La foto sfida per ora si ferma

Carissimi amici che seguite l'appuntamento del venerdì con la foto sfida, vi comunico che la preferita della scorsa settimana va alla n.2 cioè all'albero ghiacciato (foto qui a fianco). Ringrazio perciò l'amica Marta che ha partecipato le volte precedenti con lo scatto del 'mini' laghetto di Castelalberto davvero suggestiva!  Prima però di postare una nuova foto sfida io, come faccio tutti gli anni, domando a voi se devo proseguire o meno questo appuntamento per il 2015 e a tal scopo ho sistemato nella sidebar a destra (proprio sotto agli auguri dei mitici pelosi), il sondaggio valido fino al 26.
Oramai avrete capito che la mia indecisione se proseguire o meno il blog è stata cancellata, grazie a voi amici che mi avete sostenuto e spronato a continuare, però mentre per l' appuntamento fisso del martedì sono decisa a chiuderlo, per questo al quale sono particolarmente affezionata, chiedo il vostro parere, perchè come ho sempre detto la foto sfida prosegue solo grazie al vs. supporto sia come fotografi che come giudici! :-)
Prima della fine dell'anno, come di consueto vi mostrerò le 'slide' di tutte quelle che hanno partecipato nel 2014 e proclamerò la vincitrice, alla quale ho deciso andrà uno dei calendari 2015 a favore del canile (che vi ho illustrato qui) ed un'altro verrà sorteggiato tra tutte le foto partecipanti.

A proposito di fotografia, ma non solo ....c'è un concorso indetto dal "Caffè delle arti" che l'amica  Paola Gentile mi ha invitato a diffondere, tra di voi molti amano scrivere racconti/poesie, dipingere, fotografare creare video/poesie. Andate a leggere qui e, se potete, partecipate o diffondete! Grazie.

Vi auguro buon fine settimana col mio Helleboro fiorito....



16 commenti

  1. Sono felice di essere la prima a votare! Spero che gli altri mi seguano!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore,io come sai voto si,e magari stavolta parteciperò più attivamente mandandoti anche qualche foto che dici???

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana anche a te, cara Fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ciao
    buon fine settimana. Si si ancora la foto sfida.

    RispondiElimina
  5. Io ho votato di sì per la foto/sfida.
    Ciao Fiore, ti auguro buon week end. Ripasserò per gli auguri.
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Anche noi abbiamo votato per il si!! Vorremmo inviarti qualche scatto...,molto bello l'elleboro...fiorisce proprio nel periodo più rigido dell'anno!!
    A presto, Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. Sono felice che tu abbia deciso di continuare... Se ti piaceranno per il 2015 ti mando qualche foto per le foto sfida...adesso ti auguro buon week end.. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. votato e sono contenta della tua decisione........un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ho votato per il si! Felicissima della tua decisione cara ^_^ Bacione ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,già votato, brava!
    Buon fine settimana e comincio anche con gli auguri.
    BUON NATALE e tanta SERENITA'

    Ciao baci
    Magda

    RispondiElimina
  11. sono arrivata tardi, ma l'anno prox vedrò di essere + presente. sono contenta che hai deciso di tenere il blog. appena riesco a capire come si fa, metterò il tuo banner della fotosfida sul mio blog. ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, vado a votare il sondaggio, ma ti dico anche qui che questo appuntamento mi piace tanto.... anzi, avrei delle foto da mandarti per partecipare. =)
    Buon we.
    Dani

    RispondiElimina
  13. Buona domenica carissima un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Fiore di collina é uno dei nomi di blog più belli mai visti ^-^

    RispondiElimina
  15. Cara Fiore. Sono favorevole alla foto sfida. Ultimamente sono poco presente nei miei blog ma sono sempre affezionata a questi spazi. Grazie per avermi mandato l'indirizzo del concorso. Ora andrò a visitarlo.
    Approfitto per fati i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo a te e famiglia...naturalmente i tuoi mici compresi.
    Baciobacio

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole