Foto sfida 37

Amici carissimi, vi ho trascurato lo so....ma ho molto lavoro e sto poco al computer e poi alla domenica mercatino !! e poi ho altre cose in ballo , ma di questo vi dirò prossimamente!!!
Per oggi posto solo l'appuntamento foto sfida che vede per un sol punto la preferenza dei tulipani, quindi ringrazio Olgica che ha partecipato con la foto dell'arcobaleno, tema a me gradito perchè sapete che uno dei miei motti preferiti è quello" dopo la tempesta torna sempre il sereno" e l'arcobaleno ne è il simbolo.
Quale sarà la vs. preferita stavolta? A voi la scelta tra:

n.1    o n.2
Come sempre fate, cliccate sulla foto per ingrandirla, tempo per 'votare' fino a venerdì prossimo.



L'amica Robby Roby mi ha 'taggata' per un gioco libroso al quale comunque potete tutti partecipare:


Questo è il titolo che mi interessa:
Titoli: Sorpresa da un angelo, Nascosto ai tuoi occhi, Together
Serie: Heaven in Love
Autore: Elisabetta Modena

Ho letto Sorpresa da un angelo e mi è piaciuto e quindi mi attira leggere anche il seguito.
 
A mia volta taggo:
 
Auguro a tutti buon fine settimana!!! ciao!!! :-)
 


26 commenti

  1. Ciao Fiore! Io voto la n.2: mi piacciono troppo i colei dell'autunno!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara fiore, la realtà di ora è l'autunno e i suoi affascinanti colori.
    Per me boto la 2
    Ciao e buon fine settimana cara mica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao
    grazie per aver accettato. Domenica vai a fare qualche mercatino?

    RispondiElimina
  4. voto la 2
    buon fine settimana cara Fiore

    RispondiElimina
  5. voto la 2,buon fine settimana a tutti!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Votiamo la 2..., andiamo a curiosare nel Blog libroso...,Grazie per la tag!!
    A presto, Buon fine settimana!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. Ciao, ogni tanto ripasso... voto anch'io l'autunnale foto 2. Buon ottobre!

    RispondiElimina
  8. Voto la 1. Bella l'iniziativa dei libri, mi sa che partecipo. Quando vuoi, passa da me per il post sullo swap. Buon we. Tina

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore,che bella bancarella che hai per il mercatino, non è che vieni anche verso qua per caso? c'è un bel mercatino nel mantovano a Gonzaga,non tanto distante da casa mia,se ti venisse l'idea fammi sapere, che ti vengo a trovare.
    Ciao e baci
    Buon fine settimana!!

    Magda

    RispondiElimina
  10. Buon fine settimana Fiore, voto foto n. 2

    RispondiElimina
  11. voto per la foto n 2. buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Carissima, eccomi di nuovo qui...
    Voto la numero 2
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  13. Buon pomeriggio! Volto la foto n2
    Grazie per avermi 'taggata' ora vado a curiosare il link ;)
    Un abbraccio buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. Voto i colori caldi dell'autunno. Quindi il mio voto va alla foto n.2
    Buon fine settimana!
    Rosetta

    RispondiElimina
  15. Ciaoo il tempo è sempre poco e vola!!In più la mia linea internet fa paura...e non riesco come vorrei a visitare i miei blog!!Ma eccomi qua...e voto la numero 2 adoro i colori autunnali!!!un grosso bacione

    RispondiElimina
  16. ✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋ Bu☼na D☼menica @ tutti.Scelta davvero difficile Scelgo la foto n°1

    RispondiElimina
  17. Ciao, voto la 1 ;-) Buona domenica
    Elisa

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore,
    ecco l'autunno, lo sai che mi piace tanto, in tutti i suioi meravigliosi colori!
    Voto la N° 2 : armonia della tavolozza e delle emozioni che la Natura ci regala.
    Abbracci e coccole ai MITICI
    Marilena

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, eccomi per una nuova votazione. Ma sicuramente la 2 ! Tu sai che amo tutte le sfumature meravigliose dell'autunno che sembra volersi vestire di tinte accese per non farsi riconoscere e farci credere di essere ancora in estate!
    Un abbraccio e un bacio ai miei Moschettieri !

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore, voto la n. 2.
    Buona serata!!! Un bacio!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole