#solocosebelle giugno : partecipanti


Eccoci al riepilogo dei post scritti dalle blogger che anche per il mese di giugno, hanno voluto farci partecipi delle cose belle loro accadute: me ne rallegro con voi e per voi, visto che per me come ho scritto recentemente, non è stato un bel mese, così come non lo è per l'amica blogger Robby che è tuttora ricoverata in ospedale ed alla quale vanno i nostri più sinceri auguri di rimettersi presto e di tornare a casa dalla sua amata Will!

Allora inizio, in ordine puramente casuale, a mettervi i link ed un breve cenno dei post :

Mirtillo14  https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2022/06/solocosebelle-al-lago.html ci fa ammirare Porto Ceresio  e non solo, ha festeggiato anche il compleanno della sua amica: bellissimo posto, non ci sono mai stata!

Sinforosa https://sinforosacastoro.blogspot.com/2022/06/solocosebelle-giugno-2022.html orgogliosamente ci rende partecipi della premiazione della scuola per l infanzia del proprio comprensorio, complimenti ! (immagine dalla rete)

Flo che negli ultimi tempi non aveva partecipato all'iniziativa, ora torna con tante cose belle e me ne rallegro! Nel suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2022/06/solo-cose-belle-giugno-2022-only.html ci mostra subito le sue magnifiche orchidee (hai proprio il pollice verde, complimenti!) oltre a tante notizie positive che l'hanno resa felice...vi invito a leggere tutto!


Ultima partecipante è Lulù (come vedi sei stata acciuffata in tempo anche tu!) anche lei ha un post ricco di cose belle, viaggio in Austria e altri luoghi degnamente fotografati, compleanno del marito ed altro che scoprirete qui: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/07/solocosebellegiugno/


Bene, per giugno questo è tutto....auguro a tutti voi un buon proseguimento di questo afoso luglio....da ieri le temperature qui si sono un poco mitigate, meno male! Ciao! 



8 commenti

  1. Spero tanto che Robby possa tornare presto a casa dalla sua Will... Auguro a te e a tutte un buon mese di luglio, nella speranza che le temperature calino un poco, da me ci sono 34 gradi all'ombra e di pioggia neanche una goccia, questa situazione mi preoccupa!! Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Robby ci auguriamo tutti che presto torni a casa in buona salute! X il caldo mah....dicono sempre che arriva una perturbazione che cali le temperature ma finora, a parte il temporale di lunedi pomeriggio tardi...niente di fatto!! Ciao Mirty

      Elimina
  2. Non so se il caldo o la mia postura sbagliata ma sono due giorni che ho un gran dolor alla schiena, così vedere queste foto mi ricorda il bello delle piccole cose...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dolori purtroppo con qst caldo umido non spariscono!! Ciao Jules e grazie per le tue parole

      Elimina
  3. Cara Fiore, il mio pensiero va a Robby, spero si rimetta presto e che possa ritornare a casa il prima possibile. A te e a tutte buona continuazione di luglio, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa x il tuo augurio. Speriamo che le cose vadano meglio davvero. Ciao

      Elimina
  4. Un augurio di pronta guarigione di cuore all'amico Robby che torni a casa presto. Un caro saluto a te e che luglio sua solo ci se belle per te e per tutte le amiche. Buon proseguimento e buona giornata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Edvige e grazie per le tue parole di augurio anche e soprattutto x Robby. Spero che anche tu stia bene.

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole