#solocosebelle maggio : partecipanti


Ciao a tutti: eccomi qui per il consueto riepilogo post delle blogger partecipanti a #solocosebelle mese di maggio.

Devo subito salutare e fare auguri a Robby e a Flo che, seppure per diversi motivi, non sono tra noi questo mese : mi spiace molto e spero che giugno porti loro maggiore dose di cose belle e soprattutto di salute per Robby.

Allora inizio con Sinforosa che nel suo post https://sinforosacastoro.blogspot.com/2022/05/solocosebelle-maggio-2022.html ci rende partecipi di una bella lezione storica che ha rallegrato il suo mese. 


Passo a Mirtillo14 che dopo essere stata operata con successo, ci illustra una interessante manifestazione che si è svolta in montagna: trovate tutto qui https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2022/05/solocosebelle.html


Ros ci racconta delle sue uscite in barca, purtroppo niente tuffi poichè il mare è invaso dalle meduse! Ma https://piccolegioiediros.blogspot.com/2022/06/solocosebelle-di-maggio.html c'è anche il suo giardino con tanti fiori (hai proprio il pollice verde!) e poi il primo compleanno dell'ultimo nipotino, insomma, tante cose belle per lei! 


Lulù avendo una numerosa famiglia, ha sempre un compleanno durante i vari mesi, però stavolta ha festeggiato anche il suo, più la festa della mamma ed  una prima comunione di una nipote, poi varie uscite....insomma anche per lei un mese decisamente pieno di cose belle! Qui il post http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/06/solocosebellemaggio/


C'è una new entry e mi fa molto piacere Grazia che abbia aderito anche tu a #solocosebelle! Questo è il suo post https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/solocosebelle/ nel quale ci illustra la nascita del suo blog che vi invito a visitare, poichè crea tante belle ed utili cose per abbellire i blog e non solo, ci parla anche di lei e lancia una iniziativa volta a conoscerci meglio alla quale aderisco volentieri! 

Questo per maggio è tutto: se qualcuno volesse curiosare il mio breve post relativo a maggio questo è il link https://fioredicollina.blogspot.com/2022/05/solocosebelle-maggio.html, ma spero vivamente che giugno sia migliore... un abbraccio a voi tutti che, nonostante la mia scarsa presenza, continuate a seguirmi! Ciao!




11 commenti

  1. La bellezza della semplicità nelle piccole cose!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco ai tuoi auguri e saluti a Flo e a Robby. Benvenuta a Grazia, che crea tante cose belle . A te e a tutte auguro un buon mese di giugno, ricco di cose belle. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che bel riepilogo, benvenuta a Grazia e auguri belli a Lulu e un saluto a tutte. Ciao Fiore, buon giugno.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa . Grazie a te ed a tutte le partecipanti

      Elimina
  4. Un caro saluto e buon proseguimento giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon proseguimento di giugno anche a te Edvige e a tutte!!

      Elimina
  5. Cara Fiore, sono stata assente per ben due mesi, mi dispiace, ma a volte il buio mi impedisce di gioire o di trovare speranza. Cerco distrazioni ma soprattutto cerco di non contagiare gli altri del mio male.
    Vedo che le ragazze hanno trovato delle bellissime cose da condividere, passerò a leggere i loro post ma soprattutto cercherò questo mese di non assentarmi più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo non so cosa ti tormenta in questo periodo ma i momenti bui lo sai li abbiamo tutti e a volte si trovano cose belle anche in piccole cose. Come saprai da aprile non ho avuto particolari eventi , ma ho cercato di trovare un motivo per essere sempre tra voi...forza, un abbraccio.

      Elimina
  6. Che bel post, Fiore! Lascio a tutte voi un carissimo saluto ed un abbraccio...sono felice di aver preso parte all'iniziativa! Grazie Fiore di aver aderito ad "InfluenzAmiamoci", ti aggiungo all'elenco dei partecipanti con piacere. Buona notte :)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole