Partecipo a ...

Passata la Pasqua e ora siamo a Pasquetta....come avete o state trascorrendo questi giorni? Per me sono stati normali, nel senso niente di speciale, passeggiata con Kim e maritino e basta. Sono diversi anni che per me le Festività 'obbligate' (diciamo) mi rendono più triste che allegra, del resto non sono una 'credente/praticante' per cui le trovo più che altro un fatto commerciale e mi adeguo, anzi come ben sapete qui in blog organizzo pure swap! Ed a proposito di swap se nei prossimi gg. mi giungono i 2 biglietti gruppo B, poi faro' il post con le 'slide'....quindi tenete d'occhio i prossimi post! (sempre per chi fosse interessato)

Nel frattempo ho visto un simpatico giveaway in un blog ed ho deciso di parteciparvi...


E' organizzato da Cri. Se volete anche voi partecipare andate qua:
https://ilmondodicry.blogspot.it/2018/03/giveaway.html

Ciao a tutti e buon proseguo di aprile!


9 commenti

  1. Ciao Fiore, anche per me queste feste, come tutte le altre, sono passate in modo quasi normale, niente di speciale. Una volta sentivo di più questi momenti, ora, forse anche perchè devo badare a mio padre che è mooolto anziano, non ci faccio più tanto caso. Qualche piccola passeggiata e basta. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non si da il valore che hanno religiosamente parlando sono solo feste commerciali...ciao Mirty

      Elimina
  2. Ciao, e ancora grazie per la tua iscrizione al mio blog e per la partecipazione al giveaway. A te ho assegnato il numero 4.
    a presto!

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho fatto assolutamente niente,anche perchè mio marito lavorava.Però abbiamo fatto una scampagnata domenica scorsa ed eravamo dalle tua parti,a Grazzano Visconti,è vicino a te??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kilara ti ho meglio spiegato in email ...É un bel borgo ma non del tutto originale medioevale...É nel piacentino ma non proprio dalle mie parti

      Elimina
  4. Ciao Fiore, io non ti ho ancora mandato le slide dei 3 biglietti che ho spedito perchè, essendo tu una delle destinatarie, non volevo "rovinarti" la sorpresa.
    Mi dispiace che i miei biglietti non siano arrivati in tempo per Pasqua... li ho spediti lunedì della scorsa settimana! Certo che le poste son strane: ho spedito un pacco in Sicilia il martedì e il giovedì già era arrivato, mentre dei 3 biglietti spediti lunedì ancora nulla :-(
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se il mio ti é arrivato Maryclaire...ci aggiorneremo...x oggi nulla...

      Elimina
  5. Ciao a me manca un biglietto da ricevere. Ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole