Cari amici il grande caldo della scorsa settimana ha fatto 'fuggire' me, maritino e Kim per il fine settimana a trovare rifugio nella frescura dell' Hotel Roma a Salsomaggiore (grazie sempre alle fantastiche offerte promosse da Groupon)....24 ore per poter riposare e mangiare senza il caldo della casa (avevo in cucina 32 gradi!).
L'Hotel, totalmente climatizzato, ci ha permesso di recuperare un pò di energia: è vero che in paese c'era veramente caldo (36 gradi), ma siamo usciti solo lo stretto necessario (ho fatto toelettare Kim lì vicino) e poi dopo cena, giusto per fare una passeggiatina :-)
Ecco qualche foto
panorama dall ns camera
Kim dopo il bagnetto...
una cabina telefonica adibita a biblioteca pubblica (bellissima idea!)
Salso by night
Da ieri pomeriggio per fortuna la temperatura si è abbassata (dopo un brevissimo temporale) ed ora sto scrivendo al pc senza avere il ventilatore accanto ....speriamo che questa tregua duri un pò !
Vi saluto con affetto e vi ricordo il candy se vi iscrivete ai 'lettori fissi' ....mi aiutate ad arrivare a 50? ;-)
Intanto vi anticipo fin d'ora di segnare sul calendario l'appuntamento per l' 11esimo compliblog ! Tutti a festeggiare qui il 17 agosto!!!
Mi raccomando....ciao!!
Io sono stata a Salsomaggiore qualche mese fa per la prima e unica volta. Purtroppo la primavera non era ancora arrivata e le piante erano ancora spoglie, un bel posto, comunque. Anche qui fa un pò meno caldo , nel senso che, invece che 37° ce ne son "solo" 31° Ciaoooo
RispondiEliminaHai fatto bene Fiore. Sicuramente ti ha aiutato fisicamente. Le foto sono bellissime e si vede che stavi bene. Salsomaggiore è bellissima e sai che che porto un bellissimo ricordo del posto ^_^ Buonanotte ♡♡♡
RispondiEliminaHai fatto bene Fiore. Sicuramente ti ha aiutato fisicamente. Le foto sono bellissime e si vede che stavi bene. Salsomaggiore è bellissima e sai che che porto un bellissimo ricordo del posto ^_^ Buonanotte ♡♡♡
RispondiEliminaWow quante amiche!!!. Mirtillo, Saray, .... Bello dev'essere Salsomaggiore, purtroppo non conosco quelle zone. Ora che mi arrivano le notifiche passerò senz'altro a festeggiare il compliblog. Un abbraccio cara Fiore. A presto.
RispondiEliminaUn bel fine settimana con un pò di sollievo in una piacevole cornice...ottimo!
RispondiEliminaCiao ^_^
Maris
Ciao, un bel fine settimana. Che bella idea quella della trasformazione di una cabina telefonica in biblioteca pubblica.
RispondiElimina