Carissimi sono molto contenta di farvi vedere il bel libro che ho vinto grazie al candy di Shane: si intitola "L'eco del passato" scritto da Annunziata Scarponi, una scrittrice che forse molti di voi già conoscono poichè ha anche lei un blog su Blogger QUI! Per chi ancora non la conoscesse, vi invito a curiosare da lei, ma anche a leggere la bella intervista che la stessa Shane le fece quando aveva indetto il candy (Qui).
Ho letto quasi tutti i suoi libri e mi sono piaciuti, il genere è 'rosa' anche se in alcuni c'è qualche punta di 'giallo' ....e voi la conoscete?
Oggi è venerdì e quindi ...foto sfida sia!!!! Non mi sono scordata...
La preferita che passa il turno è la foto delle margherite taglia XXL dal numero di petali, beh...sicuramente non è il loro nome, ma non so come si chiamano esattamente, se qualcuno di voi lo sa lo scriva in commento, intanto ringrazio Lucia Nadal che ha partecipato con i fiori vermigli che a me sembravano essere azalee....
Ecco stavolta le due foto in 'gara':
Ecco stavolta le due foto in 'gara':
n.1 o n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio.
Potete 'votare' fino al prossimo venerdì : lasciate scritto in commento a chi va la vostra preferenza!
Oramai siamo già al 10 luglio....siete a casa? in vacanza? mi piacerebbe sapere di voi ...che state facendo? Io mi godo il bel fresco del giardino o qualche sagra paesana, si sta bene, non c'è il caldo afoso che tutto appiccica addosso....però alcune zone sono state duramente colpite da violenti temporali, spero che a voi non sia successo!
Dopo un temporale però c'è di bello che si possono ammirare magnifici arcobaleni ed ecco quello che ho fotografato qualche giorno fa dalla 'mia' collina...ricordate uno dei miei motti? "dopo la tempesta torna sempre il sereno" ....vi abbraccio augurandovi sereno week end ovunque voi siate!
Oramai siamo già al 10 luglio....siete a casa? in vacanza? mi piacerebbe sapere di voi ...che state facendo? Io mi godo il bel fresco del giardino o qualche sagra paesana, si sta bene, non c'è il caldo afoso che tutto appiccica addosso....però alcune zone sono state duramente colpite da violenti temporali, spero che a voi non sia successo!
Dopo un temporale però c'è di bello che si possono ammirare magnifici arcobaleni ed ecco quello che ho fotografato qualche giorno fa dalla 'mia' collina...ricordate uno dei miei motti? "dopo la tempesta torna sempre il sereno" ....vi abbraccio augurandovi sereno week end ovunque voi siate!
ciao fiore bel regalo........io sono a casa, ma visto che vivo in montagna è sempre un pò come essere in vacanza......
RispondiEliminavoto la 1
Foto 1 Fiore cara..bellissimo dono, ma lo meriti tutto!
RispondiEliminaCiao Fiore
RispondiEliminacomplimenti per la vincita. Io ho l'ebook dell'Eco del passato preso dal sito Kobo Mondadori. Voto la foto n 2.
Ciao Fiore..davvero un bel regalo. .andrò a conoscere la scrittrice sul suo blog , mi incuriosisce molto.
RispondiEliminaFinalmente anche qui in Trentino oggi c è il sole , anche se stamattina alle 7 c erano 14 gradi...Io mi ero presa 5 giorni di ferie per quello che sai....Un bacione cara Fiore
Ciao Fiore hai vinto un bel regalo,Qui piove ogni giorno (Friuli) e sembra settembre e non luglio!Buon fine settimana da Olga
RispondiEliminavoto la 2.
Ciao Fiore, grazie per le tue parole, apprezzatissime ovviamente.
RispondiEliminaPer la foto preferisco la 2, il mare, il mare ,il mare.... Adoro il mare si è capito?
Che meravigliosa foto con l'arcobaleno, stupenda!
RispondiEliminaAnch'io ho avuto la fortuna di vincere un libro di questa bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggerlo.
Foto n. 2.
baci baci
Ciao Fiore, bellisisma la foto dell'arcobaleno!
RispondiEliminaIo sono sempre qui, niente ferie.
Per la fotosfida, voto la n.2.
A presto! =)
Dani
Ciao Fiore, è un po' che non ci sentiamo! Comunque tutto bene, mi sto riposando (e scrivendo, questo sempre!). Sono contenta per il libro di Nunzia che hai vinto! E come foto io preferisco la 2, visto che tra poco andrò al mare!
RispondiEliminaBacioni! Buon fine settimana cara amica!
Ciao Fiore, complimenti per la tua vincita. Io voto la numero 1. Scusami se mi faccio vedere poco ma stiamo facendo una grande ristrutturazione in casa e ho poco tempo.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Antonella
Complimenti! Voto la 1
RispondiEliminaVoto la n 2 cara Fiore e complimenti per il regalo ricevuto. Conosco Annunziata e anche il suo blog, è veramente brava!
RispondiEliminaUn bacione a presto
Sara
Ciuao Fiore,
RispondiEliminaè un po' che non passo e trovo un vero trionfo di girasoli ( i miei hanno già perso i petali ed ora tocca ai semi, era prevedibile, ben mi sta, non si addomestica la Natura!)
Il tuo bell'arcobaleno abbellisce il panorama collinare , già bello di suo, abiti proprio in un luogo ameno.
Voto la n° 2, tra cielo ed acqua mi ispira serenità:-)
Marilena
buon fine settimna Fiore,anche se qui,adesso diluvia
RispondiEliminalu
complimenti per la vincita.
RispondiEliminaPer la foto sfida, voto la n. 3, l'arcobaleno. :)
Buona sera! Grazie per il bellissimo post che hai fatto! Che tempaccio....è tutto nuvoloso e c'è quel venticello freddino....ma arriverà quest estate?! Per ora non sono andata mai al mare x via di questo tempaccio...speriamo di fare un pò di giorni al mare! Voto la foto n°2! Un bacio buona serata!
RispondiEliminaCiao.. Complimenti per la vincita del libro, mi sembra davvero stuzzicante...
RispondiEliminaCiao Fiore, sono in vacanza a casa questa settimana, un pò di riposo non è male. Foto la foto no. 2 siccome abito sul lago, sembra quasi il mio lago. Buona domenica 😊😊
RispondiEliminaCiao Fiore, complimenti per il libro, riceverlo e' sempre un mero piacere! Un bacjone e buona domenica col sole!
RispondiEliminaCiaoooo amica bella . Mi trovo in vacanza, anche se il tempo è spesso in " subbuglio", mi sento bene s spero che domani torni il sole
RispondiEliminaMando un amichevole abbraccio a te ed alle amicizie che frequentano il tuo " salotto" .... Bruna
foto nr 2
RispondiEliminaconfermo quanto detto da Olgica T..qui piove quasi ogni gg ....e non si può andare al mare :(
Ciao,cara Fiore,complimenti per la vincita! La foto è la n.2.
RispondiEliminaNoi siamo a Roma e non credo che ci muoveremo per quest'anno; fortunatamente sono giornate fresche e a volte piove. Il caldo afoso per ora non c'è. Vedere quel bellissimo arcobaleno sulle tue colline mi fa un pò rabbia perchè anch'io sono per metà emiliana ed un certo richiamo a volte si fa sentire! Goditi il fresco nella tua bella casa e accetta un abbraccio con tutto il cuore!!
Che bello ricevere libri in dono!
RispondiEliminaNoi ancora nessuna vacanza e anche ad Agosto saremo comunque dai genitori! Comunque voto la due :)
A presto!
Vedo che molti fanno le vacanze ...a casa... beh dai luoghi descritti abitate in posti già di per sé vacanzieri x cui forse è già bello godersi il relax in casa propria...anch'io non mi lamento e qui ci sto bene !!!
RispondiElimina