Kim

kim molvenoKim  è la mia vivace e petulante cagnolina di quasi 4 anni....è 'abbaiatrice' folle come molti yorkshire: lo scorso agosto la feci accoppiare per la prima volta e dopo due mesi è nato un unico cicciotello cucciolo che chiamai Max: era la mia e sua gioia! Decisi di tenerlo con noi, ma il triste fato non lo permise...l'11 aprile riuscì a sfuggire al nostro controllo e, trovato chissà come un pertugio tra la rete del cortile/giardino, fu ucciso dal pastore tedesco dei miei vicini....non aggiungo altro se non che Kim è e resterà l'unica cagnolina di questa casa, del resto ha la compagnia del dolce Ron col quale va d'accordissimo ed ha 'adottato' quasi come fosse suo cucciolo! Amore di mamma!!!!



10 commenti

  1. ehm... ho letto il tuo commento nel mio sito di grafica...


    solo perchè sei tu farò un eccezione (le richieste se hai letto si fanno attraverso mail o tag-board, che sarebbe quella specie di messaggeria istantanea che trovi nella colonna a lato)...


    vedrò cosa fare...


    cmq si lo faccio solo per hobby... passatempo !!!


    il template del mio personal blog l'ho fatto io !!!


    bacioni


    (PS: ci sono delle immagini che ti piacciono e che vorresti avere nel template ???che colori vorresti ??? più precisa sei, migliore è il mio lavoro !!!)

    RispondiElimina
  2. adoro i cani,ma anche gli animali in genere ,mi dispiace tantissimo per il tuo cucciolo,so cosa si prova ,io di animali ne ho avuti tanti e mi sono stati vicino per tanti anni e quando ti lasciano be e' come se qualcosa di te se ne va,qualche mese fa e' morto un cagnolino che avevo travato per strada un anno fa,aveva problemi al cuore ed era abb.vecchiotto ,poi e'peggiorato ,ha avuto un versamento di licquido interno e se ne andato,mi ha dato tantissimo e mi manca parecchio pero' lo penso in paradiso insieme agli altri miei cuccioli e q.to mi aiuta,di recente ho adottato una cagnolina portata via al suo padrone perche la maltrattava,e' dolcissima e mi fa compagnia insieme all'altra cagnolina che ho da 10 anni.approposito se q.no volesse adottare un cane fatemi sapere ,ce un cucciolone che vive in gabbia,e' dolcissimo e molto ubbidiente ,purtroppo va d'accordo solo con cani femmina mentre con i maschi non lega ,q.to crea problemi all'associazione ha cui do una mano perche non lo puo tenere insieme agli altri cani,se siete interessati vi aspetto ne vale la pena credete,posso dare foto e descrizione!!

    RispondiElimina
  3. caro utente anonimo grazie per le tue parole, se qualcuno volesse adottare un cane e me lo fa sapere attraverso il mio blog lo leggerai sicuramente lo scrivero' a lettere cubitali ok?

    sono convinta anch'io che il mio adorato cucciolo trottelli nel Paradiso degli animali insieme al gattone che mi è mancato ed ai tuoi amati cagnolini!

    grazie.

    ciao

    RispondiElimina
  4. a nightl22:

    grazie x la tua disponibilità, ti ho mandato già un mess. prima di leggere tua email. rispondimi pure come ti è + veloce e comodo!

    ciao e un miao bau da Ron e Kim!

    RispondiElimina
  5. piacere di conoscerti, sono Dario......io sono molto sensibile, per cui, dopo che anni fa l'unico cane che avevo è morto, ho sofferto troppo, non ne ho più voluti altri......un cane però morto nella situazione descritta da te, sarebbe stato un vero choc....spero di rileggerti, ciao

    RispondiElimina
  6. Buondi casalinga x caso!hehe!sai anke io ho1yorkshire!è femmina, si kiama cris e ha10anni xò è la razza nana x cui nn si nota ke è grande.Cmq è1amore!nn riuscirei a staccarmi da lei!

    Buona giornata Mony!

    RispondiElimina
  7. ehm... fiore... il tuo messaggio non mi è arrivato... rimandamelo !!!

    RispondiElimina
  8. ciaoo!!adesso non sono piu un utente anomino!!non ringraziarmi non ce bisogno!!un bacione grosso e pensa sempre che i nostri cuccioli non se ne sono mai andati ,c sono sempre e sono sempre vicini a noi magari non ce ne accorgiamo ma q.do siamo un po giu sono li a darti un bacio.ciaooo!!

    RispondiElimina
  9. grazie cari amici...chi non ama gli animali non ama neppure gli umani e vi apprezzo ancora di più!!

    KIm ringrazia con un BAU ed io con un CIAO!

    RispondiElimina
  10. chi abbandona gli animali abbandona la sua anima!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole