GRAZIE a....

By Luisella96


In questo mondo di blogger, soprattutto quando col tempo si instaurano rapporti di amicizia, di fiducia, di scambio mail....è davvero triste scoprire che uno di loro era falso....certo si mette in preventivo che non tutto ciò che uno scrive o dice sia vero e su questo dissi già come la pensavo in uno dei miei primi post qui (l'onestà in internet)....è triste pensare di aver condiviso emozioni, gioie, preoccupazioni, timori, con uno per il quale non ne valeva la pena....non sono nessuno io per giudicare l'operato altrui...ho già detto la mia nei commenti e privatamente all'interessato, perchè non mi sono mai trincerata dietro ad un anonimato: dico solo che a me spiace, perchè sono una persona sensibile, partecipe e vedo sempre negli altri l'onestà, l'amicizia....per questo nella mia vita di batoste, di delusioni ne ho prese! Ma siccome, nonostante tutto così è la vita....dico GRAZIE a coloro che mi scrivono e sono sinceri, leali, anche se a volte i nostri pensieri o scambi di vedute sono un pò 'coloriti' poco importa, basta che siano schietti e sinceri come un buon vinello!


Dico in particolar modo GRAZIE a chi, per pura e disinteressata amicizia, ha contribuito un poco alla volta a rendere più personale il mio blog, con immagini e musica su mia espressa richiesta (scusatemi anche per la mia pignoleria e un bacio per la vostra pazienza!!!): grazie Nigtly per il template ed i consigli vari dati a questa alunna imbranata ....grazie Aleti per aver dato un look-star ai miei pelosi e per le altre belle cosine di grafica...grazie Luisella per le belle fatine-Fiore e il mio nome glitter...grazie Mammamatta per la compilation musicale (so che hai passato notti insonni causa mia...): grazie a tutte voi per avermi sopportata!  Vi voglio bene!  Ora basta che mi commuovo pure da me medesima! 



   



18 commenti

  1. purtroppo in rete di persone false ce ne sono tante,ma anche nella realta'ed io ne ho conosciute purtroppo ma a me piace pensare alle persone di valore ,alle persone che hanno un cuore,un'anima e sanno regalare sempre un mare di emozioni e di sorrisi!!tu sei una di queste fiore e ricorda che le persone false e ipocrite non riusciranno mai a scalfire i nostri cuori!!un bacione grosso grosso!!

    RispondiElimina
  2. Per un attimo ho temuto che fosse un post d'addio!!!!


    Meno male che rimani con noi!


    Io penso che internet sia come la vita "reale". Si creano e rompono amicizie.

    C'è solo una differenza enorme: in internet dialoghi con le parole scritte che "non hanno l'espressione" che hanno le parole dette a voce.

    Molte sfumature che scritte possono sembrare cattive, in realtà, se dette con un sorriso, sono delle banali frasi su cui sorridere.


    (mamma mia che male che mi sono spiegato!!!!)


    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Il pianeta è popolato di imbecilli... è la specie più abbondante... non riesce neppure ad autoestinguersi... passa oltre...

    La Tua casa è sempre decorata ugualmente... un parassita perso lascia spazio ad un colore supplementare...

    RispondiElimina
  4. Fiore, lo sai che lo faccio volentieri, ciò che mi chiedi! Sei sempre molto presente in questa comunità virtuale, e mi fa veramente molto piacere di averti conosciuta! ^_^

    RispondiElimina
  5. beh forse anche io devo ringraziare qualcuno

    te

    grazie per essermi vicina

    RispondiElimina
  6. muaaaaaa !!!

    e ora mi viene la lacrimuccia !!!

    ih ih ih !!!

    te l'ho sempre detto, per me fare "grafica" è un passatempo e aiutare chi ne ha bisogno con qualche consiglio (o insegnamento) mi fa sentire apprezzata...


    quindi ti rinfrazio io per avermi citata nei tuoi ringraziamenti...


    in questo mio periodo molto buio sono proprio queste piccole cose che mi fanno sentire meno sola di quel che sono...


    tanti bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!


    smuackkkkkkkkkkkkkkk


    Happy day !!!


    *^_^*

    RispondiElimina
  7. Fiore, sono in crisi d'astinenza da compilation! Qualcuno ha bisogno di aiuto?? Non mi è pesato aggeggiare, anzi...mi sono divertita...:-)


    Westley, hai proprio ragione quando scrivi "Molte sfumature che scritte possono sembrare cattive, in realtà, se dette con un sorriso, sono delle banali frasi su cui sorridere"...

    Il problema con le parole scritte è proprio questo: che possono venire fraintese.

    RispondiElimina
  8. E' pieno di falsità il mondo reale figuriamoci quello virtuale...cmq nn farci caso, meglio perderle che trovarle certe persone,me per primo:-)))

    Bacio

    K.

    RispondiElimina
  9. Splendido blog!! E non ti crucciare più di tanto,come vedi dopo un pò chi mente viene sempre smascherato,basta pazientare,così è quì come nella vita. A presto rileggerti bye bye

    RispondiElimina
  10. hai ragione fiore,è deludente per chi è sincero che le persone possono aver ben più di una faccia. grazie della dritta e tu sai a cosa mi riferisco! a presto

    RispondiElimina
  11. Nel web, come nella vita reale, si possono incontrare persone che poi si dimostrano diverse da come le si era immaginate.

    Ma non bisogna fare di tutte le erbe un fascio .. io non credo, come mi aveva detto un' amica virtuale, che questo mondo sia totalmente fasullo .. non ci posso e non ci voglio credere!


    Tanti complimenti a te per il bel blog (si vede che ci hai messo tutta te stessa) e, ovviamento, un grosso plauso a chi ti ha aiutato a realizzarlo!

    RispondiElimina
  12. Beh, io sono uno dei tanti che ci era cascato in pieno.....il fatto è che non avevo mai avuto dubbi (lo leggevo da fine agosto quel blog...) sulla veridicità...mi sembrava impossibile che qualcuno potesse inventarsi una storia del genere. E invece...ora, sbagliare anche in modo grossolano si può pure perdonare (a volte almeno), ma quella/quello persevera...prima con una seconda versione e poi dicendo che non è vero niente....va beh, almeno ho imparato la lezione ;-) ti lascio un saluto...Emanuele

    RispondiElimina
  13. grazie cari amici....sia a chi ha ben capito a cosa o meglio CHI mi riferivo e anche a chi , non sapendo, ha espresso il suo parere.

    Ora, dopo qualche giorno di 'crisi' e digerita la delusione :-( riprendo possesso di me stessa e ....beviamoci sopra! :-)

    IN VINO VERITAS no?! ich....

    Battutacce a parte, sappiate che su di me potete sempre contare quale persona sincera e senza 'peli' sulla lingua (la casa invece è piena di peli visti i due pelosi che ho...)

    Vedete ho ritrovato il mio abituale umore...sto decisamente meglio! :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore... ho letto l tuo commento sul blog di Paolo e vorrei cancellarlo dagli amici...

    Che tristezza assurda...

    a presto

    RispondiElimina
  15. *Sweet piange piange*

    Grazie per avermi citato... Anche a me è successo ma per pura imprudenza... Un bacio

    RispondiElimina
  16. Io scrivo le cose che penso e che mi accadono sul mio blog....ciao :)

    RispondiElimina
  17. ti sto' leggendo da pochi minuti ma ispiri tanta serenita' e sincerita'.

    Brava

    Un sorriso

    Chiara

    RispondiElimina
  18. Ma grazie a Te per aver creato un blog che mi rilassa e trasmette tanta dolcezza....

    Lear


    PS grazie per la visita, ora Ti linko subito


    http://ferrosbattuto.splinder.com

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole