Cari amici il grande caldo della scorsa settimana ha fatto 'fuggire' me, maritino e Kim per il fine settimana a trovare rifugio nella frescura dell' Hotel Roma a Salsomaggiore (grazie sempre alle fantastiche offerte promosse da Groupon)....24 ore per poter riposare e mangiare senza il caldo della casa (avevo in cucina 32 gradi!).
L'Hotel, totalmente climatizzato, ci ha permesso di recuperare un pò di energia: è vero che in paese c'era veramente caldo (36 gradi), ma siamo usciti solo lo stretto necessario (ho fatto toelettare Kim lì vicino) e poi dopo cena, giusto per fare una passeggiatina :-)
Ecco qualche foto
panorama dall ns camera
Kim dopo il bagnetto...
una cabina telefonica adibita a biblioteca pubblica (bellissima idea!)
Salso by night

Vi saluto con affetto e vi ricordo il candy se vi iscrivete ai 'lettori fissi' ....mi aiutate ad arrivare a 50? ;-)
Intanto vi anticipo fin d'ora di segnare sul calendario l'appuntamento per l' 11esimo compliblog ! Tutti a festeggiare qui il 17 agosto!!!
Mi raccomando....ciao!!
Io sono stata a Salsomaggiore qualche mese fa per la prima e unica volta. Purtroppo la primavera non era ancora arrivata e le piante erano ancora spoglie, un bel posto, comunque. Anche qui fa un pò meno caldo , nel senso che, invece che 37° ce ne son "solo" 31° Ciaoooo
RispondiEliminaHai fatto bene Fiore. Sicuramente ti ha aiutato fisicamente. Le foto sono bellissime e si vede che stavi bene. Salsomaggiore è bellissima e sai che che porto un bellissimo ricordo del posto
Buonanotte ♡♡♡
RispondiEliminaHai fatto bene Fiore. Sicuramente ti ha aiutato fisicamente. Le foto sono bellissime e si vede che stavi bene. Salsomaggiore è bellissima e sai che che porto un bellissimo ricordo del posto
Buonanotte ♡♡♡
RispondiEliminaWow quante amiche!!!. Mirtillo, Saray, .... Bello dev'essere Salsomaggiore, purtroppo non conosco quelle zone. Ora che mi arrivano le notifiche passerò senz'altro a festeggiare il compliblog. Un abbraccio cara Fiore. A presto.
RispondiEliminaUn bel fine settimana con un pò di sollievo in una piacevole cornice...ottimo!
RispondiEliminaCiao
Maris
Ciao, un bel fine settimana. Che bella idea quella della trasformazione di una cabina telefonica in biblioteca pubblica.
RispondiElimina