Foto sfida 34 ultima dell'estate ma non dei venerdì

Sono stata un pò assente in questi giorni, ma vedo che avete gradito le 'slide' del mercatino medioevale, belle vero? 
Anche domenica ci sono diverse sagre nei paesi qui vicino, ci sarà anche qualche bancarella, vedrò di farci un giretto, ma non sono certa perchè c'è un film che mi piacerebbe andare a vedere al cinema, è tanto che non vado ....semai vi racconto prossimamente.
Oggi è il giorno della foto sfida che vede lasciarci i tulipani fotografati da Marta in un B & B in Alsazia.
Quale sarà stavolta la preferita che passa il turno? Scegliete tra:

              n.1    o    n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.

In questi giorni si continua a vendemmiare, l'uva è buonissima, dolce, così come belle e dolci sono queste giornate soleggiate e ancora molto calde....e pensare che tra 3 gg. arriva l'autunno! Dal test che vi ho proposto nell'ultimo post parecchie di voi risultano 'primavera' nessuno autunno? ;-)

E con l'arrivo dell'autunno scadono le mie iniziative: lo swap cartoline (oramai dovreste tutti avere ricevuto/spedito, in settimana vi mostrerò le cartoline che mi sono giunte), poi siamo in dirittura d'arrivo per le iscrizioni allo swap di fine estate che scadrà il 21 ....state già pensando a cosa inviare? Mi raccomando tutte prontissime, perchè il 22 vi scrivo email con l indirizzo cui dovrete spedire il vs. dono!

Ricordo che ho anticipato, sempre al 21 settembre, il termine per inviarmi foto del contest postato su okanimali:  ho avuto poche adesioni e mi spiace, perchè so che molti di voi hanno i 4zampe....nessuno ci ripensa e si iscrive in tempo? Beh...io aspetto le vs. foto! La mia email fioredicollina@yahoo.it

Un triste pensiero va ai paesi del piacentino che in questa settimana sono stati travolti dalle furie delle acque dei fiumi Nure e Trebbia (purtroppo con alcuni morti). 
Questa è una foto con Kim di qualche anno fa ...alle ns spalle il Trebbia....



22 commenti

  1. Ciao Fiore, eccomi qua a votare la n. 1
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, voto la 2. Bella la tua foto con la Kim!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  3. Voto la foto n.2 e mi unisco al tuo pensiero rivolto ai paesi colpiti dall'alluvione. un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. Voto la foto n.2 e mi unisco al tuo pensiero rivolto ai paesi colpiti dall'alluvione. un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, sono anch'io solidale con i paesi che hanno subìto l'alluvione. Voto foto n. 1. Sereno fine settimana

    RispondiElimina
  6. Foto N, 2
    Il lInk a Marta non funziona da pagina Not found.
    Buona fine settimana.Bacione

    RispondiElimina
  7. Eccomi allora:
    Foto sfida . voto la 1
    Che brava che sei che giri cosi tanto io volevo andare con Sharon domani al parco sicurta visto che per ora è l'ultimo da sole ma lei ha un compleanno e domani hanno dato mega temporali per tanto a casa tranquilla .
    Buon week end

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, passo poco ma passo! Ho sempre da fare con i nipotini e figlia e a volte trascuro il blog! Ho ricevuto altre 2 cartoline vedro' di aggiornare il mio blog! Per la foto la 1 bacione!

    RispondiElimina
  9. Buona domenica cara Fiore ed un amichevole abbraccio. Bruna ciaoooo

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore.
    Per me la n.1.
    Ti auguro una festosa domenica e ti abbraccio forte.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  11. Voto la foto n.1 con un abbraccio a te e al tuo Kim.
    Rosetta

    RispondiElimina
  12. Buon inizio settimana ,cara Fiore!
    Sono sempre molto arrabbiata quando avviene qualche disastro naturale perchè oltre al danno che subisce la povera gente c'è anche il menefreghismo del governo che pensa solo al proprio interesse!
    Bellissime tu e Kim, come sempre. Per la foto rimango per la n. 1. Ciao, a presto !

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, voto la n. 1... Non sono stata in vacanza, non ho cartoline...
    Un forte abbraccio!
    A presto.

    RispondiElimina
  14. Foto n.2.
    felice di aver scoperto proprio adesso in tarda notte il tuo blog così ricco e pieno di creatività! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao, che bella iniziativa! partecipo molto volentieri al voto ( vota la numero 1), e spero di partecipare presto con una bella foto! piacere di aver conosciuto il tuo blog. Ely

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Votiamo stavolta per la foto 2, bella la silhouette in controluce..., ci spiace per i danni dovuti all'acqua..., un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole