Swap estate - 1 parte -

Eccomi a postare riguardo lo swap estate che ho indetto tempo fa, dato che eravamo in numero dispari io ho 'swappato' con due delle partecipanti ovvero Ami ed Esther.
Dato che entrambe hanno ricevuto ed io oggi ho ricevuto da Esther dichiaro concluso felicemente il mio swap e vi mostro ciò che ho inviato e ricevuto: grazie ad entrambe davvero sono stata felicissima dei vostri doni!

Ho inviato ad Ami un segnalibro/quadretto a mezzo punto (non fatto da me, ma l ho specificato), un ventaglio per rinfrescarsi dalla calura estiva e un diario/giornaliero coi 'mandala' da colorare,  perchè lei ama molto colorare, come potete notare anche da cio' che ho ricevuto da lei: due quadretti e un quaderno su cui apporre i miei ricordi dell'estate con un segnalibro, tutto creato da lei in puro"Ami style"!
Ho inviato ad Esther una mini/pochette gufosa con campioncini, una calamita girasolosa ed un portachiavi/gancio stella marina. Proprio poco fa ho aperto la sua busta che conteneva 2 pratiche e grandi 'presine' a forma di pesce, delle conchigliette (penso al suo bel mare!) e una bella calamita/pesce di pietra leccese!
Come ho detto tutto è stato molto gradito e così spero sia stato per voi.

La seconda parte del mio swap estate sarà più avanti, poichè riguarderà lo swap cartoline la cui scadenza è a settembre: ancora non mi sono giunte tutte, spero che le mie vi stiano giungendo....e con questo per oggi vi saluto e vado a rinfrescarmi....ciaoooooo!!!!


11 commenti

  1. Cara Fiore, eccomi cara amica solo per un saluto.
    Ciao e buon pomeriggio, anche se sta piovendo con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. mi piace sia quello che hai ricevuto che quello che hai inviato.
    bello swap

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, che bel posto che sei stata, bel panorama... ma si fidano a lasciare i libri dentro la cabina telefonica? Io è da un pò che stò avendo dei problemi di connessione, con quel che mi costa.... :(
    Da me ha rinfrescato eccome, con queti temporali...
    Ti mando un grosso bacione. A presto!!!!

    RispondiElimina
  4. bei regali....sempre belli i tuoi swap

    RispondiElimina
  5. Brave quanti bei regali... Buon lungo fine settimana

    RispondiElimina
  6. Ciao, tutto bellissimo. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi swap veramente! ^_^ Lunedi torno a Bibione e spedirò prima possibile le cartoline. Ciao cara ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, anche il mio swap è concluso ed è stato tutto graditissimo (tra oggi e domani farò il post).
    Il tuo swap è molto bello e noto che quasi per tutte quando si parla di estate si pensa al mare ;-)
    Un caro saluto e buon ferragosto.
    Baci
    PS. La tua cartolina mi è arrivata: nei prossimi giorni spedirò anche le mie.

    RispondiElimina
  9. Grazie per la bellissima iniziativa! Sono contenta che abbia gradito ciò che ti ho mandato come io ho gradito moltissimo ciò ho ricevuto da te! Un abbraccio e alla prossima!
    Esther

    RispondiElimina
  10. Un caro saluto frettoloso...ti invierò una cartolina di Novara....non mi sono mossa!!! Faccio ancora in tempo? Altrimenti sarà un saluto cartolinesco!! Bacio mia cara amica.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole