Ciao a tutti ! Ho pensato molto prima di rimettermi a scrivere nel blog oggi, ma ricorre il 19esimo anniversario dall'apertura, ci tenevo solo per dire a coloro che passeranno di qui e che negli anni mi hanno seguito o conosciuto, che sono viva e felicemente pensionata da quest' anno!! Maritino pure sta bene e Lolo pure.
Alcuni di voi blogger (o ex ), con amicizia seppur virtuale, vi seguo su instagram. Confesso che il mio pensiero a volte è rivolto a quei blogger che purtroppo negli anni sono mancati: la nostalgia è tanta, ho passato bellissimi momenti con loro, con voi. Forse vi domanderete perchè non riprendo il blog come prima....ma ogni cosa ha il suo periodo, ho tenuto duro per anni, penso che il periodo d'oro dei blog sia un pò tramontato, i social hanno preso il sopravvento. Per chi di voi "tiene botta" (come si dice da me) va la mia ammirazione.
Spero che chi mi legge stia
bene e se vi va un salutino nei commenti sarà molto gradito, come sempre.
Vi abbraccio con affetto.
Ciao Fiore, ti ricordo sempre con simpatia e sono felice di sapere che sei in pensione e stai bene, così pure il tuo maritino e Lolo. Io sempre uguale , ora sono in montagna, in cerca di fresco. I blog hanno fatto la loro strada e ora sono in declino, io ogni tanto, metto ancora qualche cosa nel mio, che è comunque un bel ricordo del passato e degli amici incontrati qui. Ti saluto caramente, insieme al mio Tato Patato , del quale ogni tanto metto qualche foto su Instagram. Ciao cara. Bacioni.
RispondiEliminaCiao Mirty che piacere ritrovarti qui ! Ho visto il tuo bellissimo micio su Instagram e sono felice che ti goda ora il fresco in montagna perché fa veramente molto caldo qui in pianura! A presto!
EliminaAuguri per il tuo blog.
RispondiEliminaGrazie! Un saluto qui fa sempre piacere. Vedo che tu hai il blog aggiornato x cui complimenti!
EliminaCiao carissima Fiore, innanzitutto auguri a te per tutto il bel lavoro che hai fatto durante gli anni con il tuo blog, per insegnare ed aiutare altri a farsi valere in questo mondo. È vero, il mondo blog è al tramonto ma ci sono tanti altri modi per mantenersi creativo ed interazionare che ho l'impressione che in realtà abbiamo assistito all'evoluzione del mondo blogger. Per quanto riguarda i blogger che non ci sono tra noi, io ricordo un blogger in particolare che passava sempre a salutare, il caro signor Tommaso e che ricorderò sempre come la persona più gentile che ho mai conosciuto.
RispondiEliminaPrenditi cura di te sempre, un grande abbraccio a te e Lolo e cari saluti a tuo marito. Baci e abbracci!
Ciao Flo che piacere che sei passata ! Verissimo ciò che dici . Tu sei molto attiva ancora col tuo blog e social complimenti davvero. Ricordo anch'io con piacere il caro Tommaso un vero esempio per tutti noi blogger! Grazie anche x i saluti che ricambio .
Elimina