Foto sfida 37 e notizie varie

Dopo due settimane di pausa riprende questo appuntamento del venerdì che vede ancora una volta la n.1 superare la sfidante: ringrazio quindi Pyros & Patch che parteciparono con le delicate rose.
A chi andrà stavolta la vs preferenza? Come sempre scrivetelo in commento e il prossimo venerdì sapremo chi la 'spunta'....a fine mese la foto sfida si concluderà per quest'anno, quindi votate, votate, votate per queste ultime settimane! E, ancora una volta, invito ad inviarmi foto alla mia email se volete partecipare in veste di fotografi; se non toccherà ad una vs foto essere in post in queste settimane che restano, sarà per il prossimo anno....sempre che la foto sfida prosegua...
A voi la scelta tra:

n. 1 

 n. 2 

Ultimamente il tempo vola più del solito, sono molto presa dal lavoro che per fortuna non mi manca in questi ultimi mesi dopo una 'stasi' estiva, Lolo non è stato bene col 'pancino' e su consiglio del veterinario gli ho cambiato alimentazione, speriamo vada meglio nei giorni a venire.....del resto sarà un 'virus' che c'è in giro visto che pure io devo stare attenta a ciò che mangio....il lato positivo è che almeno non aumento di peso!😄

Questo week end si preannuncia piovoso, pazienza, domenica sarà il mio compleanno, ma senza la Kim  con la quale festeggiavamo insieme i compleanni (ricordate?!) per me non sarà una bella giornata....😔16 anni festeggiati insieme, molti dei quali con voi in blog.... mi manca troppo...a presto, ciao a tutti.💕



41 commenti

  1. innanzitutto ti faccio già da adesso gli auguri, così non mi dimentico.
    x la foto sfida voto la 1
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta ma come ho scritto sarà una brutta giornata....troppi ricordi fanno male...cmq buon fine settimana anche a te

      Elimina
  2. Comincio ora con gli auguri, poi , magari, domenica mi dimentico di passare :Buon Compleanno ! Tanti auguri ! Piove anche qui, non sarà un bel week end. Ciao

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, parlando delle foto, voto 1.
    Poi per il tuo compleanno, sai io non voglio mancare!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso ma non ci sarà festa blog est anno... contraccambio abbraccio e sorriso

      Elimina
  4. Cara Fiore, anzitutto auguri belli per il tuo prossimo compleanno di domenica Per la foto voto la numero uno e devo inviarti la mia foto, devo ricordarmi. Un saluto a Lolo e al tuo micio. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto foto allora Sinforosa! Ciao da me e pelosi purtroppo Lolo non sta ancora bene col pancino oggi portato di nuovo dal vet .

      Elimina
  5. Ciao!
    Belle le foto, io voto la numero 1 :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, Fiore. Voto nuovamente la n. 1.
    Anche noi abbiamo avuto qualche problemino di pancia la settimana scorsa. Sarà questo tempo ballerino che non aiuta... Spero di ricordarmi domenica..... 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ros...ma saranno mica tutti quei buoni dolci che prepari che hanno fatto venire il mal di pancia?😋😆io mi abbufferei....

      Elimina
  7. Auguri cara cosi non mi perdo e... voto la 1. Mi spiace che tu e Lolo stiate poco bene ma d'altra parte con queste temperature su e giu di continuo non fa bene alla salute soprattutto quando all'improvviso i gradi scendono. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige per Lolo la cosa si è fatta complicata e qst settimana !!siamo stati ben 4 volte dal veterinario....ora è passata ma che paura!

      Elimina
  8. Auguri carissima. Speriamo tu stia bene presto.
    Io voto la n1.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria sto meglio ma tanta tensione x Lolo ed oggi tristezza x Kim che non è più qui ....festeggiavamo i compleanni insieme!!

      Elimina
  9. Tanti tanti auguri cara Fiore. Qui a Padova stamattina c'e il sole... spero che le previsioni non fossero esatte e che quindi splenda il sole anche da te. Per la foto voto la n.2: troppo belli quei fiorellini gialli in primo piano ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le previsioni non ci hanno preso mettevano pioggia e invece da ieri sole ...cmq una passeggiata fuori ci sta sempre bene ...grazie x gli auguri

      Elimina
  10. Ciao cara, ultimamente ho trascurato molto il blog ma non potevo mancare ai festeggiamenti!!!!! Auguri di cuore. Tante coccole a Lolo, Kim sarà sempre con te. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina . Non si festeggia in blog sono triste....cmq grazie cara

      Elimina
  11. Ciao Fiore!! Auguri!! ... per la foto, entrambe belle! Siamo per la 2. Un abbraccio affettuoso!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmela e Davide. Un abbraccio contraccambiato a voi e minizoo

      Elimina
  12. Tanti auguri di buon compleanno. Auguri Auguri

    RispondiElimina
  13. Voto la due!
    Quì oggi un bel sole ma freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilara grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  14. Ciao Fiore, sono sempre di corsa ma oggi sono riuscita a passare per un saluto e per un augurio di buon compleanno. Voto la 1!

    RispondiElimina
  15. In ritardo ti faccio gli auguri di Buon compleanno con un abbraccio.
    Voto la 1

    RispondiElimina
  16. Auguri in ritardo, cara Fiore!!!
    Scusa ma ero convinta di aver già scritto il commento, ma probabilmente qualcosa è andato storto nel salvataggio!
    Voto la foto n.2 e ti auguro un mese positivo! :)
    Un abbraccio
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lulù io non ho la moderazione commenti quindi dovrebbe essere subito visibile....un caro saluto.

      Elimina
    2. Sì, mi dispiace e credo dipenda da me... Ultimamente la nostra connessione è piuttosto ballerina e non sappiamo se la cosa dipenda dal nostro modem o dal pc, ma spesso internet si disconnette senza cause evidenti! Se salvo il commento troppo in fretta senza avere il tempo di controllare, a volte non è andato. :(
      Speriamo che si risolva! A presto!
      Lulù

      Elimina
  17. Ciao Fiore
    ..ogni tanto riappaio!!...voto la nr. 1
    ..ho letto di Lolo..mi dispiace tanto, povero caro...speor che adesso la cosa si sia risolta
    ..mille auguri ate...anche se in ritardo...un forte fort fortissimo abbraccio a tutti voi.
    baci baci baci
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ely anche se qst compleanno è stato triste e mi capisci....un abbraccio anche a te e bau tutti....spero di avere presto tue notizie. scrivimi!

      Elimina
  18. Mi sembrava di avere già commentato questo post , ma il mio commento non appare. O in questo periodo puoi dedicare troppo poco tempo al blog ed il commento è ancora in moderazione oppure c'è stato qualche problema con connessione.
    In ogni modo molto belle entrambe le fotografie. Io voto ancora per la Nr, 1 che è quella che preferisco. Un saluto e buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. No il tuo blog non ha attiva la moderazione, quindi ci sarà stato qualche problema con la connessione quando ho fatto il primo commento. Ciao e buon venerdì pomeriggio Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elfa come hai poi notato non ho la moderazione commenti quindi non so perchè a volte i commenti non appaiono subito...ho postato la nuova foto sfida se vorrai ripassare, per ora grazie del saluto che ricambio, a presto, ciao

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole