa x le tue parole e ancora grazie a te ed a tutte le amiche che vi prendono parte !!! Evviva!

      Elimina
  4. Mi fa piacere delle cose belle accadute a te ed alle amiche. Per me ogni giorno è una cosa bella nella prosecuzione di miglioramento della mia operazione.
    Buon proseguimento di ottobre a tutti e buona giornata e un abbraccio a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta cara Edvige che tutto prosegua x il meglio, la salute è davvero cosa importante e bella. Un caro saluto e buon weekend

      Elimina
  5. ciao mi piace questa rubrica. Poi vado a leggere i post che non ho ancora letto. Un buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x le tue parole di apprezzamento Robby e anche x la tua costante partecipazione!! Ciao

      Elimina
  6. Wow, da quello che posso vedere settembre è stato un mese molto bello e molto palpitante per tutti noi, per alcuni addirittura adrenalinico. Ovviamente non mi perderò i post originali e quindi adesso abbandono il tuo post solo per scoprire di più. Ti ringrazio ancora per questo emozionante e tanto utile lavoro che fai ricapitolando i nostri post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo mi fa piacere il tuo apprezzamento e partecipazione. Speriamo che anche ottobre sia un mese generoso di #solocosebelle

      Elimina
  7. Bella rubrica credo che tutti dovremmo cercare il bello ed il buono del nostro mese, come fai tu, anche se si trattasse di piccole cose. E' un' atteggiamento positivo che dovremmo avere tutti, porta un pochettino di serenità pensare a cose positive. Buon lunedi' e sereno mese di ottobre

    RispondiElimina
  8. Grazie per questo appuntamento, che ci aiuta a trovare il bello anche nelle piccole cose.
    Ho fatto un giro a vedere i vari post: sono felice per tutte noi partecipanti e auguro a tutti un mese di ottobre pieno di cose belle da ricordare! :)
    Lulù

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole