Festa di compleanno mio e di Kim !

Per me festa è dove c'è calore, dove c'è amicizia, non importa la distanza, se non vi conosco personalmente ....io vi sento vicini e oggi più che mai sento il bisogno di condividere con voi questi giorni: a partire da oggi giorno del mio compleanno e a finire con martedì, compleanno dell'amata Kim, questo blog veste il vestito della festa e con voi voglio condividere, appena potrò, ogni vostro commento in modo da poter sentire il vostro calore e affetto, più che mai ricambiato!
Questo post sarà 'work in progress' quindi man mano aggiornerò con nuove foto...ma iniziamo subito con un brindisi e due buone torte:

 La prima (comperata) è una torta margherita con gocciole di cioccolato e sopra dei biscotti a forma di orsetto, la seconda è al limone (fatta da me) :-)

Questa festa sarà particolare, ovvero saremo io e Kim a fare dei regalini a voi.
Prima però vorrei farvi vedere quelli ricevuti ieri: un'inaspettata quanto bella sorpresa da parte dell'amica Lucia alias Shane  che ha voluto donarmi questa bella cornice dipinta da lei ed abbellita da un girasolino + un giochino per la mia Kim in occasione dei nostri compleanni! :-)
Come ben potete vedere Kim si era subito avventata sul suo giochino ancora incartato mentre Ron, sullo sfondo, curiosava se nella scatola ci fosse qualcosa anche per lui! :-) Mi fanno troppo ridere i miei pelosi!

Un altro pacchettino mi è giunto in questi giorni: come vi avevo accennato qualche settimana fa  avevo indovinato un indovinello nel blog di Andreina ed ecco cosa mi ha mandato, la foto non rende giustizia perchè indossata è molto + bella!
Grazie Lucia, grazie Andreina !!!Si vede proprio che conoscete bene i miei gusti :-)

Ma, come sopra citato, non sto qui solo a farvi vedere i miei regalini, poichè io e Kim vogliamo premiare qualcuno di voi, cari amici, coinvolgendovi però in alcuni giochini /indovinelli...il primo regalino lo vince chi indovina esattamente e dettagliatamente cos'è questo: chi indovina per primo se lo ritroverà a casa! ;-)

Il secondo regalino, scelto personalmente dalla Kim, sarà questo portachiavi o da appendere alla borsetta (è grandino) lo vince chi mi dirà esattamente come mai la Kim ha scelto questo cagnolino Scottex.....se seguite il mio blog penso che qualcuno di voi lo indovinerà certamente.....
ma le sorprese non sono finite : vogliamo mettere a prova la vostra abilità e spirito di osservazione e quindi andiamo sempre più sul difficile. Il terzo regalino verrà donato a chi  indovinerà che cosa accomuna la mia età (misteriosa ehehheheheh...) con quella della Kim :  forse questo non è facile, se proprio nessuno indovinerà sorteggeremo tra tutti i commenti .... cosa direte voi?!....questa Twetty calzina portacellulare! :-)
 Non avete indovinato (secondo voi) nessuno dei tre misteriosi quiz? Non disperate perchè tra tutti, ma proprio tutti anche coloro che mi hanno lasciato gli auguri prima del tempo dovuto io e la Kim sorteggeremo .....e qui lascio i puntini perchè un pò di 'souspance' la voglio  lasciare fino all'ultimo.....;-)

Come potete notare a me e a Kim piace giocare con voi quindi vi aspettiamo numerosi, portate anche i vostri pelosi, man mano aggiorno questo stesso post con altre foto o dolcetti , che ne dite? Vi piace l' idea? :-)
Per ora è tutto, ma restate con noi fino alla fine festa è?! martedì sera proclamazione dei fortunati ! ciao e bau.....da

Photobucket
CONTINUA IL POST CON GLI AGGIORNAMENTI PER CUI....


 Aggiornamento post delle ore 20.50
Mi hanno fatto osservare che oggi è una data particolare, a parte il mio compleanno.... guardate un pò...
beh...capita proprio solo una volta nella vita che giorno, mese, ultime due cifre anno siano così in ordine sequenziale! Che ne dite? ...proviamo a giocarli al lotto? mmmmm....spero solo che non stiano proprio uscendo ora mentre sto scrivendo visto che è sabato sera ! 
Oggi pioveva: quando nacqui pioveva a dirotto! Sono andata col maritino dal mio papà fuori a pranzo, mai come in queste occasioni mi manca tanto la mia mamma....ma non voglio rattristarmi e rattristarvi con tristi ricordi, anzi, sono molto felice che in tanti siete passati a fare gli auguri a me e a Kim (che, ricordo, fa il comply martedì!) giocando con gli indovinelli proposti! Siete curiosi di sapere se qualcuno ha indovinato? Dovete attendere ancora un pò, solo martedì sera svelerò le esatte risposte , avete quindi ancora tempo per tentare la fortuna! 
Oltre ai vostri graditi commenti , sono arrivati anche bellissimi regalini grafici e non solo, che voglio mostrarvi 
bella composizione grafica da Mago di Oz alias Xavier: grazie!

... da Simona che ha pensato di 'rinforzare' il buffet e un regalino per Kim....grazie!

...da Sonia una simpatica cartolina animata ! :-)

...da Robby che sta festeggiando col marito Roberto (compie gli anni il mio stesso giorno). Auguri a lui e grazie a te per il pensierino grafico hellokittoso! :-)

...ma la festa non è finita e quindi il blog è sempre aperto per gli auguri !!! per ora è tutto, ciao e bau amici cari!

Aggiornamento di domenica 11.11 ore 18:
finalmente relax!!!!! A Salsomaggiore in piscina termale e poi pranzo in un bel ristorantino col maritino! 
Un pallidissimo sole  ha fatto capolino tra le nuvole ed ha scacciato la malinconia di ieri; ora leggo e rispondo ai vs. commenti, vediamo come vanno le risposte agli indovinelli......ma intanto mi sono giunti alcuni regalini che posto subito:

da Saray un gradito omaggio floreale !

da una nuova 'amica swap' feliciosa, questa bella rosa del suo giardino
 
da Angela una torta (pare di mele) per tutti gli ospiti che passano di qua in questi giorni! :-) sentite il profumino?

Grazie amiche! Grazie a tutti voi che siete passati o ripassate in questa festa blog!
Aggiornamento del 13.11: Oggi compleanno di KIM !!!! ecco subito una bella torta da parte di Lina,
grazie!! faccio anche gli auguri a tua sorella,:-)  poi al mitico Luiss di splinderiana memoria e alla mia nipotina web Nightly che però è sparita da un pò e poi udite udite il giorno 10 ha fatto gli anni pure la figlia di Francesca, auguri auguri a tutti! Quanti compleanni!!! Altro regalino grafico stupendo dalla cara Ande mi ha creato il bel calendario che vedete in colonna coi mitici pelosi (il secondo) :-) miao bau grazie, ma quanto sono belli vero? 
Non poteva mancare un piccolo 'reportage' fotografico di oggi, come potete notare mentre lei è distratta dal nuovo giochino Ron quatto quatto arriva e si pappa la sua tortina, ma lei lo guarda storto! :-)
Non sono un amoreeeeeeeeeeeeeeeeee????!!!! 
So che molti di voi sono curiosi di sapere chi ha vinto gli indovinelli, vi chiedo solo un pochino di pazienza poichè sono arrivata a casa solo ora e devo ancora cenare! (ore 20.30 mentre sto scrivendo) per cui rimando a domani gli esiti e, avendo domani pomeriggio un poco di tempo, passerò anche nei vs. blog per ringraziarvi della vostra presenza in questi giorni di festa compleanni. Grazie a tutti da parte mia e di Kim!

CHI AVRA' INDOVINATO I   3 QUIZ?    LA RISPOSTA AL POST SOPRA!!! 


152 commenti

  1. Risposte
    1. Puntualissima come sempre!!! grazie Simo per la torta e il giochino per Kim !!! :-) molto graditi!

      Elimina
  2. tantissimi auguri Fiore!
    Hai organizzato una bella festa!
    Un bacio a te e uno a kim
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lu ci fa piacere che sei intervenuta anche tu (come ho fatto pure la rima!) ;-)

      Elimina
  3. AUGURIIIIII!!!Fiore a te ed alla Kim.

    Attenta a quelle buone torte :-)

    ciaoo e buon fine settimana e buon San Martino!!

    baci Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi giornata piovosa e bigia....l' estate di San Martino mi sa che salta! grazie Magda per i graditi auguri!

      Elimina
  4. Ciao Fiore l'oggetto misterioso è un trasportino gonfiabile per Kim.
    Kim ha scelto il cagnolino perchè così Lei può godere della sua elegante e comoda cuccia a grandezza naturale per la sua taglia

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio ad entrambi con un casino di affetto! A U G U R I @-}--

    RispondiElimina
  6. Il nesso fra la tua età e quella di kim? Avete la stessa età?! Il conto è un po complicato ma qui troverai la formula magica

    Ciao bellissime biondine ramate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interessante ma non corrisponde .....la mia Kim ha la vitalità di una cucciolotta...che assomigli alla sua 'vecchia' mamy? ahahahhahahah :-D

      Elimina
  7. Amo gli indovinelli quindi son tornata a rinnovarti gli auguri e tentare col primo....è una scatola che contiene un Kimono con annessa cintura.
    E ora visto che devo fare ancora colazione prendo una fetta della tua torta al limone.
    baci e buona festa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello leggere le vostre risposte....la soluzione comunque solo martedi sera! ;-) grazie anche a te per gli auguri!

      Elimina
  8. Tanti e tanti auguri ad entrambi! mi raccomando non mangiate troppo torta vi potrebbe far male:)
    Ciao e buon fine settimana cara Simona.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Scusa cara fiore se ho sbagliato il nome...
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una svista succede ...nn preoccuparti Tomaso e grazie per gli auguri, beh...io sono molto golosa per fortuna non ho il diabete! ;-)

      Elimina
  10. Ciao Fiore, un augurio sincero a te e Kim per il vosto compleanno. Proverei a dire che il primo oggetto misterioso è un ciondolo o orecchino fatto con le capsule del caffà quelle in alluminio .... Ho azzardato... baci ancora e buona giornata. Un augurio anche da Milo che saluta il suo amico di zampa Ron

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da me e pelosi tutti !!!! :-)
      la soluzione, come già detto, solo martedì sera !

      Elimina
  11. Carissimi auguri a te e a Kim, cara Fiore!
    Purtroppo per me, non riesco proprio a indovinare niente, a meno che non mi arrivi un flash più tardi:)
    Un doppio abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore tanti tanti auguri di buon compleanno!Ti auguro ogni bene e serenita'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo cara Lily anche se è un periodo un pò così oggi voglio essere serena e anche i vostri commenti mi regalano un pò di svago....ora pero' devo interrompere per uscire....tornerò nel tardo pomeriggio e spero di ritrovarvi qui numerosi, ciao e bau da me e Kim !

      Elimina
  13. AUGURISSIMI! A tutte e due!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  14. finalmente riesco a commentarti.... ultimamente non riuscivo nemmeno ad arrivare a metà pagina che si bloccava tutto.... Non so se sia stato un problema di connessione o di mal tempo....

    Comunque sono appena in tempo per farti i miei migliori auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero non sia stato il mio blog a rallentarti l'apertura pagina! Ti ho aggiunto all'elenco ex splinderiani, sai qualcuno mi è sfuggito ma siete voi che dovete farmelo presente :-) grazie anche a te per i graditi auguri!

      Elimina
  15. Buon compleanno e grazie per la torta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per il bellissimo regalino grafico che posto in aggiunta a questo post appena finisco di salutarvi....

      Elimina
  16. Auguri Fiore 100 di questi giorni a te ed al tuo peloso KIM. Non son venuta presto oggi perchè da una settimana ho un freddo cane e senza acqua calda centralizzata perchè la calda centrale per 100 famiglie ha delle perdite di gas metano per cui siamo tutti al freddo ed il problema più grosso è l'acqua calda.
    Cerchero di essere comunque presente in questi giorni ma se non ce la faccio gni giorno perdonami quassù dove ho il pc se ti ricordi la mia foto e sotto tetto...brrrrrrr
    Un abbraccio forte forte un bacione e fai una carezza al peloso.
    Ciaoooooooo se non ci sentiamo prima buona fin settimana e mi raccomando festeggiate bene io ti sono vicina e PROSIT....ciaoooooo
    PS. Mi raccomando almeno serena in questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cin cin e prosit anche a te cara amica, il vino riscalda .....ehehehhe....ma non esageriamo coi brindisi! :-D

      Elimina
  17. `·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
    `·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,
    :::(¯`v´¯),::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    ::(_.»✿«_)²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²::::
    :::(_..^._).-´Tantissimi auguri Fiore!.-.´-.´,.-.´,.-´.::::::::
    :::´,.-.´,.,.´,.A te e una grattatina a Kim.-.´-.´,.,.-.´´,-::::::::
    :::´,.-Un bacio!!,.–::::::
    :::´,.-.´,.,.´,.´.-.´-.´´,.-.´,.,.´´,.´.,.´.-.´-(¯`v´¯):::::::
    :::²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²²(_»✿«_):::::
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(_..^._)::::::
    `·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·
    `·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,.·´¯`·.,,.·´¯`·.,,.·


    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooohhhh che bella questa cosa coi tasti!!! :-) grazie!!!

      Elimina
  18. Cara Fiore, tantissimi auguri di buon compleanno!Molto bella anche la nuova grafica del blog!Sì, trovo che Kim ti assomigli molto, siete entrambe bionde e poi si dice che cane e padrone a stare insieme prendono glie stessi tratti somatici!:-)mi viene in mente la carica dei 101 quando all'inizio fa vedere tutti i cani che assomigliano fisicamente ai loro padroni, hai presente?
    Il primo regalo secondo me è un cuscino gonfiabile tipo i materassini da mare.Il numero che avete in comune tu e Kim nell'età potrebbe essere il 5?per il resto ti auguro di passare una bella giornata di festeggiamenti e passerò presto a fare gli auguri a Kim e a vedere come aggiorni il post con le foto!Bacioni!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow che bello hai notato la somiglianza....abbaio di piacere :-D scherzo....sono cosi orgogliosa della mia adorata cagnolina che per me è un complimentissimo.

      spero ripasserai...per gli indovinelli la soluzione , come già detto, martedi sera! ciao e bau....

      Elimina
  19. Risposte
    1. :-D già....avevi scritto ieri che farli prima porta sfortuna ed in effetti è un periodo che....ma lasciamo stare, ora spero mi portino fortuna allora....:-)

      Elimina
  20. l'ultima foto dove siete insieme è davvero bellissima, augurissimi!!!!

    RispondiElimina
  21. Tanti, tanti, auguri di buon compleanno a te e a Kim da parte mia e da parte delle mie due pelose Titti e Bianca (sono due gattine ma spero che Kim non starà a guardare e accetterà ugualmente i loro auguri, ci tenevano tanto !)
    Bellissima l'ultima foto, è vero vi assomigliate un pò !
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì anche le gattine sono ammesse...Kim va d'accordo coi gatti e adora il suo 'fratellino' Ron! ;-) ciao, bau miao...

      Elimina
  22. Mmmm!Che torta deliziosa ... mi sembra proprio buona!
    Tanti, tanti, tanti auguri di buon compleanno a te che sei un'amica speciale e alla dolce Kim!!!!!
    Bacioni

    ........(░(¯`:´¯)░)
    ......(░(¯ `·.\|/.·´¯)░)
    ....(░(¯ `·.(█).·´¯)░░(¯`:´¯)░)
    ......(░(_.·´/|\`·._)(¯ `·.\|/.·´¯)░)
    .........(░(_.:._).░(¯ `·.(█).·´¯)░)
    ........(░(¯`:´¯)░)...(░(¯`:´¯)░)
    ....(░(¯ `·.\|/.·´¯)░░(¯ `·.\|/.·´¯)░)
    ...(░(¯ `·.(█).·´¯)░(¯ `·.(█).·´¯)░)
    ....(░(_.·´/|\`·._)░░(_.·´/|\`·._)░)
    .......(░(_.:._)░)...(░░(_.:._)░)
    .........("""""""""""""""""""""""""""")
    .........(♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥)
    ..........(♥?̸?̸?♥?̸?̸??̸?̸?♥?̸?̸?♥)
    ...........(?̸?̸?♥?̸?̸?♥?̸?̸?♥?̸?̸?)
    .............(░░░░░░░░░░)
    ..............(░░░░░░░░░)
    ..........(۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooohhhhh che bello queso vaso di fiori coi tasti!!!! :-) grazie Ande sei davvero anche tu un'amica speciale!

      Elimina
  23. Tanti Auguri I bimbi della Scuola Materna "Villaggio Sportivo" di Biella quest'anno svolgono il loro programma scolastico seguendo le avventure della Pimpa Anche se un pò in anticipo non ho trovato un'altra canzone per gli auguri. ►http://www.youtube.com/watch?v=RxFLbDCNQ1c

    RispondiElimina
  24. Nell'attesa di vedere qualche foto o filamto del compleanno della Kim
    1) Mantellina da passeggio
    2) Perchè piacciono i peluche
    3)Nate nello stesso giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simpatico filmato della Pimpa, grazie degli auguri anche se natalizi pero' per la neve aspettiamo ancora un po' è???:-) per gli indovinelli....beh....aspetta pure tu! :-)

      Elimina
  25. Auguri di cuore ad entrambe le festeggiate.
    Il primo indovinello è la medaglietta con nome e recapito telefonico da mettere al collare di Kim. E' stata realizzata con le cialde del caffè.
    Il cagnolino è morbido e coccoloso come Kim
    Quello che vi accomuna è che siete nate alla stessa ora
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia sia per gli auguri sia per le tue simpatiche risposte! :-)

      Elimina
  26. Ciao stellina! Non ho più il tempo manco di respirare, ma non potevo certo mancare oggi per augurarti gioia e felicità per proseguire sempre così, bella, attiva, tenera e instancabile!Ovviamente gli auguri sono doppi!!! Un bacione

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore.
    Idealmente ti mando un grosso fascio di fiori,( qui, purtroppo, non si possono inserire inmagini nei commenti) e faccio tanti auguro a te e kim per il compleanno.
    Ti auguro, amica cara, tutto ciò che desideri.
    Un grosso bacio ed una grattatina a Kim.
    Marilicia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marilicia c'è un sistema per fare arrivare i fiori anche solo mettendo il link poi io vado a prenderli!! ;-) cmq basta il pensiero grazieeeeeeeeeee:-)

      Elimina
  28. Tanti auguroni, Fiore!!!!! :P Belle le torte. Mi salvi una fettina piccola di quella al limone che hai fatto tu?
    Per quanto riguarda gli indovinelli, il primo è un ciondolo fatto schiacciando una capsula Nespresso con sopra attaccato il bordo di una seconda capsula arrotolato a rosellina.(ho giocato in casa, vero?!). Il terzo forse è che la somma dei tuoi anni è quella dell'età di Kim.
    Anche se non vinco nulla sono felice perchè ho già la tua amicizia!!!! Un abbraccio immenso. Buona giornata! Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace che provate tutte quante a rispondere con sportività e simpatia...Ros con la tua frase finale beh....mi commuovi!! abbraccio ricambiato

      Elimina
  29. ciao Fiore
    auguri auguri di Buon compleanno. Auguri auguri.
    Se si sommano i due numeri che formano i tuoi anni escono gli anni di Kim. Per gli altri indovinelli non saprei...ci penserò-
    Auguri auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Robby, ricambio gli auguri estendendoli a tuo marito e ho ricevuto il regalino grafico che posto stasera...a presto ciao e bau ;-)

      Elimina
  30. Brindo con te, cara amica... auguroni a Kim e...assaggerò le due splendide torte...
    Con affetto
    Ros

    RispondiElimina
  31. Piovono gocce di auguri dal mio cuore che per te ha una particolare simpatia.
    Siete dolcissimi nella foto tua e di Kim fra le braccia.
    Le torte sono sicuramente gustose. Peccato non poterle assaggiare realmente. Io sono una golosona!!
    Mia cara...Stai realizzando tre giorni di festa che rimarrà alla storia dei blog.
    Non fa nulla che tu non mi/ci conosca personalmente. In fondo...sei più vicina ai miei pensieri più di tanti che mi abitano accanto.
    Con un abbraccio forte...ancora AUGURIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà mai che un giorno si possa davvero mangiare insieme una bella fetta di torta cara amica, comunque quello che dici è vero e profondamente ricambiato da me con affetto per te e per tutti gli amici ed amiche che passano di qua....

      Elimina
  32. mmm il secondo indovinello ...forse perchè le piace la pubblicità della scottex con i labrador?? :-)
    per il primo, credo qualcosa di gonfiabile, ma non capisco cosa possa essere...:(
    il terzo, forse la somma dei numeri dei tuoi anni, fa esattamente l'età di kim? :-)
    kissà ho indovinato qualcosa...eheh... un bacione e auguroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver giocato con noi cara Ramy :-) come già detto le risposte martedi sera , grazie per gli auguri e un bacione anche a te!

      Elimina
  33. Ciao carissima! Tanti, tanti auguri!!! Felice Compleanno!
    Che meraviglia le torte e che simpatica Kim.
    Di nuovo AUGURI!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  34. Complimenti per la torta e tanti auguri di buon compleanno anche da noi Jene!

    RispondiElimina
  35. ciao
    mi è venuta in mente un'altra cosa. Tu e la kim avete in comune che la vostra età finisce con 0.

    RispondiElimina
  36. Auguri! (una fetta, grazie. Quella con il limone...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene vedo che la mia fatta in casa riscuote successo! ;-)

      Elimina
  37. Augurisssimissimi! :)
    il primo mi sembra un ciondolo(?)

    forse la tua età e quella della Kim fanno parte della stessa tabellina..

    Cmq le torte sono buonissime! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le torte web non ingrassano ...quelle che ho davanti reali sì! :-D
      cosa vuole dire che le ns. età fan parte della stessa tabellina ?

      Elimina
  38. Ciao.......tanti cari auguri di un sereno compleanno e che la vita ti sorrida!!!!

    sono contenta che il regalino ti sia piaciuto....

    vediamo un pò di indovinare qualcosa :D

    - tu compi gli anni il 10 e Kim compie 10 anni........
    - per l'oggetto misterioso non mi viene niente.....
    - l'ha scelto perchè....ci devo pensare, magari ci riprovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima sfoggiata proprio oggi la bella collana, ancora grazie!!! :-)
      per le soluzioni devi anche tu pazientare qlc gg. ;-)

      Elimina
  39. Ciao Fiore Tantissimi Auguri a te e Kim!!!Ma quanti giochi ti inventi??Vediamo a Kim piace quel pupazzetto perchè pelosone e vorrebbe tutto rosicchiarlo????
    Ah prendo un pezzetto di torta al limone e brindo alla vostra salute!!

    RispondiElimina
  40. Ciao Carissima, mille auguri e mille di questi giorni, il tuo blog è sempre molto bello e pieno di idee e iniziative!
    Auguri alla tua Kim per martedi perchè forse non potro' farli martedi!!

    Ciaooooo..e chissà la torta al limone che buona!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che devo postare la ricetta , l ho presa dal blog dell'amica Elan ! :-) gli auguri sono graditi anche per martedi cara amica!

      Elimina
  41. Buon compleanno Fiore, a te ed alla dolcissima Kim!
    Allora allora.... provo ad indovinare:
    1) Una cuccia da viaggio per Kim
    2) Il cagnolino tanto amato da Kim è il primo regalino che ha ricevuto da te
    3) I tuoi anni sono gli stessi di Kim perché credo che un loro anno corrisponda a 7 dei nostri, moltiplicando 7 per gli anni di Kim viene la tua età?
    ancora tanti auguri.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli auguri ma per la riposta 3 ....mi reputi così vecchia?? ahahahahhaha........ :-D

      Elimina
    2. No figurati anzi!
      Ci ho provato....

      Elimina
  42. Un saluto al volo e tantissimi AUGURI!!!
    Fausto

    RispondiElimina
  43. Ciaoooo!!!! Tantissimi Auguri carissima amica! Sono contenta che è arrivato il mio pensierino! Scusami se solamente ora mi faccio sentire ma anche oggi dovevo fare la raccolta delle olive -.- mamma sono stanchissima! Ora mi mangio virtualmente un bel pezzo di torta!!!
    Provo ad indovinare!
    1) forse il primo oggetto misterioso è un impermeabile per la pioggia ahahaha oddio mi viene in mente quello è la prima cosa che m'è venuta in mente :D ma sicuramente staglio!
    2) E' così dolce e la Kim è dolcissima sicuramente a lei piace molto, è una cosa che forse lei desidera e voleva per lei!
    3) Caspiterina questa si che è difficilissima da indovinare.....caspiterina.....mmm non so nemmeno quanti anni ha kim -.-' vabbè....forse avete in comune un numero nella vostra età, avete già in comune il mese ;-)
    Grazie di questa post è bellissimo! Mi piacciono le feste! Un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo pensierino è delizioso e mi sa proprio che racchiuderà una mia foto con la Kim in onore ai nostri comply! grazie!!!! ho appena commentato da te la raccolta olive davvero interessante , ciao e carezzine alle due bau!!! :-)

      Elimina
  44. Ciao Fiore!!! Passo per fare dei cari e affettuosi auguri a te e a Kim!!! Un abbraccio e che questo giorno possa essere sereno!!!

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri, Fiore!! Spero che questo giorno segni per te l'inizio di un periodo bello e sereno :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anche io cara amica....un abbraccio anche a te!

      Elimina
  46. tantissimi super mega auguri fiore ! evviva ! festa festa !
    mi azzardo a rispondere solo al primo indovinello,l'oggetto può essere una spilla ?? e poi forse è stato scelto il pupazzetto scottex xkè kim ruba la carta igienica ?? boooo ! l'importante è partecipare! auguri !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara Silvia l importante è partecipare ma soprattutto grazie degli auguri! :-)

      Elimina
  47. Buon compleanno cara Fiore, continua a regalarci la tua gioia.
    Un abbraccio
    Beatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche in momenti non proprio gioiosi, cerco di esserlo, non sempre è facile, ma bisogna reagire....grazie Beatrice

      Elimina
  48. Buon compleanno carissimE!! *_* Te lo auguro con tutto il cuore. Hai ricevuto bellissimi regali. Trascorri una serena serata! Baci

    RispondiElimina
  49. Ciao, cara Fiore, solo ora riesco a scriverti con tranquillità... Tanti affettuosi auguri per il tuo compleanno! che bello questo post, Kim poi è dolcissima! scappo a inviarti una foto! a presto e ancora un bacione, Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la foto è arrivata infatti! L ho postata ora che profumo di torta di mele! grazie!

      Elimina
  50. Purtroppo oggi non ho potuto passare prima..ma sono ancora in tempo. Un piccolo pensiero prima delle 24...baci e auguri ancora!

    http://imageshack.us/photo/my-images/202/fiorella1.jpg/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !! bellissima la gif , anche lei l ho messa ora coi regalini ricevuti :-)

      Elimina
  51. Mi unisco al coro festoso degli auguri per te, carissima Fiore , e per la tua graziosa Kim...con una tenera carezza anche a Ron, che non si senta escluso!
    Si sente aria di festa sul blog , buon proseguimento e che tutto ciò che desideri vada come vuoi tu, te lo meriti, come meriti il nostro affetto, online ma vero!Bacioni
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spèero anche io che tutto vada come desidero cara amica grazie per le belle parole!

      Elimina
  52. Auguri a te e la piccola Kim, come al solito sono in ritardo. quani indovinelli ... mumble ... mumble ... devo rifletterci ancora, non sono facili. Un abbracci, ritornerò presto con le soluzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei ancora in tempo poichè la festa prosegue fino a martedi compleanno della kim per cui gli auguri prima o dopo sono sempre ben accetti!! :-)

      Elimina
  53. ciao
    sai mi è venuto in mente una cosa per il cagnolino.
    Tu e la kim siete andati al banchetto Enpa. Li la kim ha fatto da modella e poi ha visto questo cagnolino sulla bancarella (mi sembra di averlo visto nella foto di un post di ottobre) e così è stato preso......voleva aiutare gli amici pelosi in difficoltà-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la soluzione a tutti gli indovinelli martedi sera ;-)
      ciao Robby....bau Hay Lin da Kim

      Elimina
  54. Mi unisco alla vostra festa con affetto e un abbraccio ad entrambi. Rakel

    P.S. scusa la mia poca presenza . Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa sempre piacere ritrovarti Rakel , anche io ultimamente non sono molto presente nei vs. blog, ma l importante è sapere che ci siamo ....

      Elimina
  55. Non so se Google mi ha pubblicato il commento di prima, perciò rinnovo gli auguri insieme a Lady E dicendo che siete due bellissime ragazze e siamo felici per voi!

    RispondiElimina
  56. Ciao ciao fiore e bau bau kim..... Prima di tutto 100 di questi gg..... Eccomi pronta a giocare..... Allora il primo oggetto per me e' una scatolina con collana in tessuto e pendente ...... E tu e kim avete in comune la stessa eta'...... Visto che per loro si moltiplica ......baci baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mony per esser passata e per aver giocato con noi! :-D

      Elimina
  57. ciao, Fiore, mi fa piacere che la mia torta di mele sia arrivata e ti sia piaciuta... per gli indovinelli, guardando il cucciolo scottex e la tua kim mi viene in mente che il suo tarfufino somiglia molto al nasino del peluche scottex... poi, non so, questa l'ho buttata lì così, di getto... per gli altri, non riesco a pensare a nulla... vedremo, buona notte, per ora, Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che la torta di mele è la mia preferita? grazie ancora Angela!

      Elimina
  58. Buona la torta di mele. E' una delle mie torte preferite.

    RispondiElimina
  59. Augurissimissimi da me e Valter! :-)
    Laura

    RispondiElimina
  60. Ciao Fiore ieri sera sono rientrata tardi da un lungo e bellissimo weekend e stamani mi accodo, anche se in ritardo, a questa lunga lista di auguri.
    Buon compleanno e buona vita con affetto Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lungo e bellissimo week end? ma beata te!!! grazie che sei passata! :-)

      Elimina
  61. Anche se un po' in ritardo... tantissimi auguri buon compleanno Fiore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli auguri fan sempre piacere, ma cmq non sei in ritardo poichè il comply kim è domani! :-D

      Elimina
  62. In notevole ritardo...
    Tanti tanti auguri di buon compleanno
    Un abbraccio
    Pamela

    RispondiElimina
  63. Ciaooo,
    tantissimi auguri di buon compleanno, scusami per il ritardo.

    Il 10 novembre è stato il compleanno di mia figlia Laura che ha compiuto 16 anni. Auguroni ancora a te e Kim. Grazie per la torta, buonissima!!!Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a tua figlia allora , abbiamo in comune il giorno e il mese, per il resto ....è giovanissima!!!!!!!!!

      Grazie a te per il pensiero che hai avuto, sei sempre gentilissima!

      Elimina
  64. Ciaooooo!!! Mamma mia tutti sti dolci mi fanno impazzire :D mmmm quanto mi piacciono! Io li mangerei tutti, solo che sono anche allergica -.- sono contenta chesei stata a ristorante con il tuo maritino e il tuo papà, ti abbraccio forte! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due giorni fuori a pranzo....che bello! :-) ciao Shane e grazie ancora per il bellissimo dono!

      Elimina
  65. Ciao Fiore,

    Sono in ritardo per farti gli auguri, ma te li faccio con tutto il cuore! Ma per la Kim sono in anticipo, allora tanti auguroni alla tua amata pelosa! Anche la mia Amber ha compiuto gli anni a novembre, il 4, purtroppo passano troppo velocemente e il muso è un po' bianco, anche se per il momento sta bene. Ancora tanti tanti auguroni! un abbraccio Luisella

    RispondiElimina
  66. Tanti, tatissimi auguri a Kim, bellissima pelosina, e nuovamente auguri alla sua padroncina.

    Una coccola alla pelosina, ed un abbraccio forte a te Fiore.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  67. ancora tantissimi auguri!!! se ti va passa a trovarmi nel nuovo blog!

    RispondiElimina
  68. Di nuovo tanti auguri a te e buon Compleanno anche alla dolcissima Kim! Tanti Auguri! Ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  69. ah dimenticavo! voglio provare anche io a rispondere!! secondo me l'oggetto misterioso è una spilla fatta con la stoffa mentre il cagnolino penso che Kim l'abbia scelto perchè magari fa come il mio gatto, che appena vede un peluche non se ne stacca più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a trovarti nel nuovo blog, ma continua a cambiare? :-D grazie x gli auguri!

      Elimina
  70. Augurissimi a Kim!Giorni felici di dolcetti e tanto amore!:-)

    RispondiElimina
  71. Sono ripassata per vedere con calma le foto dei tuoi dolci pelosi..sono troppo carucce e simpatiche! Ho visto il calendario di Ande con i tuoi piccoli, fortissimo! Buonanotte cara *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio bello vero? i pelosi sono orgogliosi di aver un calendario personalizzato! :-)

      Elimina
  72. Vedo che la festa sta andando proprio bene!!!!
    Auguri anche a Kim: credo che oggi si sia rimpinzata di crocchette!!!
    Buonanotte
    Pamela

    RispondiElimina
  73. Tanti Auguri e coccole piccola Kim!!!!Bacioni alle festeggiate,ma anche a Ron senno ci rimane male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora grazie...sì è vero anche Ron va un po' coccolato! :-)

      Elimina
  74. Una festa in grande stile! Ciao e tutto bene?

    RispondiElimina
  75. ciao
    un po' in ritardo passo a fare gli auguri a Kim.
    Auguri auguri. Non ti ho preparato nulla però tieni d'occhio la posta in questi giorni ti arriverà una sorpresa......ieri ho avuto un imprevisto al lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero ? e una sorpresa arriverà pure a te cara Robby poichè .....beh...leggi il post odierno.....

      Elimina
  76. Partecipano al sorteggio del quarto regalino misterioso i commenti giunti a questo post fino ad ora : pero' al post precedente mihanno lasciato gli auguri pure Barbara, Marta e Bruna alle quali assegno oggi rispettivamente il numero 78, 79 , 80 .
    Questi 80 numeri sono validi per il regalino.

    Chi ha vinto i 3 quiz dei compleanni? Andate al post sopra e lo scoprirete!!! :-)

    Grazie a tutti per la vs. partecipazione alla festa !!!
    Fiore & Kim

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole