Riprende la foto sfida: 29

Carissimi dopo due settimane riprende la foto sfida, appuntamento del venerdì!:-)
State tutti bene? Spero proprio di sì: oggi posto senza il fido ventilatore col quale digitavo al computer in 'simbiosi' , lontano sento borbottii di temporali, per ora qui tutto tranquillo, il sole è andato via (per adesso)
Bene, dopo questi aggiornamenti meteo, aggiorniamo la situazione foto sfida e vi dico subito che la foto n.1 supera di nuovo il turno. Quindi ringrazio l'amica Mary64, una mia affezionata lettrice non blogger, che ha partecipato dalla Sicilia con la foto del gabbiano 'vedetta' sul lampione !:-)

A voi la scelta tra:

n. 1

n. 2 

Quale delle 2 è la vs preferita? Lasciate un commento e il prossimo venerdì saprete chi passa il turno e prosegue! 
Nei post precedenti vi ho mostrato il mio swap estate, forse a qualcuna di voi che vi ha partecipato è passato inosservato, ma come dicevo non sono ancora riuscita a preparare le slide ....portate pazienza che prima o poi arriverò a fare tutto ;-)
Per ora vi saluto e vi auguro un sereno fine settimana! Ciao!!
 


39 commenti

  1. Voto la numero uno, Fiore, buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Sinforosa...piove col sole ora boh che tempo strano!

      Elimina
  2. Cara Fiore, la numero 1 mi piace molto!!!
    Ciao e buon fine settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sto semprecercando di capire dove è stata scattata la n.1 ma non ci riesco. Stavolta voto la n. 2 .Ciao cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando uscirà dalla sfida ve lo scriverò cara Mirty!!! Ciao

      Elimina
  4. Ciaoooo! Qui in prov di PA sembra arrivato l'autunno... Che tristezza! Piove da ieri, anche se non ti continuo...va beh, questa è una mia sensazione. Comunque bando alle ciance, voto foto n.2 ciao, ciao Mary e Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma finalmente un pó di pioggia pure qui ci voleva ...ciao Mary e Lucy!!! 😘🐕

      Elimina
  5. Ciao. Voto la n.1!
    Post fatto. Hai visto? Baci. Ros

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, voto la n. 2: ha un alone magico e misterioso, molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  7. Molto particolare la voto 2 a cui va il mio voto

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, voto la n.2... molto bella l'atmosfera creata con quell'angelo che veglia su una platea vuota, quasi a dire "io ci sono sempre"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il significato che hai dato alla foto da te preferita tra le due....ciao Maryclaire!

      Elimina
  9. Sono nuova ma ho letto la parola "foto" e sono entrata curiosa! È una passione che riesco però a coltivare ben poco. Comunque... Voto la numero 1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Icaro benvenuta mi fa piacere che incuriosita sei passata e ti 6 aggiunta follower!! Bene ...manca solo 1 x il sorteggio premio ai 100 follower 🤗

      Elimina
  10. Scusa Fiore ma ti è arrivata la cartolina che ti ho scritto a Ferragosto, quando sono andata in montagna ? Baci e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è giunta....ma le poste sono in ritardo Mirty...appena arriva te lo dico subito!

      Elimina
  11. foto nr. 1 - mi piace molto questo scena serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta ho risposto a tua email la cosa strana è che di te e qlc altra blogger non mi giunge notifica commento penso perché non avete email su gmail...🤔

      Elimina
  12. ciao buona settimana. Voto la fotografia n 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby confermo quanto detto sopra a Marta infatti non mi arrivano mai notifiche di tuoi commenti...

      Elimina
  13. Eccomi qua... Voto la numero 2...
    Un affettuoso saluto
    Ros

    RispondiElimina
  14. Ciao, non conoscevo il tuo blog... davvero carino ;)... se posso voto anche io... la numero uno! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natascia se sei tu come mi pare e ti 6 iscritta lettori fissi sei la 100esima ! Mi fa molto piacere averti nuova follower !!

      Elimina
  15. Buona e fresca serata. Che bello respirare dopo tanto caldo. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in qst gg l aria si è rinfrescata e si sta decisamente meglio soprattutto non devo vivere attaccata al ventilatore! ehehehhhe......

      Elimina
  16. Beh ... questa volta, vista anche la bellezza della foto (2), io continuo a preferire la foto (1) ! Che ho vinto ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavaliere x ora non hai vinto nulla....grazie x aver votato :-)

      Elimina
  17. Ciao Fiore. Per me ancora la colorata e allegra n.1.
    Un saluto e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola contraccambio saluto e bacio e grazie x aver votato la foto sfida

      Elimina
  18. Ciao, Fiore! Di ritorno dalle vacanz, finito il caldo, si torna alla routine...
    Così voto la foto n.1!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lulù mi fa piacere che sei passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  19. Ciao!! Siamo per la n°1,... Buon fine settimana!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole