Mi complimento con Melinda, Xavier, Kilara, Dani e Carmen che hanno indovinato il titolo film dal fotogramma proposto due settimane fa ovvero "La casa dalle finestre che ridono"(1976) di Pupi Avati, con Lino Capolicchio, Gianni Cavina, Francesca Marciano.
Forse non tutti sanno ma questo è il primo di tre film horror di Pupi Avati e tra i co-autori della sceneggiatura figura anche Maurizio Costanzo. Potete leggere altre interessanti curiosità QUI ,andando poi anche alla trama del film se non lo avete mai visto.
A me è un genere di film che piace e l'ho rivisto con piacere qualche tempo fa in TV , devo ammettere che non me lo ricordavo bene e quella casa è molto inquietante vista da fuori vero?!
Il fotogramma che vi propongo di indovinare oggi è il seguente, la soluzione come sempre tra due settimane ! Ciao!
Cara Fiore, sono completamente al buio!!!
RispondiEliminaVedo che si tratta di un piccolo aeroporto ma non saprei quale!
Ciao e buon 4 maggio cara amica.
Tomaso
ciao
RispondiEliminabuona giornata. Passo per la risposta, io con i film non ci azzecco....però sono sicura di aver visto questo film ma non ricordo il titolo.
ALWAYS-PER SEMPRE. non so quanti anni ha, ma è un film che mi ha fatto piangere tantissimo. non ricordo nemmeno quando l'ho visto l'ultima volta. boh.
RispondiEliminaCiao Cara! Uhm non idea di film si tratta....uhm...boh?
RispondiEliminaTi auguro una buona serata!
Ciao Fiore , questa volta davvero non saprei , brancolo nel buio...Sono curiosa di scoprirlo. Un grandissimo abbraccio.
RispondiEliminaMirtilla
Per questo fotogramma ho il buio totale!!se è quello che dice marta,in effetti non l'ho mai visto.
RispondiEliminaUn film strappalacrime che mia mamma vede spesso "Always - Per sempre", è la storia di un pilota di aerei antincendio che muore durante un soccorso aereo e ritorna sulla terra in veste di angelo custode per aiutare la moglie e l'uomo che ha preso il suo posto nel lavoro di pilota. La regia è di Spielberg!
RispondiEliminaCiao
Ciao, anche per noi il fotogramma è tratto da "Always- Per sempre", ricordiamo di averlo visto anni fà, la storia è ricca di sentimenti... , "La casa dalle finestre che ridono" non l'abbiamo visto, l'horror non ci attrae molto..., Buona serata!!!
RispondiEliminaDavide e Carmela