Arriva la Befana e ...la 12^ galleria di scrivanie!




Con questa tag un pò ironica, sexy e fantasiosa della vulcanica amica Gabrybabelle, autrice di numerosi blog, siti grafici, fotografici e non, ricordo che domani sarà l' Epifania  che tutte le Feste porta via e la settimana successiva porterà a casina sua anche il mio papà, salvo imprevisti....

Ma che sorpresa ci riserva questa Befana sexy sulla sua scopa? Ci porta a casa di alcuni blogger a curiosare le loro postazioni ! Evviva! Preparateci una bella cioccolata calda o tazza di thè che fa freddo.....allora pronti? Voliamo da:

(ricordo di cliccare sulle foto per meglio ammirarle)


Free Image Hosting at www.ImageShack.us  Fausto e Giuliana ....beh...veramente la foto mi è arrivata con un dolcissimo messaggio di Diana (che vedete in primo piano), uno dei loro numerosi cani. Ecco cosa bau-scrive: "ti invio la foto improvvisata e non certo studiata e preparata della scrivania dove il mio papi e la mia mami Giuly, navigano e chattano con gli amici del Web....io come Webmaster supervisiono tutto. La tua amica carrellata DIANA" . Ma bau-grazie! che dolce sei!


Free Image Hosting at www.ImageShack.us  Irene Klein invece afferma di avere la scrivania più disordinata di tutto il web ! Che ne dite?  Ha ragione o c'è qualcuno che pensa di  'batterla' ? 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Jouy ci invia la sua postazione rimessa a nuovo, come potete vedere vi sono anche gli 'addobbi natalizi' quindi siamo ancora in clima di festa!


 Free Image Hosting at www.ImageShack.us Laura Green, amica giovanissima che ama gli animali e la natura, ci invia la sua postazione davvero simpatica ed 'animalosa' ! Brava per l'originalità!


Free Image Hosting at www.ImageShack.us  ed infine ecco qui Sushi, il bel cagnolino di Ritavioletta, che guarda attento il pc di casa....cosa starà ammirando? Cliccate sulla foto e lo saprete!

Bellissime tutte! Grazie amici blogger , carezzine ai due cagnolini che ci avete fatto conoscere!


Ricordo che potete partecipare tutti a questa simpatica galleria/scrivanie che ci permette di entrare in casa di qualcuno di voi amici, per ammirare (e curiosare) da dove digitate, il vs. angolino personale ecco, non c'è sfida, non c'è concorso, è solo per conoscerci un pochino di più....a chi toccherà la prossima volta?

Voglio inoltre avvisarvi che il ns. solito appuntamento settimanale con la foto sfida riprenderà venerdì prossimo 8 gennaio!!  Avete visto che belle tutte quelle partecipanti nel 2009 ? Le ho messe in 'slide' nel post del 29 dicembre!   

Se vuoi partecipare anche tu alle iniziative di questo blog "foto sfida" e "galleria scrivanie" clicca qui sotto ed invia la tua foto! Solo grazie a voi proseguono!! Ciao ! e....

Photobucket    





34 commenti

  1. Ciao Fiore!!!!
    che bella la mia scrivania, sono sicura che è l'unica incasinata in questo modo, tanto più che nel frattempo si è aggiunto qualche elemento :  ))) per dirla tutta, adesso è peggio!!!! voglio un premio dai...

    RispondiElimina
  2. grazie ...e buona befana anche a te...kiss

    RispondiElimina
  3. grazie buona Epifania anche a te (:

    RispondiElimina
  4. ma... ma... ma che Befana supersexi hai messo in primo piano!
    strawow!
    neanche le Befane sno più quelle di una volta!
    Buona Epifania anche a te, ciao ciao!

    RispondiElimina
  5. ciao Fiore, sono appena tornata dai monti ed eccomi qua in visita ad una cara amica! Tutto bene?

    Ora mi organizzo e ti mando una foto della mia postazione PC....chiamarla scrivania mi sembra davvero troppo!

    Un abbraccio e, visto che non l'ho ancora fatto, ti auguro un meraviglioso 2010

    Ciao Sine

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, grazie del ballo propiziatorio :) molto carino e divertente. Diciamo che poteva iniziare meglio quest'anno nuovo, dato che sono malata da domenica, vabè a parte questo non posso lamentarmi!
    Baci xD
    Ps: molto belle le fotine :)

    RispondiElimina
  7. ,,voglio chattare con il canino!
    molto simpatico!
    un abbraccio
    e Buona Befania!
    ps
    hai dovinato!!!!!!!!, ho visto anche io, e dopo ho scritto queste righe.....
    un abbraccione!

    RispondiElimina
  8. Che belle foto :-D

    Grazie mille per il commento e buona epifania.

    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  9. Grazie Fiore, da domani si sgombera! .... per me è sempre un rito triste. Buonanotte!

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo blog, variopinto, festoso e artistico, sei molto brava! Io me la cavicchio.
    La befana poi, capisterina è una befanina sexy e audace.
    Non sono brava con le foto, almeno per ora, più in là vedremo.

    Buona Epifania!
    un saluto serale.
    annamaria

    RispondiElimina
  11. Buona epifania anche a te, ma soprattutto felice anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  12. Buona epifania anche a te, cara Fiore, e... buona notteeeeeeeee
    ciaoooooooooooooooooooooo..

    RispondiElimina
  13. Buona Epifania anche a te ^.^ eh sì speriamo passi presto! :)
    Giulia.

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, eccezionalmente stasera sono al pc... sto aspettando la befana, eh, eh... buona befana anche a te (è quasi mezzanotte) e un salutone grande grande!
    Ti devo mandare la foto della mia scrivania!
    Vedrò di non farti attendere come al mio solito...
    baci e notte d'oro!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  15. siamo alfin giunti alla befana...
    siccome è la festa della signora malmessa a bordo di una scopa,
    che porta il carbone...a chi non si è comportato...mmm... bene...
    vuoi vedere che qualcuno qui in brianza, per via di questa storia,
    avrà il riscaldamento assicurato fino al 2011 !???

    RispondiElimina
  16. ...e così con oggi le luminarie delle feste vanno spegnendosi e torniamo a contare i giorni come sempre, fatti di tante cose importanti e non...
    E' stato un tempo bello e ne seguiranno altri:-)

    RispondiElimina
  17. ciao fiore, se quella è la befana, metto anch'io la mia calza, bella grande e con la rete, per pescarla, eheh...a parte gli scherzi, buona epifania...le tue iniziative sono sempre belle...sei un vulcano di idee...ciao, un bacione, grazie...ivan

    RispondiElimina
  18. Che belle tutte queste scrivanie..la mia è molto più disordinata.
    Come stai passando l'Epifania? Spero bene..per quanto riguarda il film non sono ancora riuscita a vederlo..ma credo ci andrò presto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post ti auguro una serena Befana :>) olive dolci.
    :-)
    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  20. Auguri cara Fiorella che bellle le foto delle scrivanie, non ti mando la foto della mia perchè mi vergogno da matti!!! Auguri anche per oggi..eh eh un baciotto grande

    RispondiElimina
  21. Un haiku per te - dolce Fiore

    Befana parte
    doni recapitati
    feste svanite

    RispondiElimina
  22. ma quella con la scopa................... và bene.
    Che ti ha portato la Befana, io ho trovato solo carbone.
    Ciao

    RispondiElimina
  23. Ciao Fiore, un caro saluto  :))))

    RispondiElimina


  24. Più dolci o più carbone Fiore?
    A me in quantità equivalente...eheheh..forse tanto buona non sono stata!!
    Un abbraccio e buona notte.

    RispondiElimina
  25. Belle foto! Le scrivanie non sono disordinate,ma,secondo me, soono vissute.
    Un bacione
    Adriana

    RispondiElimina
  26. Ritirato scopa e sacco, pentolone e cappellaccio...
    Il gatto s'è già acciambellato sul suo cuscino preferito....
    E fino ad un altr'anno... non ci penso più!
    Ma che fatica però... ogni anno è sempre peggio!
    A presto Fioreeeeee.... a quando mi risveglieròòòò!!!!!!
    Ciao.

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore,

    La scrivania che preferisco è quella di Ritavioletta, troppo carino Sushi!

    Buona giornata
    Luisella

    RispondiElimina
  28. heilà,
    cara la mia Fiore, fiore tra i fiori!
    Buona ripartenza e buon proseguimento!

    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  29. Che Dio non voglia mai che faccia un altro errore del genere... Scusami Fiore. Quando mi sono messo a cercarti e non ti ho visto, mi si è gelato il cuore!
    Ho visto che hai letto la mia intervista. Come ti sono sembrato?
    Io devo dire me stesso. Nel senso che sono stato molto onesto e sincero.

    RispondiElimina
  30. Scende la sera e il mio cuore non fa che parlarmi di te.
    La luna dal cielo illumina il mio pensiero, esaltando quella briciola infuocata che ho di te nel cuore.
    Nel cielo le stelle si accendono, lasciando nei miei occhi il tuo dolcissimo sapore.
    Mi sento come una foglia scagliata nel vento tra le ombre della sera.
    Dovrei avere paura, sentirmi persa, ma no, non è così, tu sei con me, e mi illumini.
    La notte si avvicina come una ladra, cercando di ricoprire il mio cuore da un manto di riposo, ma non voglio chiudere gli occhi.
    E poi non vorrei più svegliarmi, perché sento che sto già sognando il sogno che ho sempre amato.
    Continua nel silenzio, il vento dei miei pensieri, a vagabondare tra i chiari e gli scuri dei miei desideri.
    Da quando sei entratao qui, l'oscurità non ha mai avuto così tanta luce.
    Sarò la tua poesia...
    ti farò volare oltre il limite dei sogni...
    Sarò la roccia che assorbirà i tuoi dolori e le tue sofferenze...
    Ti farò provare il dolce brivido che ti sfiorerà l'anima...
    Cercherai il mio sguardo fra 1000 volti spenti...
    Griderai il mio nome su nell'infinito mondo dei pensieri...
    Il mio pensiero ti darà forza quando mi cercherai...
    Il mio cuore sarà anche il tuo cuore...
    Mi troverai sempre anche solo col pensiero..
    Io lo capirò e volerò sempre da te...
    Ascolterai parole mai pronunciate prima d'ora...
    Vedrai arcobaleni tinti di sorrisi e dolci pensieri...
    Capirai finalmente cosa vuol dire sprofondare in un sorriso...
    Tutto questo è il futuro...
    Questa è l'eternità

    RispondiElimina
  31. Ma che delizioso post e che blog simpaticissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  32. Come potrei dimenticarmi del fantastico video che avevi fatto. buon week end mia cara.

    RispondiElimina
  33. Ciao Fiore buonfine settimana, qua diluvia ti dirò non mi dispiaceva qualche fiocco d neve, un abbraccio Carla

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole