A tutti voi


A voi che con me avete condiviso la vicenda di salute del mio amico... grazie e ancora grazie per l'amicizia che mi avete dimostrato: vi voglio bene!


Al mio caro amico che è uscito dalla terapia intensiva e si affaccia a nuova vita, con l'augurio che sappia fare buon uso dell'opportunità che gli è stata donata !


A chi è passato solo ora in questo mio blog e sta leggendo...


A TUTTI VOI DICO: di amare sempre la vita e non disprezzarla mai, anche in momenti bui, tristi, di sfiducia e di abbandono, la forza dell'amicizia, della speranza e della fede aiuta sempre!



20 commenti

  1. sono appena passata dal tuo Blog, per la prima volta... ed ho letto il tuo augurio alla vita...


    Grazie :-)

    RispondiElimina
  2. La felicità è formata di sventure evitate. (Alphonse Karr).

    Auguri al tuo amico, e tanta ammirazione per te che sai dare il giusto significato alla parola amicizia.

    RispondiElimina
  3. Il tuo amico e' una persona ricca......magari esistessero nella vita reale perosne come te

    RispondiElimina
  4. ciao Fiore.....

    combattere la buona battaglia della vita ......


    ne vale la pena, ogni istante, anche quelli che non vorresti mai avere.....

    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  5. non esiste messaggio piu bello di quello che ci hai appena dato!!tvb anche io!1un bacio grande.

    RispondiElimina
  6. Evvai è finito tutto bene.Auguri ad entrambi.

    M.

    RispondiElimina
  7. Sono veramente contentissima per il tuo amico... veramente!!! Chissà che felice che adesso!!!!!

    E un abbraccione anche a te per essere sempre stata al suo fianco!!

    RispondiElimina
  8. Sono felice, davvero, x il tuo amico; so cosa vuol dire avere una persona cara, mio papà, x 4 mesi in quella camera e so anche cosa si prova quando esce; ricomincia un'altra battaglia ma fuori di là si può vincere...

    Un abbraccio

    K.

    RispondiElimina
  9. Sono felice per il tuo amico.

    Hai ragione, anche se in certe circostanze è molto difficile...

    Un sorriso caloroso

    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  10. sono passata dal tuo blog,non so se ti ricordi mi avevi mandato un messaggio a quel blog del falso Paolo di Roma,sono ripassata dal tuo blog perche' mi piace molto tornero' presto ciao

    RispondiElimina
  11. ciao! è bellissimo il tuo messaggio, io rammento Orianna Fallaci, che parla che la vita è un dono.....a presto

    RispondiElimina
  12. Grazie ancora a tutti x la solidarietà che dimostrate: è bello constatare che certi valori vengano ancora apprezzati e condivisi....in questo mondo dove a volte si ha l'impressione che la vita umana non conti nulla, visti gli innumerevoli atti di violenza! :-(

    Saluto i nuovi blogger che sono transitati qui, spero torniate a trovarmi :-)


    A TUTTI DICO CHE OGGI MI è ARRIVATO UN SMS DALL'AMICO OPERATO: dice testualmente:" per ora ok" :-)

    Vi aggionerò prossimamente.

    RispondiElimina
  13. volevo farti i complimenti per il blog, è davvero carino, poi con tutti quei cucciolotti, che carucci! è molto bello qua ^^

    RispondiElimina
  14. ciao fiore, il tuo invito ad amare la vita anche nei momenti peggiori, trova eco nei miei pensieri...mai disperarsi...c'è una cosa che può fare tutto : l'amore, da qualsiasi parte venga...un dolce bacio

    RispondiElimina
  15. un abbraccio fraterno al tuo amico e a te con affetto

    è vero bisogna avere fiducia nella vita

    RispondiElimina
  16. Passavo di qui e mi sono soffermata sui tuoi ultimi post! Sono contenta per il tuo amico e grazie per il messaggio di speranza che ci hai lasciato!

    Dolce notte.

    RispondiElimina
  17. sono felice per il tuo amico.

    Grazie per le parole di incoraggiamento che scrivi. Hai ragione. Non bisognerebbe mai smettere di essere grati alla vita di permetterci di vivere, nonostante tutto.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole