Nonostante il caldo la foto sfida va avanti: 28

Barcollo, ma non mollo....non so chi diceva così, ma è il mio stato d'animo attuale....la calura non da tregua e mi accingo solo ora a postare la foto sfida odierna, non mi dilungo più di tanto, perchè sono già in orario tardino rispetto alle solite ore in cui posto la foto sfida, ma chi mi segue so che voterà, prima o poi, lo stesso...venerdì prossimo però al posto della foto sfida ci sarà una festa blog, perchè festeggeremo insieme i 12 anni del mio blog, per cui segnatelo sul calendario fin da ora! :-)
Naturalmente la foto sfida riprenderà puntuale tra 2 settimane....ma ora vi comunico che la foto n.1 batte il tramonto immortalato a Lazise (lago di Garda) da Maria che ringrazio per aver partecipato.
Stavolta non vi metto in difficoltà con sfida di tramonti....a voi la scelta tra:

n. 1 

n. 2

Come sempre ricordo ( o per chi fosse mio nuovo lettore) scrivete in commento a chi va la vs preferenza tra le due foto...
Per ora è davvero tutto, spero nei prossimi giorni di avere la voglia di mettere in 'slide' lo swap estate e libri , felicemente conclusi ma per ovvie ragioni non prometto niente!!
A presto e segnate il 17 agosto!!!! :-) Calorosi saluti (è proprio il caso di dire sorridendo...)
 


44 commenti

  1. Quale delle due foto, è la migliore ???
    Nessun dubbio Fiore : la foto (1) !!!
    Ma non era quella già commentata nel tuo terz' ultimo post ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavaliere ti spiego la foto più votata durante la settimana passa il turno e prosegue quindi altre sfide! Grazie x essere passato a votare!

      Elimina
  2. La foti po uno mi emoziona, voto lei. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi chiesto di partecipare alla fotosfida cara Fiore.
    E ... pronta per i festeggiamenti! 😉
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te x aver partecipato la scorsa settimana...abbraccio contraccambiato

      Elimina
  4. Ciao, Fiore! Voto la n.1! Un "caloroso" abbraccio!☺😁 Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ros grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  5. Cara Fiore, io voglio fare coraggio al solitario, cioè la numero 2.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata simpatico Tomaso..
      Un abbraccio e un sorriso anche a te

      Elimina
  6. Ciao Fiore, voto la n. 2 per l'originalità e speriamo che rinfreschi almeno un po'...buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamane ho dormito un po di piu ...buona domenica cara Carmen spero anch'io che si rinfreschi!

      Elimina
  7. Anch'io "barcollo ma non mollo ", prima o poi il caldo finirà. Voto la foto n. 2 . Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te cara Mirty. Oggi qui in casa si sta meglio ...fuori non so ancora...vedremo

      Elimina
  8. la 1 è molto rinfrescante, quindi voto quella!
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te Marta! E speriamo si rinfreschi anche il clima!

      Elimina
  9. Buon fine settimana...foto uno per la sfida!!
    Mi segno la data non mancherò...io lo festeggio il 15 ma solo 8 anni...grazie che sei passata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri cerco pure io di ricordarmi il tuo compliblog allora!

      Elimina
  10. Certo che, guardando meglio la foto (2), debbo confessare che quel gabbiano appollaiato sul palo metallico della luce, quella profondità di campo che dà chiaroscuro all' opera e che me la fà appare di eccellente fattura, anche io, come ... ehm ... @Tomaso ( l' alpino ridens ), continuo a preferire la foto (!) ! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavaliere errante ...se non erro hai già dato la tua preferenza alla foto 1 e ti ringrazio per essere ripassato :)
      Buona serata!

      Elimina
  11. Ciao Fiore!! Il paesaggio marino è molto bello, ma il gabbiano è dolcissimo!! Siamo per la 2..., tanta afa anche qui,... a venerdì!! Un caro saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide e Carmela il caldo non molla vero?! Un caro saluto a voi e al vs mini zoo!!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Monica Rita grazie x essere passata a votare la foto

      Elimina
  13. Ciao Fiore! Non so chi abbia detto la frase BARCOLLO MA NON MOLLO, magari in TV, ma è sicuro che può essere il motto di questa estate. Bye bye by Lucy, l'amica di Kim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy da parte mia e di Kim !! Salutami la mamy😘😁🐾

      Elimina
  14. Ah ah ah .... Fiordy, io pur apprezzando la foto (2), continuo a votare la (1) ! ^_^

    RispondiElimina
  15. Voto la 1..
    Buon ferragosto cara Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo solo oggi Andreina spero tu abbia trascorso un sereno Ferragosto. In bacio

      Elimina
  16. Ciao Fiore, capisco la tua fatica...Io che non lavoro non ne posso più del caldo africano. Da ieri si respira speriamo continui così. Voto la N. 1
    Bacioni e un abbraccio ^_^ Ci ritroviamo qui venerdì prossimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna uscire x forza quando si lavora meno male che in auto c è l aria condizionata ! Ciao Saray goditi il mare anche x me che qst anno vedo solo in ...cartolina😁

      Elimina
  17. Voto la 2 per la particolarità del volatile che funge da guardiano

    RispondiElimina
  18. Ciao, visto che passo per il compliblog ne approfitto per votare la fotosfida! Io preferisco la n. 1. Ciao!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole