Swap auguri di Natale


Come lo scorso anno ho deciso di indire lo "swap auguri di Natale" : trovare nella cassetta postale almeno qualche cartolina o biglietto d'auguri penso faccia sempre piacere.
Ciò non toglie che se nel biglietto volete aggiungere una decorazione non pesante per albero o addobbo natalizio potete tranquillamente farlo!😉

Per partecipare le regole sono semplici, prima di tutto essere mio lettore fisso, poi : 

1. inviare biglietti d'auguri comprati o hand made 
2. scrivete un commento di adesione 
3. chi aderisce deve mandarmi in email nome, cognome, indirizzo di dove spedire, specificando a quanti volete inviare/ricevere da un minimo di 2 ad un massimo che poi valuterò io in base al numero partecipanti 
4. le iscrizioni scadono a fine mese ed io il giorno dopo vi invio per email gli indirizzi, in modo che poi possiate subito inviare, così che gli auguri giungano prima di Natale! (in effetti ci vuole un pò di tempo con la posta ordinaria) 

Aggiornerò man mano questo post con l'elenco partecipanti linkati al rispettivo blog solo dopo ricevimento vostra email di conferma.
Spero sia tutto chiaro, per qualsiasi dubbio o altro scrivetemi!

PARTECIPANTI:

Io -  MartaMirtillo14AndreinaPyros & PatchSaraRobbyRobyMariaLulù - Monica  -  Ely  -



32 commenti

  1. ciao, io partecipo.
    facciamo 2 persone, tanto vedrai tu se aumentare la quantità in base ai partecipanti.
    attendo notizie, intanto ti mando la mail
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene Marta, ho ricevuto la tua mail, sei velocissima!! :-)

      Elimina
  2. Grazie per l'invito Fiore ma quest'anno non riesco a partecipare. Mi dispiace cara, ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, io partecipo perchè mi piace sia scrivere che ricevere i biglietti d'auguri per Natale.
    Per il numero di biglietti, non c'è problema, mi dirai tu quanti ne devo inviare.
    Ciao. Ti mando il mio indirizzo per e-mail.

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore! Partecipiamo con piacere! Questi giorni stanno volando fra mille impegni e nuove responsabilità...speriamo di aggiornare presto il blog.Natale è anche l'abbraccio degli amici...
    Un bacetto a Lolo e Ron
    Carmela,Davide,Janis...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che abbiate lavoro cari Carmela e Davide! Vi aggiungo alla lista dei partecipanti. Un bacetto ricambiato x Janis dai miei 2 pets

      Elimina
  5. Ciao Fiore,
    Pronta per aderire anche quest'anno 😀 e sempre col numero massimo i scambi.
    Ti mando la mail con i miei dati.
    Buona serata,
    Sara

    RispondiElimina
  6. E brava la cara Fiore, sempre pronta a ogni iniziativa!!! Complimenti.
    Ciao e buona settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo volentieri. numero massimo di scambi. ti mando email

    RispondiElimina
  8. Semper belli i tuoi swap cara Fiore.
    Partecipo molto volentieri con due biglietti.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che anche tu partecipi Maria! un abbraccio

      Elimina
  9. Evviva! Aspettavo con gioia il tuo swap!! :)
    Partecipo volentieri, anche fino a 8 biglietti (come l'anno scorso)!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terrò presente tua preferenza Lulù, vedremo in quanti saremo e la disponibilità di invii. A presto.

      Elimina
  10. Ciao, eccomi!!! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore!!
    ci sono anch'io per gl'auguri di natale!!
    ..nn voglio rompere la tradizione!!
    Partecipo con 3 invii
    a presto
    un abbarccio atutti voi(compresi i pelosi...ovviamente!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Ely che partecipi confermami indirizzo x favore ti ho risposto all email...

      Elimina
  12. Un iniziativa bellissima come tutte quelle che decidi di prendere. Un abbraccio e buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige spero tu abbia trascorso un buon fine settimana.

      Elimina
  13. Ciao Fiore, grazie sempre per le tue iniziative.purtroppo quest'anno non parteciperò, sono stata poco bene,e sono rimasta indietro di parecchie cose.
    Un carissimo saluto a te e a tutte voi.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Daniela che tu sia stata poco bene. Allora auguri x tutto ma soprattutto x la tua salute

      Elimina
  14. Ho spedito gli indirizzi cui dovrete inviare gli auguri/swap oggi pomeriggio, spero tutti voi partecipanti leggerete l email....mi raccomando inviare al + presto perchè prima di Natale devono giungere a destinazione!! :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole