Post vario

Mi ritaglio un poco di tempo al computer per varie cosucce ...non ho ancora postato lo swap cartoline organizzato da Veronica, ogni mese si inviano a tre abbinate 3 cartoline e altrettante se ne ricevono, dato che l 'ultima mi è giunta solo pochi gg. fa, anche se riguardava il mese di settembre, ve le mostro ora....queste sono le tre che io ho spedito 
e queste tre che ho ricevuto rispettivamente da Laura (foto sua scattata a Venezia), da Robby Roby la veduta della sua Cremona e Barbara da Assisi
Ho sempre fatto la raccolta di cartoline e ne ho un cassettone pieno, ora dovendo fare il trasloco mi spiace buttarle e le ho raccolte in due scatole da stivali (sono strapiene), io sinceramente non so se tenerle, del resto non posso portarmi dietro tutto ciò che da anni mi trascino....ho anche una collezione di gattini (due vetrinette) quelli cercherò di venderli, perchè hanno anche un certo valore (se interessano a qualcuno fatemelo sapere), mentre circa 300 libri li ho donati alla biblioteca del mio paese. 
Proseguo ogni tanto col mercatino dell'usato, l'ultimo l'ho fatto sabato, ma si vende per poco e la gente che gira non era tanta nonostante la bella giornata di sole.

Partecipo al giveaway di Milly, cliccate sul banner se volete partecipare anche voi: bisogna indovinare il giorno di ottobre in cui compirà gli anni (o li avrà già compiuti?!) Auguri, auguri!:-)
http://milleideecreative.blogspot.com/2015/10/il-mio-primo-giveaway.html



8 commenti

  1. Cara Fiore, come sempre i tuoi post sono un invito per partecipare a qualche bel gioco, io resto sempre a guardare per tifare per qualcuno, e applaudire chi vince.
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Fiore mia cara. Lo so che ti ho trascurato , come ho fatto con altre amiche e con il mio blog. Mi spiace e ti chiedo scusa, ma certe situazioni ci coinvolgono a tal punto che anche la salute ne risente.
    Bando alle mie cose, parli di trasloco, spero sia per una scelta bella . Dovrei leggere i post precedenti, ma ora sono molto di fretta, passerò in altro momento.
    Ti mando due sonori baci con auguri di ogni bene. Bruna. Ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Bellissime le cartoline Fiore che hai spedito e che hai ricevuto ..
    Io ti dico che da mercatino le cartoline per i collezionisti vanno un sacco dipende dalle zone magari fai una cernita di quelle che vorresti dare via ti dico che si vendono a 1 € l'una . io le vendevo a scatole da 700 e le vendevamo a € 30.00 adesso non ne ho più perchè con i mercatini sto smettendo con il fatto che sono anche sola adesso.. In più qua purtroppo non si vende più come una volta.
    o le mie per ora me le tengo sono tutte messe in quaderni e sicuramente verrano con me in Cina .
    Grazie ancora per le belle cartoline che ci fai vedere

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, grazie per essere passata da me e grazie per la pubblicità del mio g.a.!! Cavolicchio bello questo swap di cartoline!! Anch'io le colleziono e mi piace un sacco!! Peccato non essermi accorta prima altrimenti partecipavo anch'io!!
    Un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  5. Immagino che sei andata a stare meglio naturalmente, anch'io avevo tantissime cartoline da tutto il mondo in quanto la mia società era presente ovunque e tra colleghi ci si scambiava le cartoline oggi non si usa più tanto. Ma con l'ultimo trasloco le ho dovute eliminare qualche rara l'ho conservato ma come dici tu non si può sempre conservare tutto. Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Ciao
    evviva le cartoline. Se era una collezione di cagnolini forse un cagnolino lo prendevo. Buona serata. Ho appena finito un corso d'aggiornamento e tra poco vado al lavoro, oggi turno notte.

    RispondiElimina
  7. Ciaooo Fiore come va? Ovunque ti trovi prendi questo abbraccio che ti sto mandando. Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  8. Ciaooo Fiore come va? Ovunque ti trovi prendi questo abbraccio che ti sto mandando. Tua amica Bruna

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole