martedì 26 gennaio 2010

a proposito di Avatar....


 

...anche su Pandora ci sono i computer e posso salutarvi!....Io "vi sento" !

Avete visto che bel montaggio che mi ha gentilmente regalato Saray ? Me lo ha lasciato al commento del precedente post ma ci tenevo a farvelo vedere in apertura di questo mio scritto...mi sono connessa solo oggi e sto leggendo con interesse i vs. commenti sul film Avatar, sia di chi lo ha visto sia di chi ne ha sentito parlare, io non l'ho visto in 3D ma in versione 'normale' forse è per questo che in quell'orario la sala era quasi vuota! Infatti essendo una mutisala, c'era un'altra sala che un'orario prima che trametteva in versione 3D, ma noi non facevamo in tempo per l'inizio proiezione e comunque preferivo vederlo in modo normale, perchè una volta vidi un film in 3D e ricordo che mi diede molto fastidio! Devo immaginare però che in 3D gli effetti siano certamente  più spettacolari !  Comunque amici i vostri pareri mi fanno sempre piacere e non è detto che quello che piace a me possa piacere a tutti, amo il dialogo aperto e sincero!

Riguardo la mia domenica ed inizio settimana, vi confido che non sono stata bene, infatti ho acceso solo ora il pc perchè da domenica sera avevo la febbre e proprio non mi sentivo di stare al computer!  Pur non sentendomi molto bene già da sabato sera, la domenica, come da programma, siamo andati a pranzare dal papà, l'ho trovato bene e ciò mi ha fatto piacere; però al rientro a casa avevo forti brividi di freddo....morale : 38.5 di febbre! E così oggi e ieri riposo forzato, tachipirina, me ne sono stata al calduccio ed ora sto già decisamente meglio, tant'è che domani penso di uscire.
Nel frattempo su Sky mi sono vista due film abbastanza recenti : oggi  "Australia" grande kolossal americano di tre ore, forse un pò troppo "dejà vu" ma comunque ben fatto e con bravi attori e ieri "Tutta la vita davanti" un film di Virzì sul grottesco e tragicomico mondo del precariato italiano. Li avete visti?
So che molti scaricano film con appositi programmi....ma non sarebbe illegale? o si può?....
Beh...in attesa di altri vostri pareri su Avatar o anche di un semplice saluto,  vi auguro una buona serata e mando

 

19 commenti :

  1. bellissima la foto, facevi parte del cast?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ricambio il bacio. Anch'io non amo i 3D. Ciao

    RispondiElimina
  3. Anche io ho visto Australia e mi è piaciuto molto: devo ammettere che i film che mostrano paesaggi meravigliosi e, purtroppo, lontani sono sempre apprezzabili! Tanto quanto il bel Hugh Jackman.
    Tutta la vita davanti è un buon film, ma quanta tristezza che ti lascia...sarà che mi sento chiamata in causa per l'età, per la generazione a cui appartengo, ma il finale ti lascia veramente senza speranza, proprio come mi sento io in questo periodo rispetto al lavoro e al futuro!

    RispondiElimina
  4.  27 gennaio giorno della memoria. La memoria non deve mai smettere di vivere, altrimenti tutte le persone che sono morte per la Shoa, saranno state uccise 2 volte.
    TRAIAMO INSEGNAMENTO DAI NOSTRI ERRORI.

    RispondiElimina
  5. Mi unisco al messaggio di Chopy.....la storia insegna e bisognerebbe imparare da essa a non commettere gli stessi errori, peccato che però nel mondo ci siano ancora tante discriminazioni , guerre ed orrori......

    RispondiElimina
  6. ho sentito parlare di Avatar, che è un capolavoro, dopo Titanic,
    bello il tuo fotomontaggio!
    auguri per la tua influenza, noi usciamo ora :-)
    un abbraccio
    serena serata!

    RispondiElimina
  7. Mai dire mai...chissa' un giorno potresti diventare una brava scrittrice .... ah bellissima la foto!!!

    RispondiElimina
  8. Buona giornata ed un abbraccio da Bruna... Fiore, se passi da me, c'è un regalino per le amiche....ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Però, niente male... stai proprio bene!
    Ti manca solo l'uscita del film dove sei tu la protagonista!
    Nuovo nick: "Fiorespaziale"!!!

    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  10. e piove ancora e il cielo è tutto grige...che tristezza.
    un saluto e buona serata.
    Lilla

    RispondiElimina
  11.  Molto carino davvero... Come si sta su Pandora?
    P.S. hai notato che non mancato di ringraziarti pubblicamente?
    Le mogli sono parte integrante dello spettacolo... Senza loro, come nella vita, non saremmo niente! Grazie mitica Fiore, del tuo passaggio.

    RispondiElimina
  12. Ma che bell'effetto speciale.... sei diventata una protagonista del film coi tuoi pelosetti!
    Buona serata carissima, a presto!

    RispondiElimina
  13. Che bel fotomontaggio, proprio d'effetto.
    Sono contenta che il pranzo dal papà sia andato bene e che il genitore sta benissimo, peccato che al ritorno non sei stata bene, ma è febbre passeggera. A domani, spero di non dimenticarmene.

    Buonanotte, un abbraccio.

    annamaria

    RispondiElimina
  14. Che bel fotomontaggio sì sì :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  15. caspita ti ho contagiato via blog !
    ora sto guarendo per bene pure io, ho colto l'occasione del raffreddore per smettere di fumare anche quelle 5/6 sigarette che mi concedevo al giorno...
    è dura ma per ora ce la faccio... niente tachipirina, solo aspirina! ciao!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il tuo "avatar" sulle orme di "Avatar"...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  17. Carinissimo il fotomontaggio. Mi spiace per la tua influenza ma spero che ti riprenderai presto. Noto che stai diventando una cineasta. Anche i miei lo sono e mi coinvolgono spesso su generi che non mi sarei mai sognata di vedere. Io amo i film romantici e commedie familiari ma adesso amo la fantascienza  e altri generi. Ti  abbraccio  e ti auguro buona serata.

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono felice  che ti sia piaciuto! Un abbraccione :)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...