Compliblog: 11 anni !


Carissimi amici, lettori o casuali passanti...
oggi il mio blog "casalinga per caso" festeggia l' 11esimo compleanno: ogni anno lo festeggio con voi, oramai il blog è parte di me... quasi fosse un figlio, come i miei due "bimbi pelosi" ritratti con me in un una foto che non è recente, ma che a me pare fatta non dico ieri, ma l'altro ieri ....così come quando iniziai il blog con questo post (per chi fosse curioso) e tra l'altro era proprio un giovedì...come oggi, combinazione !
Tra alti e bassi, compreso il "trasloco blog" avvenuto qui in Blogger dopo la chiusura di Splinder (con la conseguente perdita di tanti follower e foto/immagini di allora....), dopo i recenti ripensamenti (vedi qui) ho deciso di continuare ...fino a quando? non si sa, per cui "carpe diem" e oggi.....festa!!!:-) "Noi siamo ancora qua....e già !" (come dice il ritornello di una famosa canzone!)
Che festa è senza un abbondante goloso buffet? Servitevi pure è tutto virtuale per cui non si ingrassa:-)
Vi immagino qui con me in mezzo alla natura, ai fiori (e va beh...purtroppo ci sono pure le zanzare....) e la festa durerà fino a sera....(anche i 4zampe sono ammessi!)





 (immagini dal web)
Come già sapete tutti gli anni (o quasi) abbino un candy al compliblog (i primi anni scrivevo....complyblog....forse alcuni lo ricorderanno...) . 
Quest'anno ho deciso di abbinare al gioco una buona causa, cioè il dono che andrò a fare ad uno di voi è stato pensato per aiutare (nel mio piccolo) una raccolta fondi a favore di una gattina sfortunata, ma che ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada Alina (Lilla) che la sta curando con tanto amore, ma non basta: per Pulce (si chiama così la gattina) ci vogliono le fisioterapie che costano ed allora oltre a festeggiare con me il compliblog, vi prego di leggere qui la storia di Pulce, se deciderete di aiutarla anche voi parteciperete ad un doppio candy ....leggete il post e capirete...grazie a tutti.
Ecco il  dono (hand made di Lilla), che ho scelto per uno di voi : una bellissima collana a crochet con una conchiglia 'ingabbiata' ....basta lasciare un commento entro venerdì sera (va beh...accetto anche i ritardatari, sono buona eh... ): ad ogni commentatore assegnerò un numero* (nel caso di + commenti do un numero solo) ed entro sabato sera saprete chi si aggiudicherà il candy  .
Lo saprete poichè aggiornerò questo stesso post coi numeri assegnati* e poi controllate il primo numero ruota nazionale di sabato sera ;-) (se non c'è un numero da 1 a 35 si passa al secondo etc).
Ed  ora con questo brindisi seppur virtuale, ma con sincera amicizia, chiudo il post....grazie a tutti voi che siete passati! Evviva i blogger, evviva i blog! evviva "casalinga per caso"!

 * il numero assegnato l'ho scritto sotto al vostro commento, rispondendo ad ognuno di voi e cmq sono passata anche nei vs blog x comunicarvelo e ringraziarvi personalmente!
aggiornamento: i numeri assegnati sono dal 1 al 35 (valgono i commenti fino a venerdì sera come scritto nel post)
ilo primo numero è il 23 quindi il candy è stato vinto da Silvì !

p.s.: mi fai un regalino? ti iscrivi (se non lo hai ancora fatto) ai lettori fissi nel gadget lì in alto in colonna? (fino a poche settimane fa non lo avevo) Al raggiungimento di 50 ...sorpresina!:-)grazie!

Musica  festa suggerita da Sal T  (grazie!):
https://www.youtube.com/watch?v=ubW7KDCazYY
      


78 commenti

  1. Eccomi Fiore a farti gli auguri per il tuo blog, ormai ci conosciamo da diversi anni, anche'io ho passato le vicissitudini di Splinder e tante persone se ne sono andate, anche'io, che ho un blog da oltre sette anni , ho perso entusiasmo ma, comunque, mi spiace lasciarlo, è una parte di me. Ho dato un'occhiata alla storia di Pulce, poi , a casa la rileggero' con calma e vedrò cosa posso fare, qui in alta montagna ho i miei problemi con la connessione. Ti auguro di continuare così, con il tuo blog, per tanti e tanti anni ancora. Ho gradito molto i dolcetti, sono golosa. Un bacio, un abbraccio e un saluto da Mirtillo 14

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo14, amica dai tempi splinderiani, è bello che oggi anche tu sia passata nonostante i problemidi connessione!!! ti auguro buona vacanza e spero che anche tu, come altri a-mici, possa aiutare Pulce!!!
      Tu sei abbinata al n. 1 x il candy :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie Stefano ...bau a Zora....tu sei il n.2 x il candy!

      Elimina
  3. Ciao Fiore eccomi.... Buon compliblog☺ ci siamo incontrate per caso e ti seguo da tanto tempo e spero continuerai ancora con il tuo blog. Grazie per il rinfresco anche se virtuale..Per una super golosa come me è una gioia per gli occhi. Leggerò senz'altro la storia di Pulce. Un abbraccio anche dalla mia micia Penny.
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Roberta con la micia Penny, spero anche voi darete una mano, anzi, una zampa per Pulce!
      Sei il n. 3 x il candy

      Elimina
  4. Auguri,per il compliblog Fiore! Vedi che bisogna sempre pensare "positivo "? Il tuo blog splendido e seguito da tante persone che ti apprezzano per la sensibilità che hai e per la passione con cui fai ogni cosa. Vedrai che i tuoi lettori fissi aumenteranno velocemente! Grazie per la splendida festa e per quei golosi buffet ( di prima mattina sostituiscono : colazione,pranzo e cena! Un abbraccio, forte come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simpatica Paola hai ragione bisogna pensare positivo e spero che il n. 4 abbinato a te x il candy ti porti quindi fortuna :-)
      grazie x essere passata!

      Elimina
  5. Riscrivo. C'erano troppi errori, accidenti al tastierino del cell.
    Dicevo:
    Auguri alle tue pagine, buon compleanno.
    Sono molto assente ma da circa due anni la mia salute non è andata troppo bene.
    Proma o poi ritorno: mi manca il mondo blogger.
    Abbraccio.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cancellato i commenti doppi o eliminati da voi stessi x cui non preoccuparti Sandra M. ! Grazie che sei passata x il compliblog e spero che riprenderai anche il tuo blog!Naturalmente spero che tu stia meglio.
      contraccambio abbraccio e ti dico che sei abbinata al n.5

      Elimina
  6. Tantissimi auguri per questi 11anni di blog! A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te Ivy ! per il candy sei abbinata al n.6

      Elimina
  7. Tantissimi auguri Fiore!!! Undici anni di blog è un grandissimo traguardo ^_^
    Grazie mille per il buffet...un caro saluto
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris contraccambio il saluto , sono felice che il buffet sia di tuo gradimento....:-)
      sei abbinata al n.7

      Elimina
  8. Ciao cara Fiore, tanti auguri per il compiblog, io sono otto anni di blog, e a dirti il vero sei stata la prima blogger che ho letto, e mi hai invogliato ad aprire un blog pure io.
    La trafila che hai fatto tu pure io, prima su Splinder e poi con fatica portarmi su Blogger.
    Bellissimo il tuo banchetto di festa, mi servo e brindo con te e gli amici.
    Un carezza anche dai miei due pelosini.
    Di nuovo auguri.😍🎉🎈🎂🍸🥂
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, non spevo di essere stata la tua musa ispiratrice :-) anche tu Daniela F. continua così che sei forte! :-)
      a te abbino il n.8

      Elimina
  9. Siamo ancora qui...evviva! Avanti così fiore con tutte le belle iniziative e il tuo Blog è in perfetta forma nonostante i suoi 11 anni ;) Un blog ricco di cuore peloso e simpatia. Auguri al Blog e a te carissima. Un abbraccio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray per la tua bella frase, contraccambio abbraccio e ti dico che sei il n.9 x il candy

      Elimina
  10. Tantissimi auguri Fiore non sono sempre presente ma ci sono .. Auguroni ed è un piacere festeggiare il compleanno di questo dolcissimi blog ..
    Ma dai anche le zanzare vogliono festeggiare .. con un bel banchetto...
    Ancora Auguri :*

    un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le zanzare te le lascio tutte simpatica Veronica!!! :-) grazie che sei passata contraccambio abbraccio e a te abbino il n.10

      Elimina
  11. Cara Fiore, che questo compiblog sia l'inizio di molti altri che arriveranno, e che noi tutti felici saremo sempre con te, Un abbraccio forte forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso grazie x la tua sempre gradita presenza, a te abbino il n.11 come gli anni del blog, che sia di buon auspicio? chissà....un abbraccio

      Elimina
  12. Tanti auguri per il tuo blog e grazie per le splendide iniziative che proponi.
    Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica mi fa piacere che tu ed altre blogger gradiate le mie iniziative, per il vero molto semplici ma siete voi che partecipate a farle 'ricche'!
      A te do il n. 12 x il candy

      Elimina
  13. Ciao Auguri ✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋ Difficile aggiungere un animazione Che festa è senza musica Per la musica clicca sul link ► https://www.youtube.com/watch?v=ubW7KDCazYY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sal x il supporto musicale (e x i fiori su g+)..... a te è abbinato il n.13

      Elimina
  14. Ciao, Fiore! Spero sia la volta buona x postare. È la terza volta che provo....
    Comunque, buon compliblog!!!! 11 anni sono tanti! Complimenti! E siccome sei arrivata a questo traguardo, niente ripensamenti,continua così che vai benone! Perciò.... Un enorme abbraccio ed un salutone anche ai pelosi che hanno contribuito a modo loro!
    Ciao ciao. ROS
    PS: stupendo il tuo buffet.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta anche a te Ros mi fa piacere che ti sia piaciuto l allestimento buffet ;-)
      I pelosi ringraziano per la tua considerazione, è vero sono anche loro importanti in questo blog e in quello animalista!
      x il candy a te il n.15

      Elimina
  15. ciao, tanti auguri! 11 anni come il mio!Non ci pensavo ma mi ci hai fatto pensare tu!
    auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh Redcats un blog coetaneo che bello :-) allora auguri e buon proseguo anche a te e a Red naturalmente :-)
      abbinati al n.16

      Elimina
  16. Complimenti Fiore a te e al tuo blog, 11 anni sono veramente tanti!!!! Continua così....
    Ciao a presto. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ale mi fa piacere che tu sia passata ! x il candy sei il n. 17

      Elimina
  17. Auguri avanti così. Un abbraccio e buona serata 😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Edvige del tuo augurio ricambio abbraccio e ti dico che x il candy sei il n.18

      Elimina
  18. Buon compleanno🎂😘
    Tra i mille impegni sono passata! Quante cose buone da mangiare 😜 bellissimo il tema del blog! È incredibile di come passa il tempo! Infiniti auguri un forte abbraccio Shane 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shane,so che sei moltissimo impegnata ma vedo che un salto qui lo hai fatto e a me fa molto piacere:-)
      ricambio abbraccio e ti dico che sei il n.19 x il candy!

      Elimina
  19. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Fiore, tanti auguri per il blog! Grazie per il rinfresco e tanti tanti tanti post per il futuro. Tina e Muscetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime Tina e Muscetta che bello avervi qui con noi in questa festa blog:-)
      grazie x i graditi auguri e a voi do il n. 20

      Elimina
  20. Ciao Fiore!! Auguri!!! Buon Compliblog!! Tra il ricco buffet all'aperto, i palloncini,la musica e il Candy a favore della gattina..., cosa volere di più?!! Il tuo è uno dei primi Blog ,che organizza belle iniziative, che abbiamo letto agli inizi della nostra avventura nel web, 6 anni fa. Complimenti!! Evviva i Blog!!!
    Un caro abbraccio affettuoso a te e ai #miticipelosi!!
    Carmela e Davide, Sheena e Janis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cari Carmela Davide con Sheena e Janis, io e i #miticipelosi nutriamo x voi la stessa ammirazione e sono felice che, come altri amici blogger, siate fedeli lettori del blog "casalinga per caso" e "okanimali"!
      A voi è abbinato il n.21

      Elimina
  21. Eccomi qua, cara amica, per festeggiare con te e gli amici il compliblog: 11 anni e spero siano ancora tantissimi da festeggiare insieme!
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosemary è un piacere che sei passata.....per i tantissimi da festeggiare vedremo...come ho scritto "carpe diem" ma cmq lo spero ;-)
      grazie!!! sei il n.22

      Elimina
  22. Sono giù passati 11 anni? Il tempo passa così velocemente che quasi non me ne rendo conto. Il tuo blog è fresco come quando l'ho visitato la prima volta. Auguri di cuore da parte mia per altrettanti lieti 11 anni e più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvì forse ci siamo perse di vista, ma è bello ritrovarti qui oggi! grazie e per il candy sei il n. 23

      Elimina
  23. Eccomi a portarti i miei auguri... finalmente riesco a passare di qua dopo una pausa piuttosto lunga che mi ha visto essere molto poco presente on-line (ho trascurato moltissimo anche il mio blog...). Bell'idea il dono abbinato alla raccolta, ora vado a leggere di là! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello ritrovare anche te cara Daria, vedo che poi sei passata da Pulce, bene spero che in tanti seguano il tuo esempio! a presto....ah! x il candy qui sei il n.24

      Elimina
  24. Ciao Fiore e' un po' che non ci sentiamo ma non potevo mancare al tuo compliblog...auguri e tanti complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly è vero è un pò che anche io non passo da te o da Barattiamo....ma sono felice che oggi tu sia passata, grazie.
      A te abbino il n.25

      Elimina
  25. tantissimi auguri al tuo blog...11 anni ormai è un blog consolidato , un grande abbraccione e buona serata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Katia, un abbraccio e buona serata anche a te, sei abbinata al n.26

      Elimina
  26. Auguri e complimenti x la meravigliosa festa. Commovente la storia della piccolina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simo ....sì davvero toccante la storia di Pulce, ma ricordate che va aiutata!!
      ti comunico che sei il n. 27

      Elimina
  27. Sono arrivata in ritardo dopo la visita con la mia patatona che non tollera i gatti ( neppure i cani) ma la terrò a bada per augurarti ancora tani compliblog e per esserti sempre vicino come ho fatto fino ad ora....
    Ho dato già la mia solidarieta' a Lilla di Pulce sperando che questa bellissima gattina grigia possa migliorare per l'amore e la dedizione che questa nostra cara amica ci ha dimostrato di avere.
    Buon compleanno e un bacio a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nellina cara so che hai aiutato Pulce,mi fa piacere che sei qui alla festa compliblog e mi sei vicina.
      x il candy sei abbinata al n.28

      Elimina
  28. Ciao
    tantissimi auguri.
    Buon compli blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Robby Roby finalmente eccoti e grazie x gli auguri!
      x il candy sei il n.29
      bau a Will!

      Elimina
  29. Ciao Fiore buon compiblog! Tanti auguri e una coccola a kim Ron e la piccola Pulce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania...miao Milo !
      Coccole ricambiate e ricordatevi di Pulce che ha bisogno di tutti voi.
      Siete il n.30 x il candy!

      Elimina
  30. Ben sapendo che il mio è un commento "fantasma" per quanto riguarda l'estrazione, non potevo non fare gli auguri più sinceri a Casalinga per caso e alla fantastica Fiore anche da parte di Pulcetta!!!! Hai un cuore d'oro...bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lilla x ciò che fai x qst gattina sei meravigliosa e meriti la ns solidarietà.
      Mi fa piacere che sei passata alla festa del mio blog !

      Elimina
  31. Ciao Fiore
    Tantissimi auguri al tuo blog per i suoi primi 11 anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti Iole ben arrivata al compliblog . come vedi i tuoi palloncini rendono allegra la festa! Grazie!
      A te viene abbinato il n.31

      Elimina
  32. Come promesso eccomi qui...
    TANTI AUGURI X IL COMPLYBLOG!!! Lunga vita. ...Mary (Lucy e Jack)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva ce l hai fatta ciao Mary bau Lucy è un pensiero a Jack....
      Grazie x auguri e a voi il n.32

      Elimina
    2. Gabri Ercole ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Compliblog: 11 anni !":

      Augurissimi per il tuo blog e continua cosi sempre con tante belle idee...ci sono alti e bassi ma importante è andare avanti...oggi facciamo festa!un abbraccio grande...con affetto



      Postato da Gabri Ercole in casalinga per caso alle 18 agosto 2017 05:26

      Elimina
    3. Gabri scusami tanto ma avevo erroneamente cancellato il mio commento e per sbaglio quindi anche il tuo gradito augurio....quindi l ho ripescato dalla notifica email e aggiunto qui....grazie x gli auguri cosi all'alba anche se a quell ora ...dormivo!!! x il candy sei abbinata al n.33

      Elimina
  33. ciao Fiore...con un pò di ritardo arrivano i miei auguriiii,complimenti...ti abbraccio e a "chent'annos" mietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacere ritrovarti Maria Antonietta, grazie x gli auguri ben accetti anche il giorno dopo: sei il n.34

      Elimina
  34. Buon compliblog Fiore!😘🎊🎉 Un grande abbraccio cara!💕😽💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te Vanessa, ricambio abbraccio e ti dico che x il candy sei il n.35

      Elimina
  35. Ciao qua il post dello swap estate http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/08/swap-estate-2017.html

    RispondiElimina
  36. ciao scusa il ritardo, ma sono stati giorni no....
    Tanti auguri al tuo blog e un abbraccio a te che sei speciale..

    RispondiElimina
  37. Grazie a tutti x i graditi auguri ...molti non sono passati...pazienza...

    Complimenti a Silvia che è la fortunata cui va la collana.

    Continuate a seguirmi. Vi voglio bene. Un abbraccio e un bacione a voi tutti

    RispondiElimina
  38. Ciao cara, che bel banchetto.... <3 Anche se in ritardo ti faccio tanti complimenti per il tuo meraviglioso blog... ;) Con un pò di nostalgia al tempo che ci siamo conosciute su Splinder... :) Eravamo tutte un pò più giovani... ;)
    Un caro abbraccio!!!

    RispondiElimina
  39. Complimenti alla vincitrice. Ciao e buona domenica sera.

    RispondiElimina
  40. Tantissimi auguri per il tuo bellissimo blog! Spero che pulce possa guarire, le mando tante coccole! Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole