Cartoline di giugno da...

Per me e le altre aderenti prosegue ogni mese lo swap indetto da Veronica , per il mese di giugno avevo pensato di mandare una cartolina a tutto il ns gruppo composto oltre che da me e Vero da altre 8 amiche, ecco le mie, spedite dal mare dove mi trovavo per una breve vacanza
Di solito mensilmente si mandano 3 cartoline e 3 si ricevono, oggi avendo ricevuto la terza posso finalmente mostrarvi le mie che mi sono state scritte rispettivamente da....
... Vero (veduta di Positano), Laura cartolina vintage di Verona, Barbara da Modica.

E' bello ricevere cartoline, mi fa viaggiare con la fantasia e spero un giorno di visitare posti a me sconosciuti, come la bellissima Sicilia....mai dire mai...

Ed a proposito di cartoline, rinnovo l'invito a partecipare al mio 4° swap cartoline ! Anche se non andate in vacanza potete aderire scrivendo dalla vs. città come ho specificato anche nel post, quindi non avete scuse per non partecipare! :-) 
Il termine iscrizione è domenica 5 luglio...vi aspetto numerosi!


6 commenti

  1. È bello ricevere cartoline da amici che sono in viaggio, qui si capisce il valore che ce in loro di una vera e sana amicizia.
    Ciao e buona serata cara Fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste cartoline!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo tuo entusiasmo ed è simpatica l'iniziativa che proponi. Ti inviterei a vedere l'ultimo post del mio blog...è quasi una cartolina .
    A presto. Ely

    RispondiElimina
  4. che belle !!! ora vado nel post ad iscrivermi

    RispondiElimina
  5. Bellissime Fiore quelle che hai spedito tu dalla mia bellissima Toscana e quelle che hai ricevuto ;)
    Al prossimo mese

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole