martedì 2 agosto 2011

On line with me


...e anche AGOSTO è iniziato!
Non so perchè, ma il 2 agosto mio padre diceva che è la festa degli uomini....a voi risulta? mah....certo non è pubblicizzata come la festa delle donne! beh....così evito il rituale del regalo al maritino!
aggiornamento dell'ultima ora ovvero le 19.33 trovata sul web: In molte aree dell'arco alpino è la festa degli uomini. O quantomeno dei loro genitali e quindi, per estensione del termine, anche di chi li porta in giro. Fonti attendibili danno la festa di derivazione napoleonica, quando i soldati che indossavano fuseaux attillatissimi dovevano, per motivi di ordine visivo, sistemare i "gioielli" a sinistra - les deux á gauche (i due a sinistra). L'immensa ironica saggezza popolare ha fatto il resto ed il tutto è diventato les deux août....Capito?! Allora auguri a tutti i maschietti !

Oggi pomeriggio fa troppo caldo per fare qualsiasi cosa, sono a casa e così per ingannare un pò il tempo ho curiosato nella "Referrer list" come qualcuno 'atterri' sul mio blog:  ogni tanto lo faccio perchè mi incuriosice la cosa e ci arrivano con le più disparate ricerche...ad esempio ieri sono arrivati con : "befana nuda scopa" , " tutti i tipi e forme del saila" ed oggi "casalinghe emiliane pelose", "cicciona incinta" ....ma dico.... il caldo dà alla testa è?!
In effetti però con google si trova davvero di tutto e di più, anche io quando ho qualche dubbio nella testa formulo la domanda e voilà....magicamente trovo la risposta alle mie domande o dubbi, sapere usare con intelligenza e con la dovuta cautela internet è davvero una fonte inesauribile di TUTTO !
Sembrano così lontani i tempi in cui si sfogliavano le enciclopedie o i vocabolari o i libri di testo per cercare quello che ci occorreva, ora basta digitare ed hai il mondo ai tuoi piedi....ops...pardon... ai tuoi occhi !

Ed ora altro giochino per ingannare il tempo....qualcuno si riconosce nell'avatar con me on line now, ogni tanto li print screenizzo....(si dice così...boh....) ma questo è appena apparso....


Cosa si vince? Nulla....l'onore di essere con me in questo post! Ciao amici alla prossima....

14 commenti :

  1. Ciao Fiore, anche qui fa caldo,
    che carino il nuovo template, sei anche cartoon :-)

    RispondiElimina
  2. utente anonimo2 agosto 2011 17:56

    ciaooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  3. utente anonimo2 agosto 2011 17:57

    uffffffff ... non sono utente anonimo .... sono madamalucricia (giuliana&guenda)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, sono passata a vedere quello che mi ero persa durante le vacanze...mi piace il nuovo "volto" del tuo blog...hai ragione fa veramente caldo...rimpiango i monti!!!! alla prossima
    Vale

    RispondiElimina
  5. decisamente non ci sono nelle immagini degli avatar pubblicati ma è come se ci fossi, lì con te, ma non troppo vicina per non farti sudare!!!
    ciao

    RispondiElimina
  6. Non la conoscevo la storia del 2 Agosto :D


    Sognatrice 
    a bordo

    RispondiElimina
  7.  Al mio paese, in Puglia,  il 2 Agosto è la festa degli Angeli.
    Ciao Fiore, dolce notte.

    RispondiElimina
  8. oh anche la festa degli uomini... non lo sapevo proprio!!

    RispondiElimina
  9. utente anonimo3 agosto 2011 11:26

    Bellissimo il template!!!
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  10. si sapevo che il 2 era la festa degli uomini. ma non la leggenda ;-P

    carino il tuo avatar =)

    RispondiElimina
  11. questa festa mi era sconosciuta....
    ciao

    RispondiElimina
  12. ciao amicona lo so sono una matta, il blog di comiche per ora è in ferie ma ho sempre sognato avere un altro blog che parla di diete ...se ci riesco li terrò tutte e due

    RispondiElimina
  13.    Buonanotte Fiore, e sogni profumati.
       Un bacio.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa festya neanche io! :):):):):)

    bel giochino! hahahaha!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !
Rispondo tramite mail (se ho tempo) a meno che non siate "no replay blogger" oppure sotto il vostro commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...