Pet therapy

sabato tranquillo, al mattino spesa, lavoretti in casa, pranzo....pomeriggio : piccolo 'riposino' , sul lettone, con me, i miei amati 'figli pelosi' come li chiamo io, ovvero la cagnolina ed il gattino (che appena capisco come si fa metto la foto)...ecco...accarezzavo il loro morbido pelo e pensavo davvero quanto sia rilassante, dolce e piacevole il tatto con il loro mantello: la pet therapy penso funqioni davvero, se da questa piacevole sensazione a me, chissà anche a coloro che davvero la usano come terapia che effetto farà!


Ho letto su un giornale locale che ora in un Istituto agrario della mia città insegnano questa tecnica e si diventa Operatori in questo importante settore: davvero una buona opportunità per i giovani che ne faranno parte, magari ci fosse stata ai 'miei tempi' !!! Avrei subito optato per questa scelta! beh...per ora faccio pet therapy a me stessa allora e quando sono un pò giù o voglio un pò di coccole so chi accarezzare per stare meglio! (e il marito direte voi....beh...quella non è pet therapy!)



Nessun commento

Posta un commento

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole