Ambasciatrice per lo shampoo header & shoulders

Cari amici ho il piacere di essere Ambasciatrice per il Club dei Desideri di un fantastico nuovo shampoo  di cui sicuramente avrete visto la pubblicità , si tratta di "head & shoulders": la linea di shampoo che aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli morbidi e setosi.

 • Grazie alla sua formula a base di Zinco Pyrithione libera i capelli dalla forfora, contrastando il prurito e la secchezza del cuoio capelluto. Contribuisce a rendere la cute più sana e quindi i capelli più belli. 
• La tecnologia idroattiva «Scent Burst» garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi all’uso di head & shoulders.
• Il suo ph bilanciato permette un utilizzo anche quotidiano. Disponibile nelle varianti Classic, Lisci & Setosi, Sensitive, Menthol Fresh, Citrus Fresh, Anticaduta e Antiprurito.

Come vedete dalla foto sopra quando arriva un pacco Ron si mostra subito interessato, ma stavolta non c'era nulla per lui...finora ho distibuito diversi campioni/prova ricevuti col questionario allegato e tutti si stanno dimostrando entusiasti del risultato, io stessa e maritino lo abbiamo provato. Proprio in queste ultime settimane avevo un fastidioso prurito con un po' di forfora e usandolo mi è magicamente passato il 'gratta gratta' ed i miei capelli sono visibilmente sani e lucenti:
Voi conoscete già questo shampoo, ne avete sentito parlare? Tutto sul shampoo nel sito http://www.headandshoulders.it/  Vi piacerebbe provarlo? 
Non potendo distribuire a tutti voi amici un campione, ho deciso di farlo provare ad uno di voi. Come? Lasciate un commento entro lunedì sera specificando se desiderate provarlo e perchè. Premierò il più motivato, in caso di indecisione sorteggerò.

Aggiornamento....in commento a chi andrà il campione.... 


25 commenti

  1. Ciao fiore, la marca non mi e' sconosciuta ma non l'ho mi provato. Mu incuriosisce per anche io ho un fastidio gratta gratta che nemmeno lo shampoo del dermatologo ha fatto passare! E poi la tua chioma liscia invoglia la prova! Baci e coccola per Rob e Kim.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto lo sponsor in TV e mi incuriosiva, però il mio problema sono i capelli grassi e non so se sia adatto alla mia cute delicata -.-

    RispondiElimina
  3. Ma che forza!!!!!!!!ne ho snetito davvero parlare tanto..e anche in tv lo promuovono come miglior shampoo...ammetto che m imette un sacco di curiosità sembra riesca a fare miracoli!^_^
    Un bacione dolcissima!<3

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ho sentito parlare di questo shampoo. Mi hanno dato anche un campione all'Esselunga. Devo ancora provarlo, avendo già un campione do la possibilità ad un'altra persona di provarlo.

    RispondiElimina
  5. Magari lo vincessi...il marito sembra essersi fidanzato con la forfora da qualche anno e vorrei trovargli una soluzione...essendo specifico immagino che farà proprio al caso suo.

    RispondiElimina
  6. non l'ho mai provato, però ho visto la pubblicità! io sono abitudinaria non cambio prodotti facilmente, lascio il prodotto ad altre <3 <3

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare, ma per fortuna il problema non mi tocca, i miei tendono ad essere secchi....grazie e lascio a chi ha il problema.
    Ciao e buon proseguimento di settimana.
    Bacio
    Magda

    RispondiElimina
  8. Ciao mia cara, carinissimo Ron incuriosito dal pacco, ti dico che ho visto la,pubblicità ma se tratta solo capelli con forfora non è' un problema che ho, mi piacerebbe sapere se esiste una versione per dare luminosità ai capelli!
    Grazie per la tua generosità nei confronti sempre di noi amiche, un bacione!

    RispondiElimina
  9. La pubblicità è ovunque, anche io l'ho vista! Ogni tanto ho questo problemino ma soprattutto ho molto prurito sul cuoio capelluto e ho sempre paura che gli shampoo siano troppo aggressivi!

    RispondiElimina
  10. E brava cara Fiore, direi che sei veramente instancabile!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Ron è proprio un curiosone....
    Non conosco questo shampoo ma mi piacerebbe provarlo.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. Sentito solo per la pubblicità in TV . Grazie delle info. Buona serata un bacione.

    RispondiElimina
  13. Questo prodotto mi interessa visto che ho questo disturbo insistente da anni e nessun prodotto provato ha risolto nulla. Anche quelli professionali dal parrucchiere, solo soldi buttati perchè per uno shampoo curativo il prezzo della piega aumenta di 3 euro. Molto interessante perchè dal parrucchiere vedo molte persone che si lamentano per il prurito.
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  14. Personalmente incuriosita dalla pubblicità e da uno sconto al supermercato ho già acquistato lo shampoo head & shoulders Lisci e setosi e devo dire che lascia i capelli morbidi,lucenti e facili da pettinare.
    Grazie comunque del pensiero!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Io ho scoperto da poco questo shampoo di Head & S., ne ho sentito la pubblicità in tele e mi ha colpito il fatto che dicevano che era il più venduto nel mondo e , così, ho voluto provarlo. Ne ho comprato diversi tipi, per pelli sensibili, citrus per capelli grassi, classico , ecc. devo dire che mi sono trovata subito bene, è molto buono e lascia i capelli soffici, morbidi e facili da pettinare, mentre prima, avendo io i capelli ricci , erano spesso ingarbugliati e diventava difficile passare il pettine. . Lo consiglio anche io. ciao Fiore.

    RispondiElimina
  16. P.S Dimenticavo di dire che quello per pelli sensibili, elimina il problema del prurito alla cute. Io , soprattutto d'estate quando fa più caldo, avevo questo fastidioso problema e dovevo ricorrere allo shampoo per bambini piccoli, con questo shampoo (sensible o sensitive, adesso non mi ricordo di preciso) il problema non c'è più. Ciao Fiore

    RispondiElimina
  17. il prurito pare essere una cosa che abbiamo tutti. io pensavo dipendesse dal fatto che magari quando mi sciaquo i capelli lo faccio in fretta e male e magari un pò di shampoo resta sulla pelle. ma forse non è così. partecipo anch'io volentieri all'estrazione. magari è la volta buona che trovo un prodotto che funziona. semma domani quando faccio la spesa, provo a vedere se al supermercato ce l'hanno. ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  18. Lo shampoo nonn mi interessa,ma i tuoi capelli sono bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Ciao, arrivo dall'iniziativa di Kreattiva e da oggi ti seguo su bloglovin' :-)
    Anch'io sto testando questo shampoo e devo dire che funziona davvero bene!
    Buona serata e se vuoi passare da me ti aspetto molto volentieri ;-)
    Mari
    filiefornelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Eccomi qui, Fiore! Ma che idea carina!! Sai che mi piacerebbe proprio provarlo? Ogni volta che fanno la pubblicità in tv ci faccio un pensierino. I miei capelli lunghissimi e lisci necessitano di frequenti coccole perché anche un pochino di forfora si nota subito! Non mi è mai capitato di vincere nulla in questi scambi/swap/blog candy... magari sono io che faccio vincere gli altri ;-) Quindi non m'illudo di certo che questa volta possa andarmi bene :-D Comunque sia, prima o poi questo shampoo lo testerò. Grazie dell'opportunità!!! Ti aspetto da me, baci!!! ;-)
    ***Silagà Designs***
    http://silagadesigns.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silagà stavolta hai vinto tu: io e maritino, leggendo le varie motivazioni e votandole poi sommando i due voti, abbiamo decretato che sarai tu a provare il campione !
      Come vedi stavolta sei stata tu la premiata! :-) Ci piacerebbe poi vedere una foto dei tuoi lunghi capelli dopo la prova!

      Elimina
  21. Amici grazie a tutti per aver detto la vostra opinione su questo prodotto, ho molto aprrezzato i vs sinceri commenti, premierei tutti coloro che desiderano provarlo, ma solo una è stata scelta... Silagà,
    Mi auguro che vogliate ugualmente provarlo, lo troverete nel vs supermercato o negozio di fiducia, perchè il risultato è davvero ottimo, parola di Fiore !!! :-)

    RispondiElimina
  22. Buonasera, Fiore!! Ho appena letto l'email in cui m'informi di aver vinto :-) Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio sorpresa e contenta, e a questo punto anche ansiosa di provare lo shampoo!!!! Grazie a te e a tuo marito!!! ;-) Sicuramente t'invierò delle foto!! Grazie ancora, baci!!! :-D
    ***Silagàa Designs***
    http://silagadesigns.altervista.org/

    RispondiElimina
  23. Caspèiterina, non ho fatto in tempo a partecipare! Con i miei ricci ribelli chissà che effetto facevano questi prodottti! Ora vado a curiosare nel sito! Un bacione e grazie per questa info!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole