Evviva le cartoline ! Evviva gli swap !

Per uno swap cartoline felicemente conclusosi ovvero il terzo swap cartoline che ho indetto per l'estate ed ho già postato man mano le cartoline che mi arrivavano, ma eccole tutte qui riunite per ringraziare di nuovo le mie 10 abbinate che mi hanno scritto da...
Robby Roby (Trentino) - Veronica (Verona) - Nunzia (Ladispoli) - Pyros&Patch (Ragusa) - Barbara (Monna Lisa) - Irene (Vieste) - Daria (Piove di Sacco) - Beat (Provenza) - Shane (Sicilia) - Dani (Lignano)
uno nuovo è partito, organizzato da Veronica e durerà 12 mesi:  noi iscritte dobbiamo inviare ogni mese tre cartoline a tre diverse partecipanti , ecco le mie inviate a Laura - Marika - Tina (tutte del Lago di Garda)
 e le ricevute da: Marika (halloween) - Gabri (Sestri Levante) - Tina (Salento)
Mi piace molto inviare e ricevere cartoline :-) Tutti i link dei partecipanti sono ai rispettivi post swap/cartoline. Ogni mese vi mostrerò quelle che invio e quelle che ricevo, grazie Vero per questa simpatica iniziativa.

Amici, amiche....ricordo che è in atto il 4° swap Noel....ringrazio tutti voi che già vi siete prontamente iscritti e state diffondendo l'iniziativa :-)  mi raccomando, per chi fosse interessato... leggere bene tutto il post QUI


12 commenti

  1. E brava Fiore, anche quest'anno vi state bene organizzando, vi auguro tanta partecipazione, io vi seguirò ma non partecipo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bello ricevere ed inviare cartoline. Una volta piaceva anche a me avevo una raccolta da tutto il mondo considerato il tipo di lavoro che facevo ed i miei contatti internazionali. Ne avevo circa 1000 poi nell'ultimo trasloco sparite. Ora non mi va più anche perchè non ho amici da inviare e ne da ricevere e poi a Trieste ormai salvo qualche altro posto cartoline belle non si trovano più. Ormai auguri via internet, messaggi, whatsapp ecc. quindi nessuno almeno qui le acquista. Si, si possono stampare qualche cartolina dei siti che ti permettono anche l'invio diretto ma non è la stessa cosa del cartaceo acquistato. Un abbraccio e buona serata e buon divertimento.

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, è bello essere pensate da ogni dove!
    Complimenti a tutte le amiche.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sempre attiva, festosa , entusiaasta, ricca di idee e iniziative..un turbine di amica...
    Bacio serale Fiore cara!

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, le cartoline viste tutte insieme danno un "colpo d'occhio" meraviglioso!!
    Quelle che abbiamo ricevuto andranno ad arricchire la nostra collezione, alcuni pezzi risalgono agli anni '50 e sono dei cari ricordi..., Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Che bella l'idea di uno swap con le cartoline. Oggi non si usano quasi più, invece era una bella usanza spedirle.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. In questi due anni in cui ho partecipato allo swap cartoline ho riscoperto il piacere di aspettare il postino e di viaggiare stando a casa! E' stato bello! Grazie Fiore!

    RispondiElimina
  8. Bello swap Fiore! Con internet fb whatsapp si e' perso il piacere di scrivere ed inviare cartoline e biglietti di auguri....

    RispondiElimina
  9. Ciao
    evviva evviva lo swap cartoline. Io adoro scrivere e ricevere cartoline, biglietti.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Hai ricevuto tantissime e bellissime cartoline..Scrivere..un piacere dolce e antico che purtroppo sta andando perduto..Ti abbraccio forte. Mirtilla

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo swap e sono felicissima di aver partecipato! Grazie Fiore!
    Partecipo anch'io allo swap cartoline di Veronica! A presto!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole