7 anni di blog !

Oggi il mio blog compie 7 anni, di solito era una grande festa blog con tanto di inviti e ricco menu, ma oggi sarà un poco più ridotta giusto un brindisi virtuale tra di noi blogger, infatti questa giornata precludeva sempre a domani che per me significava festeggiare il compleanno del mio papà cosa che purtroppo domani non avverrà.....ma come ho detto nel post precedente visto che il mio blog prosegue, questo settimo anno voglio ugualmente festeggiarlo con coloro che vorranno passare anche solo per un salutino....
Come sapete mi piace giocare con voi quindi voglio abbinare a questa giornata un giochino....indovinate dove ho trascorso il Ferragosto!!! (scusate la pessima foto del paesaggio ma la macchina fotografica digitale lavora malissimo penso di cambiarla quanto prima...) Chi indovina esattamente  o si avvicina di più alla località, vincerà un piccolo souvenir del luogo (valgono le risposte date entro la mezzanotte di oggi)
Accompagnamo il brindisi con un dolcetto....proprio quello mangiato alla fine del delizioso pranzo in riva al....
oppure preferite un freschissimo gelato come questo....che abbiamo gustato nel pomeriggio, dopo una breve passeggiata, in una gelateria di...
 la Kim ha fatto conquiste, sotto il tavolo !!!

Alla fine siamo tornati a casa con la nostra "utilitaria"....;-)
Voi come avete passato Ferragosto? Tutto bene?
Vi avviso che in alto nella colonna destra sarà attivo fino alla fine del mese, un sondaggio per poter proseguire il mio blog in modo che possa continuare ad essere di vostro gradimento, se avete qualche secondo per favore rispondete....grazie!!!(è possibile selezionare anche più di una scelta).
Allora....cin cin amici....buon complyblog insieme a me!!!
AGGIORNAMENTO DEL 18 agosto e soluzione: SIRMIONE sul lago di Garda è la risposta esatta indovinata da Simo al primo 'colpo' ma che brava! La risposta esatta è stata data anche da Andreina e Robby. Invierò il souvenir a Simo e un altro gadget alle altre due amiche :-)

Hanno 'quasi' indovinato dicendo varie località del lago di Garda (o anche solo il nome del lago): Sofia - Sara - Olgica - Pyros & P - Roberto - Ilary - Daria - Ely - Luisa  - Jesino - Cristina C.- Irene - Rosa blu- Daniela . Vorrei premiare tutti, ma non è possibile....Daniela si è avvicinata di più dicendo Desenzano....
Inoltre ringrazio tutti gli altri amici che hanno provato ad indovinare o che sono passati per un saluto: vicino al commento c'è un numero (spero lo vediate tutti) dato che il blog fa 7 anni vorrei dare un piccolo premio al commento 7  che è di sinforosa. A queste due amiche andrà un piccolo gadget.
Ciao a tutti e  a presto!!! :-)


60 commenti

  1. Ovunque sia quel luogo è rilassante. Fiore provo col dire Sirmione. Un abbraccio e coraggio...il tuo papà festeggia in cielo. Baci

    RispondiElimina
  2. Auguroni mia cara Fiore per il compiblog e come ho detto ascolta il silenzio domani lo sentirai...
    Non mi cimento negli indovinelli non ne imbrocco mai....manco ci provo.
    Per il sondaggio a me va bene come lo porti avanti ora ognuno può decidere cosa seguire la varietà è quello che attira almeno secondo me. Io non cambierei nulla semmai se hai voglia aggiungi qualcosa ma siccome hai già OK animali non vedo cos'altro.
    Ripeto per me OK cosi comunque clicco sul primo.
    Un abbraccio cara e no ho messo post cartoline perchè mi mancano di ricevere ancora quindi aspetto.
    D'altra parte delle mie ho avuto solo due conferme di ricezione più la tua mi sa che con ferragosto le poste....
    Un abbraccio cara bacione buona fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Mia cara, sai come sono poco tecnologicamente avanzata. Riesco a mettere le mie belle foto, solo su Facebuk e su maria234 mentre mi piacerebbe di più su blogger sai quelloo mar123ia45iobloggo.com. Ora sono rientrata anche su rosso. Ti vengo a trovare per ammirare quanto sei brava!!! Un caro abbraccio Maria34

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara, sono felice di rileggerti, nel sondaggio ho messo che mi piace così com'è, sempre allegro e frizzante.
    Io il Ferragosto l'ho passato a casa; è molto difficile capire dalla foto dove sei stata..provo ad indovimare. per caso all' isola D'elba?
    Grazzzzie del dolcetto e del gelato che mi ofri, peccato siano solo virtuali...
    Ti abbraccio forte e...coraggio!

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, prima di tutto mi sento vicino a te nel pensare al tuo cara Papà lui ci guarderà e ci sorriderà vedendo questo straordinario compliblog! 7 anni sono tanti! io ti auguro che si aggiungano molti altri ancora.
    Parlando del indovinello non ma pronuncio, sono così tanti i luoghi belli che l'Italia ci offre! io starò ad aspettare per sapere da dove vengono queste belle foto.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Il mio ferragosto è trascorso a casa in completo relax con una visita da parte di conoscenti. Difficile indovinare il luogo...c'è dell'acqua quindi mi butto. Hai trascorso il ferragosto sul lago di Garda? I tuoi dolci sono ottimi e senza controindicazioni.

    RispondiElimina
  7. Ti ho conosciuto proprio nel giorno del compleanno del tuo blog: Auguri! Ora non ho tempo, ma ripasserò a trovarti perché tutto mi sembra molto interessante.
    T'invito a "casa mia". Il mio è un neoblog, se ti va:
    http://sinforosacastoro.blogspot.com.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore, sei forse andata a Peschiera del Garda? Se così fosse, hai scelto un posto magnifico.Io sono andata a fare un picnic con la mia famiglia sui monti Cimini intorno a Viterbo.
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, sono riuscita a fare un salto da te. Complimenti per questi 7 anni ricchi di interessanti proposte ed iniziative per tutte noi amiche blogger.
    Provo a dire che sei andata sul lago Trasimeno in Umbria.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,augurissimi,ok...provo con Stresa ! Un bacio,a presto!

    RispondiElimina
  11. innanzitutto auguri per il blog,per la costanza e il tempo che ci vuole per portarlo avanti.
    Per il tuo papà gli auguri anche se non è qui materialmente è doveroso farli ^_^.
    Invece direi che questo luogo è difficile indovinarlo,perlomeno per me.
    Di sicuro è un lago...d'Iseo?
    Baci

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace molto per la perdita...ti sono vicina. Un abbraccio ma per l'indovinello non saprei proprio, provo con il lago d'Idro. Ciao.

    RispondiElimina
  13. Auguroni per il tuo 7° compliblog!Anch'io penso al Garda,ma non ne imbrocco mai una!Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, Buon Compliblog!!!Proviamo a rispondere all'indovinello... Gardone Riviera?? Il Ferragosto l'abbiamo passato con i preparativi del mercatino di stasera a Marzamemi!!
    Un Caro Saluto!!

    RispondiElimina
  15. Buon Compliblog!!!!Proprio non ho idea dove possa essere scattata quella foto!Però il tortino al cioccolato lo accetto volentieri.
    Hai visto la Kim che voleva un'avventura vacanziera!
    Io a ferragosto ero da mia suocera e ci siamo divertiti,ha anche un cagnolino molto giocherellone!!

    RispondiElimina
  16. anni fa le mie vacanze li trascorrevo sul lago di garda quest'anno una gita in motoscafo sul lago di lecco. tu hai mangiato a lazise?

    RispondiElimina
  17. Auguri,Fiore! Buon compliblog! Mi prenderò un pezzetto di dolce, un assaggio di gelato, farò un giretto in macchina (splendida!!!!!) intorno ad un lago di cui ignoro il nome.
    Complimenti ancora per i 7 anni di web!
    Un abbraccione. Ros

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri al tuo bel blog........

    ci sono tanti laghi in Italia, mi sembra Sirmione sul lago di Garda......

    RispondiElimina
  19. Brava come sempre e ben tornata! AUGURISSIMI quindi!
    Il post non ho idea, mi butto ad indovinare (montagna, mare) 5 terre??? Un bacio!!

    RispondiElimina
  20. Mmmh...forse eri sul lago di garda!?

    RispondiElimina
  21. Auguri al tuo blog... io provo con Riva del Garda. Poi passo al sondaggio... A presto!

    RispondiElimina
  22. Che bello, in indovinello! Auguri vivissimi per festeggiare il tuo compliblog. Dico che sei stata sul lago di Garda e precisamente a Limone del Garda! Mi piace il nome... A presto, Ely

    RispondiElimina
  23. Ho pensato al lago di Garda???
    Buon compliblog carissima! Sei una blogger nata, sai perfettamente gestire tutto con garbo, simpatia e sincerità, ma, soprattutto quello che ti contradistingue è la tua straordinaria verve creativa che ci accompagna da ben sette anni!
    Auguri tesoro, continua sempre ad esprimere la bellissma persona che sei,grazie Fiore, grazie d cuore, ti abbraccioforte*

    RispondiElimina
  24. Ciao
    buon compliblog. Auguri auguri.

    Io dico Sirmione , lago di Garda.

    RispondiElimina
  25. Auguri per il settimo anno. Mi sembra il lago di Garda ma quei tre pali con le eliche (uno schiaffo al panorama)mi ha lasciato perplesso, non so che dire.
    Ciao

    RispondiElimina
  26. AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Bentornata mia cara Fiore, bellissime foto,ma il posto non mi viene nessuna idea di dove ti possa essere andata.
    aspetto la risposta :-)
    ciaooo e un bacio!
    buona domenica.
    Magda

    RispondiElimina
  27. Ciao amici!!!!
    Vedo che siete accorsi in tanti al complyblog , mi fa davvero felice la vostra presenza!
    Ho letto le risposte, ma per ora non dico nulla :-)

    Dimenticavo di specificare che valgono solo le risposte date in questa giornata di festa blog!
    ;-)

    RispondiElimina
  28. Beh auguri!! Ovunque fossi spero tu abbia passato una bella giornata. Non riconosco il paesaggio da quel punto... ma se si intravedono le pale... potrebbe essere Manerba sul Garda?? ciao

    RispondiElimina
  29. 7 anni...caspita!! Un traguardone!! Augurissimi e complimenti!
    Provo con Riva del Garda, che è una splendida località.
    Un caro saluto
    Ire

    RispondiElimina
  30. Per prima cosa....
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee XD che visto il periodo fan comodo ;)
    Poi.....per il resto...ti sono vicina...anche io ho perso mio papà qualche mese fa....:'(
    Vabbè..come si dice... C'est la vie :(
    ehmmmm è il monte Baldo?
    :P
    Un bacionissimoooooooo :*

    RispondiElimina
  31. Cara Fiore sono contenta che hai "ripreso" il tuo blog. Mi fa felice pensare che i nostri cari che sono ormai cielo, che possano vederci e sorridere.
    Auguri per il compiblog, penso tu abbia passato ferragosto a Desenzano del Garda? No eh?... Tanto io, non azzecco mai niente.
    Un abbraccio e serena domenica!
    Dani

    RispondiElimina
  32. Bu☼n C☼mpleann☼
    http://www.youtube.com/watch?v=1PPZW7-dW20

    RispondiElimina
  33. Ciao Fiore,buon compliblog.
    Per caso sei stata verso Sarno?Mi sembra il veusvio quello sullo sfondo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  34. Ciao Fiore,

    C'è l'ho fatta, sono ancora in tempo a farti gli auguri!
    Non so proprio dove hai trascorso il Ferragosto, in un primo tempo pensavo al mare, ma non sono tanto convinta, aspetto la risposta.

    RispondiElimina
  35. Ciao Fiore,
    sono contenta che tu sia ritornata nel mondo blogger.
    Sette anni sono un bel traguardo, un mondo di amicizie non solo virtuali, tra le tante cose che si intrecciano con la nostra vita.
    un abbraccio:)
    Marilena

    RispondiElimina
  36. Passo a salutare e a partecipare al sondaggio :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Fiore, scusa il ritardo ma sono tornata solo oggi.
    Tantissimi auguri e spero tanto tu stia meglio,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Ho aggiornato il post con la soluzione e ben 5 di voi riceveranno un piccolo gadget a ricordo di questo 7 compleanno blog! grazie a tutti :-)

    continuate a seguirmi....mi piace giocare con voi !! Buona domenica

    RispondiElimina
  39. Auguri alle vincitrici...^^
    A te come sempre. . . . Un bacio immenso :-*

    RispondiElimina
  40. Complimenti a chi ha indovinato e vinto :)

    RispondiElimina
  41. Festeggio molto volentieri, con te, i sette anni di blog con un mondo di complimenti!

    RispondiElimina
  42. AUGURI FIORE per il blog !!!!!!
    Io invece ho chiuso i battenti sono quasi 8 anni...
    Tu sei sempre piena di idee belle :-)

    Ora posto solo qui

    http://photo12franca.wordpress.com/
    Un abbraccio !!!!

    RispondiElimina
  43. auguri alle vincitrici,un bel posto di sicuro!

    RispondiElimina
  44. Ciaooo non sono riuscita ad aprire il pc in tempo per il tuo bellissimo concorso!!bellissime le foto e complimenti alle vincitrici!!Alla prossima volta!!E buon compleanno al tuo blog!!

    RispondiElimina
  45. Abbiamo tentato ... Complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  46. Beh ero proprio vicina. Ancora Buon compliblog!

    RispondiElimina
  47. Bentornata, e auguri in ritardo per il compleanno del blog! Sono contenta che hai ripreso!

    RispondiElimina
  48. ciao cara, avete fatto bene a svagarvi passando un ferragosto diverso dal solito...
    un augurio per gli anni del tuo bel blog, il dolcetto è davvero invitante. spero tanto di poter passare i miei anni di matrimonio come fate tu e tuo marito, sempre con cose nuove, avventure, è molto bello tutto ciò.
    un bacione

    RispondiElimina
  49. Anche se in ritardo... Buon compli blog :)

    RispondiElimina
  50. Ciao carissima Fiore, buon compliblog! Scusa il ritardo ... ma sono in vacanza e ho difficoltà a connettermi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  51. Ciao Fiore !! Auguroni in ritardo !!! Sirmione è bellissima, ci sono stata tante volte....e ci torno sempre volentierissimo !!!
    Un abbraccio e a presto !
    Marzia

    RispondiElimina
  52. Buon compleanno!
    Fiore, come ti ho scritto anche sul mio blog, mi dispiace per la perdita del tuo papà, ti capisco e ti abbraccio.
    Xavier

    RispondiElimina
  53. Ti mando un forte abbraccio per il dolore grande che hai. Bentornata al blog e auguri per i 7 anni, sei rossa fiammante!:-)

    RispondiElimina
  54. Cara Fiore, sono molto contenta di vederti di nuovo sul blog ! Bentornata ! Auguri per il tuo compiblog ! Scusa se te li faccio con un pò di ritardo ma sono tornata oggi dalla montagna. Un caro saluto

    RispondiElimina
  55. Carissima amica, scusami, ma è un periodo un po' sballato: eccomi qua, anhe se con notevole ritardo, a farti gli auguri per il settimo anno del tuo blog... augurissimi!!!
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  56. Ciao,
    auguri per il tuo blog. Scusa sono arrivata molt in ritardo. Ma ho partecipato ugualmente. Ho pensato anche il al lago di Garda. Ci sono stata 2 anni fa, quando sono andata a trovare mia sorella a Parma e abbiamo fatto una gita da quelle parti. Lo so che la risposta non conta ma ci tenevo lo stesso a partecipare. ciaooo

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole