Cari amici, ancora col collo dolente vedo cosa riesco a postare, ci tengo troppo a dire con questo post dell'ultimo giorno di novembre che la foto sfida per quest'anno è conclusa, infatti anche se il riccetto avrebbe vittoriosamente proseguito la sua corsa, Lilybets è d'accordo col svelare che trattasi del suo riccetto che ha la tana in un tubo di casa sua :-)... vedo che ha trovato numerosi fans e ne sono contenta, perchè è troppo simpatico quel musino vero? :-) vorrei approfittare per segnalare un evento da lei indetto che si svolgerà a Milano nei prossimi giorni ovvero promozione regali di Natale fatti a Malta....leggete qui! o se avete profilo su Facebook andate a : www.facebook.com/Maltacraftsvillage
Ringrazio anche Fausto che ha partecipato con la gatta Perla (purtroppo ora è sul Ponte dell'Arcobaleno...) e tutti gli amici fotografi che hanno partecipato, come tutti gli anni proclamerò vincitrice la foto che ha 'passato' più sfide, ma per fare ciò mi ci vuole tempo, così come per preparare le 'slide' di tutte le foto partecipanti quest'anno....purtroppo in questi giorni sarà per me difficile stare ore al pc per poter fare tutto, ma appena posso sarà mia premura fare un post dedicato solo a questo evento! :-)
Per ora posso solo ringraziarvi per la partecipazione sia di coloro che mi hanno inviato le foto, ma soprattutto per i vostri commenti che fanno animata e seguita questa iniziativa da anni.
Dato che per proseguire la foto sfida nel 2013 io come sempre voglio che siate sempre e solo voi a desiderarlo, da oggi e fino al 30 dicembre indico un sondaggio che metto nella colonna destra del blog.
Martedì posterò le soluzioni de 'un libro mi disse' e de ' un fotogramma mi disse', poichè concluderò anche questi appuntamenti....non abbiate timore, non me ne vado dal blog e, se vorrete, anche questi appuntamenti proseguiranno nel 2013 ....a volte avrei voglia di cambiare il mio blog, stravolgerlo del tutto, ma penso che poi non sarei io, non affronto qui grandi temi, non 'parlo' di politica o di argomenti di spessore, come in diversi blog, per me questo è il mio angolino, un momento di evasione, lo vivo come un gioco, un modo di socializzare, per cui penso che sarà sempre così: frivolo, giocherellone, amichevole, accogliente e sempre aperto a tutti voi amici .
Domani vorrei farvi vedere cosa ho ricevuto in questi giorni e ci sarà anche un candy, ma vi lascio un pò di curiosità...per ora è davvero tutto, di più non riesco a scrivere :-(
Mi fa piacere che la foto sfida si sia chiusa col musetto biricchino del riccetto. Già da ora però, ti dico che spero che la foto sfida possa continuare nel 2013. E' una pagina che mi piace molto.
RispondiEliminaCerca di curarti cara Fiore, con la cervicale non si scherza. Purtroppo anch'io a volte vado soggetta a queste crisi, specie quando prendo freddo.
Buona serata e felice sabato.
Un bacio.
Marilicia.
Mi sono affezionata a quel musetto birichino del riccetto!
RispondiEliminaAlle prossime sfide Fiore!
un bacione
Ciao Fiore,
RispondiEliminabuon fine settimana, poco piovoso e ventoso,perchè con i problemi di cervicale che hai non è il massimo.
Qui tutto tranquillo.
a presto bacio
Magda
Chi avrà vinto quest'anno? :)
RispondiEliminaSperiamo che vorrai continuare anche il prossimo.
Riposati e a presto.
Complimenti a Lilybets e auguri di pronto guarigione a te. Tieni al collo una bella sciarpa. Ciao
RispondiEliminaCiao Fiore. Anche se sono poco presente( Gli occhi non mi assistono e il tempo è veramente poco per sedermi al pc.)spesso ti penso. Mi piacerebbe sedermi e fare una chiacchierata con te. Le sfide nella vita mi hanno sfiancato, ed è ora di riposarsi( si fa per dire). Mi si è rotta per giunta la macchinetta fotografica. Non credo che Babbo Natale abbia i soldi per regalarmene una nuova. Mi piace scrivere, ma ora anche le mani stanno dando for-fait ed è un bel pasticcio. Comunque ammiro la tua vitalità,la tua voglia di creare occasioni d'incontro, di svago, di condivisione. Volevo dirti che ti voglio bene.
RispondiEliminaCiao Fiore passo per un saluto..
RispondiEliminaabbi cura di te, e trascorri un buon fine settimana.
abbraccio da Gabry
Mi fa piacere cara Fiore che la foto sfida l'abbia vinto il musetto del piccolo porcospino, era proprio quello che mi piaceva di più.
RispondiEliminaMi raccomando cara amica riguardati e rimettiti presto.
Parlando della foto sfida, spero proprio che continui 2013.
Buon fine settimana cara amica, con un forte abbraccio.
tomaso
Stai meglio? Spero di sì. Come spero che la fotosfida prosegua.
RispondiEliminaBuon fine settimana. Ros
Ciao Fiore, sperò che porosegua ,
RispondiEliminaun abbraccione!!!
Ciao Fiore alla prossima foto sfida:) riposa e torna presto in forma.
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Xavier
ho votato !
RispondiEliminala penso come te riguardo il blog,anche x me è uno spazio rilassante e divertente
. rimettiti presto !
ciao
RispondiEliminail ricetto è veramente simpatico.
Guarisci presto.
Amica bella, spero che tu stia bene, un po' di riposo ti aiuterà sicuramente. Ti mando un abbraccio con tanti auguri. Tua amica
RispondiEliminaBruna.. ciaoooooooo
Ti prego Fiore non cambiare il blog..i blog devono essere diversi..Immagina che noia e tristezza se fossero tutti identici.
RispondiEliminaNon credo ci sia un diverso impegno tra il tuo post o un altro. Lo spessore non è fatto di argomenti secondo me, ma dal cuore con cui si fa ogni cosa, dalla dolcezza e dal sentimento. Il tuo è un cuore dolcissimo e giocherellone..Va bene così, e meno male... TVB. Buon fine settimana a te.
Ciao Fiore, Giulywzita è tornata, ti lascio il link!! http://surmodernita.blogspot.it/
RispondiEliminabacioni e riprenditi al più presto... mia mamma ti capirebbe...
Eccomi, comincio subito ringraziandoti Fiore,per la tua amicizia e generosita',vorrei ringraziare anche tutti coloro che hanno votato il mio riccetto, che soprannominavo Ciccio Pasticcio,spero che ti riprenderai presto e che arrivera' nella tua vita tanto sereno.
RispondiElimina
RispondiEliminaCiao Fiore.
spero tu stia meglio e, come ti consiglia Simo, è utile tenere una calda sciarpa intorno al collo.
Ho votato il mio sì per la foto sfida del 2013 e spero vorrai partire proprio dal musetto biricchino del riccetto. Mi sembra giusto che venga riammesso al gioco, visto che è l'ultimo vincitore del 2012.
Un caldo abbraccio e buon sabato.
Marilicia.
Allora aspetto le prossime news. Ely
RispondiEliminaFiore, se ti metterai anche tu a parlare di politica o di argomenti di spessore, perderai una lettrice e cioè la sottoscritta.
RispondiEliminaContinua così, con la foto sfida (ti manderò altre foto per il nuovo anno), con "un libro mi disse ", con "un fotogramma mi disse " e, se, hai altre idee, ben vengano.
In bocca al lupo per la tua salute.
Bacio
Ciao Fiore, sono contenta che tu sia tornata e che stia bene.
RispondiEliminaCome sai lunedì mi sposo, quindi ti chiedo scusa se per qualche giorno non potrò commentare.
Un abbraccio!
Augurissimi ad Antares! Che la vita possa sempre sorridertI COME IN QUEL GIOIOSO GIORNO...
RispondiEliminaaUGURI ANCHE A TE, fIORE...
bUONA DOMENICA
rOS
Ho problemi, cioè non riesco a votare perchè mi dice "pagina non disponibile" quindi ti scrivo qui il mio voto: sì, okay alla fotosfida.
RispondiEliminaUn saluto, Mel
amici cari le vostre parole mi fanno davvero piacere, cercherò quindi di continuare così come voi desiderate, questo blog è anche vostro perchè senza di voi non avrebbe senso proseguire...
RispondiEliminavi voglio bene anche io :-)
ciao Fiore sono in ritardo per il voto,ma lascio ugualmente un saluto a te e agli amici del tuo simpaticissimo blog...compresi,naturalmente,i gatti !!! ;-)
RispondiElimina:-)
RispondiEliminala "fotosfida" è un "cult" oramai... originale e simpatico... a presto, ciaooooooooooooo
Voto SI' per continuare la foto sfida! ;)
RispondiElimina