Foto sfida 25 e buon week end !

Carissimi amici, scusate la mia assenza, questa settimana ho trascurato i miei blog, ma come sempre posso rispondere al vs. gradito commento sotto al vostro: ricordo di cliccare sul quadratino   'inviami notifiche' per avere la mia risposta, non sempre riesco a passare da voi. Ultimamente, a parte la stanchezza, ho anche altri problemi per cui capita che non ho voglia di stare al computer o allo smarphone se non per controllare email o leggere le ultime news, sto leggendo pochissimo anche libri, per questo non recensisco da un pò, ma non ci sto con la testa....nel senso di concentrazione... ma oggi per l'appuntamento foto sfida eccomi a voi!!! 
Ringrazio tanto Carmela e Davide (Pyros & Patch) che hanno partecipato con la fioritura di bordura piante grasse (putroppo non trovo più l email colla quale avevate specificato il nome della specie!)  

A voi la scelta tra:

n. 1 

n. 2

Grazie a voi tutti che partecipate all' appuntamento settimanale sia in veste di fotografi che di 'giudici' fotografici! Un bacione e buon fine settimana a tutti !


32 commenti

  1. Anch'io sto poco al pc ma per l'eccessivo caldo: mi da fastidio tutto. Voto per la n.2. Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena faccio qlc lavoretto in casa sudo ...uffa...ciao Mirty !

      Elimina
  2. Cara Fiore voto anch’io la numero 2. Buon inizio di estate.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. queste foto danno entrambe un senso di pace .
    voto la 1
    ciao
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che me lo fai notare hai proprio ragione Marta!ciao

      Elimina
  4. Cara Fiore, per me trovo la 1 da votare!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Entrambe foto meravigliose!! Abbiamo già votato la prima, adesso siamo per la sfidante, foto 2. Riguardo alla pianta (che stranamente non coltiviamo) è un Drosanthemum hispidum o "barba di Giove", una tappezzante ricadente dalle foglie minute, fiorisce in primavera nei colori fuxia, viola, bianco, rossi, bicolori... .Si coltiva in pieno sole e richiede poca acqua. La foto è tratta da una fioriera fissa qui in città. Si! Il tempo on-line passa velocemente, difficile fare tutto..., Buon fine settimana!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Davide e Carmela siete sempre precisi e bene che avete specificato qui x la pianta ...proprio non trovo più quella mail con foto allegata! Buon fine settimana a voi

      Elimina
  6. Ciao Fiore eccomi finalmente sono riuscita a passare adesso vado a vedere anche i post vecchi
    Foto sfida n° 1
    Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon weekend anche a te Veronica ! Grazie x essere passata

      Elimina
  7. Ciao Fiorebuon fine settimana, voto la 1

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiordicollina , se posso partecipare , voto la 2. Ma che posto è ?
    Buon Week-end Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura deduco che 6 nuova all appuntamento settimanale foto sfida e mi fa piacere conoscerti.
      Allora il posto lo saprai quando la foto non passerà il turno wuale preferita cosa che x ora non si sa...quindi ti invito ogni venerdì a seguire questo appuntamento! Grazie!

      Elimina
  9. Queste foto sono immagini d'estate. Io voto la foto 1
    Buon fine settimana e complimenti per la vincita da sciccoserie

    RispondiElimina
  10. Buon fine settimana. Ti ho taggato per un tag: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2018/06/tag-le-mie-estati-del-passato.html

    RispondiElimina
  11. Ciao,forse sono questi sbalzi di clima instabile che ti sballano un pò!!
    Voto la due!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere Kilara e anche la stanchezza si sente di piu col caldo dormendo male

      Elimina
  12. Buona domenica di sole e relax con l'augurio di poter godere panorami rilassanti e poetici come gli scatti postati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari cara Simo ...x me qst anno purtroppo qst bei posti me li godo solo...in foto!

      Elimina
  13. Ciao Fiore e coraggio: l'estate è appena iniziata, voto la n. 1 e ... anch'io non sopporto il caldo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì Carmen hai ragione finora poi si è resistito bene ...l anno scorso è stato torrido fin da maggio x cui non mi lamento...

      Elimina
  14. Buongiorno Fiore, buona e fresca domenica, si sta una meraviglia senza sudare
    Spero che continui per un po :D

    Ciaoooo ciaoooo

    RispondiElimina
  15. Scelgo la N.1. I tramonti mi affascinano sempre. Un abbraccione grande. ♥

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole