#solocosebelle settembre

Carissimi questo mese di settembre è stato davvero pieno di #solocosebelle che non so da dove cominciare, per cui andrò per ordine cronologico! :-) Beh, inutile dire che ho trascurato i miei blog ed un pò me ne dispiace, ma faccio quello che mi sento e così vado avanti, sperando sempre che qualcuno di voi si ricordi di me e passi a lasciarmi un salutino....

Allora dicevo che vado per ordine di avvenimenti per cui inizio ringraziando Lulù che mi ha inviato una bella cartolina da Medulin, in Croazia, dove era stata in vacanza  il mese scorso.

Finalmente sono riuscita a passare un bel weekend col maritino e Lolo: non siamo andati lontano, ma sulle colline in provincia di Parma, esattamente a Bedonia (dove non eravamo mai stati), con pranzo al ritorno a Bardi che già conoscevamo. Ci siamo trovati benissimo sia nell'Hotel che nei posti dove abbiamo pranzato/cenato. Dato il weekend di bel tempo i ristoranti erano pieni di turisti, ma con dovuto distanziamento e non abbiamo avuto problemi. Lolo ha sentito molto la mancanza del 'suo' gattone nella stanza dell' Hotel per cui è sempre stato con noi: non ci siamo sentiti di lasciarlo solo in un luogo sconosciuto, era agitato, poi alla sera è crollato dalla stanchezza. Nel collage c'è la vista del paese sia di giorno che alla sera, molto carino vero?!


Dopo qualche giorno c'è stato il compleanno del maritino, altro bel momento....

....e infine il 22 settembre è finalmente iniziato l'autunno, stagione che amo! Lolo si diverte a calpestare le foglie ed io a camminare un poco di più, perchè si suda meno! Evviva l'autunno!  

Manca ancora qualche giorno alla fine di settembre, ma penso che ricordi con #solocosebelle più belli di questi non me avrò, per cui ora aspetto i vostri!

Partecipate numerosi e nel prossimo post ad inizio ottobre farò il post riepilogativo di tutti coloro che aderiscono all'inizativa ....ciao!




16 commenti

  1. Bene, sono contenta di sapere che il mese di settembre è stato ricco di cose belle. Auguri, auguri a tuo marito !! Non conosco nè Bardi, nè Bedonia, non ci son mai stata ma, dalle tue foto, sembrano dei bellissimi borghi. E l'autunno, lo aspettavo anch'io mi piacciono i suoi colori ma, soprattutto, non ne potevo più di questo caldo !!! Ciao e carezze a Lolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mirty ...solo ora si riesce a girare meglio . Il troppo caldo fiacca !! Ciao!

      Elimina
  2. direi che hai avuto un bel mese. anche a me piace l'autunno x i colori: non vedo l'ora di fare un pò di foto al foliage
    buona settimana
    marta

    RispondiElimina
  3. Un bel settembre il tuo, auguri a tuo marito, sebbene in ritardo.
    I posti che citi sono i luoghi dove va o che passa sovente per andare oltre uno dei miei figli nei suoi "fuori porta" in moto, devono essere davvero belli. Buon autunno e domani pubblicherò il mio #solocosebelle di settembre. Ciao Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa allora tuo figlio in moto sarà sicuramente passato anche x il mio paese se è andato da quelle parti....ci sono molti motociclisti soprattutto nei fine settimana. Un caro saluto e grazie x gli auguri

      Elimina
    2. Fiore, scusa, non vorrei che ti fosse sfuggito che ieri ho pubblicato il mio solocosebelle di settembre, te lo dicevo nel mio commento precedente. Ciao ciao.
      sinforosa

      Elimina
    3. Sono passata....buon pomeriggio cara Sinforosa!

      Elimina
  4. Contenta per te e che si ripeta. Buona giornata e settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige spero tu stia meglio. Buona settimana anche a te e buon proseguimento x tutto

      Elimina
  5. Cara Fiore sono felice di sapere che settembre per te è stato ricco di cose belle. In questo momento soprattutto, ma sempre nella nostra vita, dovremmo pensare più spesso alle cose belle che abbiamo, che ci capitano, anche alle piccole cose. Fa bene al morale ed alla nostra anima. Un saluto un abbraccio, buona continuazione di settimana e sereno autunno

    RispondiElimina
  6. ciao bellissimo post. Sono contenta che sei andata via qualche giorno. Lolo è sempre stupendo. Auguri anche se in ritardo a tuo marito. L'autunno mi piace per i suoi colori. Qua il mio post per #solecosebelle https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/09/solocosebelle-di-settembre-2021.html

    RispondiElimina
  7. Auguri di buon compleanno a tuo marito, cara Fiore!!!
    Che bei posti... fa venire voglia di immergersi nell'atmosfera magica delle tue foto! <3 <3
    Ti auguro tante cose belle anche per ottobre!!!
    A presto
    Lulù

    P.S.-Ho pubblicato anch'io il post (http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/10/solocosebellesettembre-3/)

    RispondiElimina
  8. Contentissima per te, cara Fiore!
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, che bello ritornare finalmente ad uscire, a spostarsi un po' per vedere posti nuovi... cose che fino a 2 anni fa davamo per scontate, ora invece ci sembra un gran lusso!
    Buon autunno ;-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole