Breve foto sfida -38-

Cari amici stasera posto solo la foto sfida, sono troppo stanca per scrivere altro, oltre ad organizzare il futuro prossimo trasloco, sto anche facendo avanti e indietro per recarmi alle cure termali, quando sono a casa crollo....sto trascurando i miei altri due blog e qui postero' quando posso, sono certa che mi capirete!!
La foto dell'autunno ha nettamente superato i fiori di RobbyRoby che ringrazio.

Quale sarà la vs. preferita stavolta? A voi la scelta tra:
                n.1    o n.2
Come sempre fate, cliccate sulla foto per ingrandirla, tempo per 'votare' fino a venerdì prossimo.

Per farmi perdonare della brevità del mio post e del trascurarvi nei vs blog, vi dedico una foto dei miei 'settembrini' che oramai stanno sfiorendo, auguro a tutti sereno fine settimana!



25 commenti

  1. FOTO SFIDA : Voto la numero 2 :D
    Per il resto ti capisco i traslochi sono stancanti e stressanti curati e rilassati più che puoi... noi siamo qua ad aspettarti un bacio e Buon week end

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi settembrini, Fiore! Riposati un pó questo fine settimana,se puoi !
    Voto ancora la n.1 anche se l'asinello è tenerissimo. Buon week-end a te,maritino e pelosi!!

    RispondiElimina
  3. tranquilla, i traslochi sono impegnativi e se poi hai anche altri impegni la fatica si fa sentire....
    voto la 2

    RispondiElimina
  4. devi cambiare casa??Allora è un mix di felicità e stress!Poi ci racconterai!
    Voto la 1!

    RispondiElimina
  5. Ma cara Fiore, sei sempre indaffarata, ci mancava proprio di fare il trasloco, fatto forza e coraggio dopo godrai la nuova casa.
    Parlando della foto, è bella la 1 colori dell'autunno, ma quel asinello mi commuove e lo voto, dunque la 2 ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Carino l'asinello ma la foto 1 ha qualcosa di meraviglioso. Buon w.e.!

    RispondiElimina
  7. ciao riposati ...voto per la numero 1, un abbraccione di corsa smack smack
    e buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Belle entrambe le foto ! Voto il simpatico somarello n. 2.
    Che bei fiori !!
    Ciao Fiore e buon trasloco.

    RispondiElimina
  9. Grazie per i bellissimi fiori. Voto la 2, gli asinelli mi fanno impazzire
    Buon fine settimana
    Sara

    RispondiElimina
  10. Voto la foto n.1...Ma la tua dei fiorellini è molto carina! L'avrei votata sicuramente. Buona domenica, carissima!!
    Rosetta

    RispondiElimina
  11. L'asinello è dolcissimo, ma ho un debole per il foliage autunnale. Voto la foto n. 1.

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore eccomi....non passo molto ma sono anche pigra! Per la foto sfida il cavallo! Quindi 2 Buona domenica!

    RispondiElimina
  13. scusa asinello!! L'ho rivisto meglio :)

    RispondiElimina
  14. Grazie dei settembrini, che ormai sono "ottobrini"... ;-) Buona domenica!

    RispondiElimina
  15. Ciaooo voto per il carinissimo asinello la 2!!Deliziosi i settembrini ce ne sono parecchi quest anno...tutti belli a volte prendevano il mal bianco!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  16. Ciao!! I colori autunnali della prima foto sono un incanto, però stavolta anche noi votiamo per il simpatico asinello ,foto 2, ...Molto belli i tuoi "settembrini"!! Hanno ancora tanta vitalità...,un abbraccio!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore,
    l'autunno mi incanta, ma l'asinello è troppo dolce! Voto la n° 2!!
    Un abbracione, coccole ai Mitici;))
    Marilena

    RispondiElimina
  18. Voto l'asinello foto n. 2 e mi raccomando Fiore non ti stancare troppo. baci

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, voto la N.2. L'asinello è troppo tenero!
    Grazie Fiore, a presto!
    Dani

    RispondiElimina
  20. Buongiorno!
    Amo troppo gli asini e non posso fare altro che votare la foto n°2!
    Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  21. voto la 1, mi piace molto di più, per quanto anche l'asinello sia carinissimo

    RispondiElimina
  22. foto 2, come procede la tua nuova avventura ???

    RispondiElimina
  23. mi scuso con tutti voi che commentate non riesco a passare da tutti per ringraziarvi e lo faccio qui, piano piano tutto procede, grazie per il vs interesse e pazienza!!! bacioni

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole