Grazie amici ! Questo post è per voi!


WOW ! quota 20.000 visite! GRAZIE a tutti voi che passate nel mio blog, per lasciarmi un commento, un salutino, un'immagine, una foto, una poesia, grazie anche a chi passa per caso, a chi mi 'pesca in rete' attraverso Google o altro, a chi curiosa, a chi partecipa alle mie foto-sfide o sondaggi, a chi critica o consiglia....insomma GRAZIE a tutti, vorrei dirlo personalmente ad ognuno di voi,  ma siete in tanti ed allora vi dedico questo post di ringraziamento!!


L'adesivo fragoloso è offerto dalla bravissima Ramona  che, sapendo della mia dieta, mi ha messo a frutta! Bello vero?


Mi piacerebbe se chi commenta questo post, mi lasciasse detto con sincerità cosa pensa del mio blog, sono ben accette anche critiche o suggerimenti: del resto il mio iniziale spazio quasi privato, si è ampliato e mi fa piacere che sia anche un pò vostro, che da me vi sentiate bene e quindi ho bisogno di un' auto-analisi e mi farebbe piacere farla col vs. prezioso aiuto: un bacione a tutti !!!



17 commenti

  1. l'adesivo è davvero bello complimenti!

    :D sì sono stata cattiva con moccia mi dispiace!! :)

    ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) grazie del tuo commento :>) e riguardo al tuo postt i numeri parlano e poi credo che il blog prima di tutto deve piacere a te e poi veniamo noi io mi ci trovo bene :>) un bacione cione one smack :>) e un augurale mattinata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore è sempre un piacere passare a salutati ... il tuo blog io lo trovo sincero e spontaneo oltre che molto carino 1bacio Emy

    RispondiElimina
  4. eheh allora faremo dieta insieme!! io sono perennamente a dieta! Sono contenta ke l'adesivo estivo fragoloso t sia piaciuto e stia bene al blog, kiss ^___^

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è molto bello e particolare. A me piace. L'unica cosa è che ci mette un po' ad aprirsi, ma non tutto può essere perfetto, giusto.

    Ciao fiore, una bacione e a presto.

    RispondiElimina
  6. Te li meriti tutti questi visitatori! Continua per la tua strada e non fermarti mai!!

    RispondiElimina
  7. uè bellaaaa....oggi mi sa che è peggio di ieri!!!Se 24ore fa ti si appiccicavano le dita sui tasti..oggi si sciolgono!!!Sempre peggio...non voglio immaginare come sarà a luglio :|

    RispondiElimina
  8. critiche e' difficile farle per questo blog,ci sono tanti argomenti tutti trattati con grande sensibilita',semplicita' e poi con tanto ma veramente tanto amore!!per cui fiore non posso che augurarti di avere ancora tantissime visite perche' meriti!!un bacione grosso!!

    RispondiElimina
  9. scrivi sempre in modo solare.

    ti meriti tutto:)))

    buon fine settimana..

    un sorriso.

    RispondiElimina
  10. Grazie a te mia cara,per questo calore e per l'ospitalità.

    Il tuo blog è veramente bello e solare.Brava.Ciao.Apresto!

    RispondiElimina
  11. Complimenti, innazitutto. Un bel traguardo!


    Riguardo al tuo blog.

    E' colorato, divertente, solare. Trasmette un senso di positività. E' arguto sia quando racconti di cose di casa tuta sia quando ti soffermi su qualche particolare che ti ha colpito.


    Insomma, s'è capito che mi piace (ci piace) un sacco?


    Un sorriso ciaochebelloesserequi

    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  12. complimenti pe ril traguardo..e seconda cosa...se continui cosi mi superi velocemente tu...mika va bene sai?

    RispondiElimina
  13. Blog simpatico, divertente, positivo:)))ALLEGRO


    buon fine settimana

    dora

    RispondiElimina
  14. Complimenti per tutto per le visite e per il blog veramente solare !

    Buona serata

    Franca

    RispondiElimina
  15. che penso del tuo blog...

    mmm... bhè.... a parte il fatto che ci mette 20 minuti ad aprirsi (abbi pietà di me, ma io non ho l'adsl) con tutte le immagini che ci sono, per il resto è... fragoloso !!! eh eh eh baciottoloni bella

    *^_^*

    RispondiElimina
  16. sono scomparsa...e forse sn tornata...nn ho avuta molta voglia di essere attiva in qst settimane ma nn sl nel blog ma anke nel resto...


    ke pesno del tuo blog?posso dirti ke quando entro nel tuo mondo mi rilasso...xkè è tutto così naturale spontaneo e solare....


    complimenti...baciozzo jè!

    RispondiElimina
  17. veramente un grazie (mi ripeto) di cuore! i vs. commenti rispecchiano davvero come sono io...e quindi vuol dire che nel blog trasmetto una parte di me che vi arriva e ciò mi fa piacere e mi invoglia a continuare così...con semplicità, spontaneità, solarità : così come sono!!!!

    un abbraccio a tutti voi!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole