Buon fine settimana + foto sfida 17

Ciao a tutti, settimana molto impegnativa dal punto di vista lavorativo, ma meglio così: le mie forze stanno pian piano tornando e mi sento decisamente meglio.
Spero che il sole si decida a far capolino almeno per una giornata intera, perchè finora è sempre stato brutto tempo esento proprio l'esigenza fisica di un pò di calore!
Ieri sera accarezzando la Kim, ho trovato una zecca piccolina attaccata alla sua zampetta in un punto dove c'è meno pelo, è da poco più di un mese che le avevo messo le 'goccine' anti pulci-zecche, ma questa se l'è proprio beccata! Io mi domando  : "ma cosa ci stanno a fare le zecche? le trovo veramente inutili e ripugnanti ! "
Infatti controllo sempre bene i miei due pelosi, soprattutto la cagnolina, perchè per quanto riguarda il micione così pelosone è proprio difficile che una schifosa zecca riesca a inoltrarsi in quella "foresta pelosa! ".  Ultimamente ho trascurato di pettinarlo con regolarità, non stando bene proprio non ne avevo voglia e così ora ha tantissimi nodi: urge toilette/rasatura e gli ho fissato l'appuntamento per la prossima settimana. Non ama per niente farsi rasare, ma sarà necessario un bello sfoltimento! 

Ed ora veniamo a noi con l'appuntamento settimanale della foto sfida che vede ancora una volta quale preferito il bel musetto felino, preciso che la foto che vedrete quale n.2 non è la mia Kim anche se le assomiglia moltissimo!
Ringrazio l'amica Mary64 che ha partecipato con la foto di uno dei suoi cucciolotti di nome Zampetta (oramai sarà grandicello vero?)



                        n.1   o   n.2

Ricordo che potete scrivere in commento la vs. preferenza, avete tempo fino a venerdì prossimo, cliccare sulla foto per vederla ingrandita: sollecito chi volesse partecipare a questo 'gioco' di mandare foto scattate da voi alla mia email o in privato splinder, solo grazie al vs. contributo la foto sfida potrà proseguire nel tempo!

Mi fa molto piacere che vi sia piaciuto il video del 'nido di rondine' , questa settimana ho intenzione di riprendere (spero di riuscirci) il volo dei piccolini, li ho visti ieri mattina ma non avevo la fotocamera con me, è stato bellissimo vedere il loro gioioso volo ed andirivieni dal nido! Spero davvero di potervi fare partecipi di questa emozione! 

Ciao a tutti e buon fine settimana! miaoooooo da Ron, geloso di tutti i gatti che gironzolano nel blog!!!  


Ron



32 commenti


  1. Sono contenta di sentire che stai meglio, anche perchè questo tempo non aiuta di certo !
    Anche da noi, nel basso Piemonte il tempo non vuole migliorare, non se ne può proprion più,  ma un'intera giornata di sole quando verrà ??!!
    Per la foto sfida voto il micio n. 1, anche se i cagnolini sono proprio teneri,
    Il tuo Ron è proprio un bel gattone, certo che con tutto quel pelo ha bisogno di tante cure.
    Un caro saluto e a presto.
    Buon fine settimana !
    Marina
      

    RispondiElimina

  2. io ai musetti dei mici proprio non resisto!
    se riesco a capire come si fa ti invio le foto dei miei mici!
    certo anche i cagnolini sono una meraviglia... ma una passione resta sempre una passione...
    saluti!

    RispondiElimina

  3. ciao biondina, tutto bene ?
    da che forse facciamo un week-end all'asciutto !!
    voto la foto numero UNO !
    chi l'ha fatta ha veramente "colto l'attimo" !!!
    ciao !

    RispondiElimina
  4. Per la fotosfida... che domande? La 1 tutta la vita!
    Per la tua salute, mi fa molto piacere sapere che stai molto meglio... e per Kim... vanno purtroppo sempre controllati i pelosoni... altrimenti si prendono di tutto!!! Un bacio e non ti dimenticare di pensarci oggi pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Voto la 1 !
    Ciao Fiore sono contenta che sei guarita !
    Un abbraccio e buon fine settimana !!
    ti mando un pvt

    RispondiElimina

  6. Buon fine settimana Fiore ,,,,N°1;;;;; :)

    RispondiElimina

  7. Leggo che stai decisamente meglio e mi fa piacere. PVT per te.
    Ah... visto che sono qui: Foto 1
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  8.   Sono molto felice nel sentire che stai molto meglio, cara Fiore.
      Ancora qualche giorno e sarai perfettamente in forma. Auguri.
      Per la foto sfida vota la n. 1
      Buon sabato sera con un bacio.

    RispondiElimina
  9. Voto la 2!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma che bello il Micio-Ron... sembra un pascià!

    Ciao ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Grazie fiore!
    Sei sempre gentilissima con me!
    Provo subito con te e vediamo se riesco ad inserire un'immagine per te!

    http://img35.imageshack.us/img35/1152/f2c7c8465697ceb44cfd57f.gif

    Vediamo incrociamo le dita!

    <script src='http://img35.imageshack.us/shareable/?i=f2c7c8465697ceb44cfd57f.gif&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img35.imageshack.us/i/f2c7c8465697ceb44cfd57f.gif/][IMG]http://img35.imageshack.us/img35/1152/f2c7c8465697ceb44cfd57f.gif[/IMG][/URL]</noscript>

    RispondiElimina
  11. :(((((((((((( nulla fiore!

    Ora me ne vado a casa....che diluvia e mi sono stancata di stare a lavoro!
    Spengo il pc e vado nella mia dolce casetta dove c'èp matilda che mi aspetta! :) Con questo tempaccio nn l'ho fatta uscire!
    Ci sentiamo appena posso con i sms privati un bacione e buon fine settimana!

    P.S.

    l'immagine che avevo scelto xè era tutta rosa con dei fiori e c'era scritto GRAZIE! Sei un tesoro! Buona serata! Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore,

    Voto la no. 3 Ron! scherzo, vada per la no. 2.

    Amber sta meglio, ha un po' di buchi (finestre) nel pelo, ma sta bene. Sti pelosi che fanno stare in pensiero!

    Un grosso abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  13. Grazie Fiore!!!
    Sei unica! (Ma lo sai già)
    Ti auguro buona domenica e voto la tenerissima foto numero uno!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Ti auguro una splendida domenica, un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. sarà che mi ci sono affezionata ma continuo a votare la numero 1.
    ciao Fiore, un abbraccio

    RispondiElimina
  16. wow ma posso partecipare anche io con il mio gattino?


    io continuo a scegliere il numero uno!

    RispondiElimina
  17. Che musetti simpatici, il n°1 è davvero divertentissimo!

    RispondiElimina
  18. hai ordinato il libro????Ma grazieeeeeeeeee, mi sai che fino ad oggi sei la prima a dirmi di averlo ordinato....non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti, positivi o negativi che siano...grazie e un bacio.
    foto n 1
    ciao daPatty l a cassiera scrittrice!!!

    RispondiElimina

  19. Coe puoi notare, ho fatto un errore di battitura...Sono sbadata !!ciaoooooo
    Bruna

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore! Come è andato il fine settimana? Spero bene, a proposito di insetti e roba varia ho appena letto che con il maltempo di questi giorni saremo invasi dalle zanzare tigri... -.- oh mamma mia! Comunque per la foto sfida voto la n.1 ^_^ anche i cagnolini però sono supendi.
    Un grande saluto anche ai tuoi pelosi!
    Buona settimana, Giulia.

    RispondiElimina
  21. Ho fatto finalmente il post che ti riguarda... dimmi se ti piace, se devo correggere qualcosa o se devo aggiungere qualcosa...
    :-) Grazie a te che hai voluto rendere omaggio a me, con il tuo post!
    TI saluta la Chopy che dice di coccolare di più Kim altrimenti si consola con le zecche... :-)

    RispondiElimina
  22. Lo so che su Infiniti sogni ci sono degli errori... ho provato ad aggiustarli, ma non mi rimangono memorizzati... non so perché.

    RispondiElimina
  23. continuo a votare num.1,
    anche se il due è tenerissimo!
    :-)
    un  caro saluto!!!!

    RispondiElimina
  24. voto la 1, irresistibile nasino rosa!!!

    buona giornata cara

    RispondiElimina




  25. Ciao Fiore, buon giorno e buon fine settimana.
    Viìoto la n. 1

    Un bacio.

    RispondiElimina
  26. Ciao Fiore.....sono passato a salutarti e augurarti un Buon Weekend.
    Voto la foto n° 1
    A presto.
    Fausto

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole