Con la neve ecco la foto sfida 9

Amici non so da voi ma qui giornate di neve, neve e ancora neve! Esco solo col 4x4, perchè le strade in alcuni punti sono con neve pressata, con le nuove nevicate di questi gg. c'era sotto la neve della settimana precedente per cui potete immaginare.... ecco stamattina come era la mia auto e poi le strade per recarmi da alcuni anziani che avevano bisogno...

Ha fatto molto freddo siamo arrivati di notte a -12 , ho anche avuto una giornata senza caldaia (e quindi senza riscaldamento) per un inconveniente tecnico per fortuna me lo hanno risolto prima di sera!

Spero che da voi la situazione sia migliore che da me....e con questo ora passo alla foto sfida che vede il gatto passare il turno, ringrazio Mirtillo14 che ha partecipato col panorama di Matera, città molto suggestiva, mi piacerebbe visitarla!

Bene, sotto a chi tocca, sfida tra....

n. 1 
  
 n. 2

 
:-) sfida tra gatti neri, io li adoro per cui non ho resistito!!
Nonostante la nevicata nessuno di voi vuole partecipare con una foto a tema invernale? Ricordo che potete inviare alla mia email una o più foto!
Tempo per 'votare' fino a venerdì prossimo....per oggi è tutto, devo di nuovo uscire per lavoro e vi saluto così....(beh, quando c'è il sole tutto è più bello!)





18 commenti

  1. Cara Fiore, ti auguro di poter visitare Matera, è una città veramente speciale e mi piacerebbe tornarci. Una sfida tra micioni neri, tutti bellissimi !!! Voto la famigliola n.2 .
    Qui da me non c'è tutta la neve che vedo da te ma, comunque , ora viene alla grande !!!Buon week end . Bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore siamo tutti innevatissimi cara
    Carino il remix di foto innevate. Tra le due foto miciose in competizione, entrambe carine
    voto la seconda la Nr. 2 perchè è più pienamente miciosa della prima, si vedono più gatti e tutti più da vicino della prima foto che ha pur il suo fascino
    Un saluto, buon pomeriggio, migliore fine settimana in arrivo ma soprattutto ottimo mese di marzo appena iniziato

    RispondiElimina
  3. Anche qui è arrivata la neve, ma non tanta come lì da te.
    Una foto sfida tutta felina, vedo. Voto i micetti della foto n. 2.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Anche qui è arrivata la neve, ma non tanta come lì da te.
    Una foto sfida tutta felina, vedo. Voto i micetti della foto n. 2.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. La prima... Adorata neve. buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, ma come resistere a quei micetti?! Voto la n. 2, ma anche l'altra mi piace moltissimo, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Cara Fiore, per me la 2, un saluto speciale cara amica.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ciao Solo freddo Non siamo arrivati a -12 e poca neve in pianura ma tanta in montagna Voto la foto n° 1 Bu☼n Fine settimana

    RispondiElimina
  9. Ciao fiore, scelgo la numero 1! Adoro i gatti nerii

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, scelgo la foto n.1
    Buona domenica

    RispondiElimina
  11. Ciao anche qua neve, voto la fotografia n 1. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  12. Neve per un giorno ma bora oltre 130 per tantissimi giorni quindi ora ancora peggio pioggiaaaaa per cui siamo a posto. La 1.
    Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  13. belle entrambe, questa volta voto la 2
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  14. Qui ha nevicato solo la settimana scorsa per la gioia dei bambini! Con la neve le temperature sono risalite, anche qui eravamo sui -10 di notte nei giorni precedenti! Che amori di gatti! <3
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  15. Carissimi grazie a tutti voi che avete finora votato x la foto sfida ...ricordo che fino a venerdi potete dare la vs preferenza. Non ho risposto come di consueto sotto ad ogni vs commento perché in qst gg sono stata piuttosto presa da altre cose ed ho trascurato il mio blogghino ...a presto...ciao

    RispondiElimina
  16. Mamma mia quanta neve Fiore!
    E quanti inconvenienti. Sono contenta per la caldaia. Restare al freddo con questo tempo non è certo piacevole!
    Io dico foto 2.
    Ti mando un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  17. Hai fatto delle foto splendide. Certo questo tempo complica la vita, ma sono ugualmente belle. Scelgo la n.2. Abbracci e baci ^__^ ♥

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole