#solocosebelle aprile : partecipanti

 

 Carissimi, eccomi qui al computer senza giramenti di testa o altro, solo giramenti di XXXX(capito?) dato che il tampone eseguito sabato era ancora purtroppo positivo...domattina vado a rifarlo e speriamo bene, incrociamo le dita! Pensieri positivi per me, please! :-)

Come vi scrissi nell'ultimo post io ho pure saltato di raccontarvi il mio #solocosebelle di aprile, anche perchè l'unica cosa bella che potrei dirvi è la gioia che mi danno comunque ogni giorno dell'anno i miei due pelosetti che avrete anche visto nel post pasquale, per il resto in aprile ho avuto quel piccolo intervento per rimozione cisto o lipoma (non ho ben capito la differenza) e sono andata parecchie volte per farmi fare la medicazione dato che non mi diedero punti, ma mi era stato tolto facendo rimanere un 'buco' che quando lo vide mio marito per proseguire poi lui con le medicazioni, rimase interdetto nel vederlo, ma vi rassicuro che ora c'è la crosta e quindi si sta chiudendo come prassi....poi il 30 aprile non stando bene dalla sera prima sono andata a farmi fare in tampone e appunto scoprii di essere stata contagiata dal maledetto virus, per fortuna mio marito in queste settimane non l'ha preso, siamo stati molto attenti qui in casa e tutto pare vada per il meglio ora (incorcio le dita che non lo becchi lui!).

Dopo queste notizie personali ora è mio compito riepilogare anche le #solocosebelle delle amiche blogger che hanno preso parte all'iniziativa mensile e quindi parto subito con il post di Sinforosa https://sinforosacastoro.blogspot.com/2022/04/solocosebelle-aprile-2022.html che è andata col figlio al cinema: io non sono ancora andata da quanto li hanno riaperti....vedrò più avanti : mi accorgo che la pandemia mi ha proprio rivoluzionato la vita!

 

Proseguiamo con Mirtillo14 che in aprile ha compiuto gli anni...auguri!!! Ecco il post https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2022/04/solocosebelle-di-aprile.html in cui ci mostra anche luoghi di montagna e una mostra che ha visitato, insomma ogni mese la nostra Mirty ci delizia sempre con nuovi posti e interessanti mostre, brava!

Robby come ci dice qui https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2022/04/solocosebelle-aprile-2022.html ha passato ancora il Covid, ma ha trascorso il compleanno (auguri anche a te!) e la Pasqua a casa con la sua adorata Will e....un gatto: scelgo questa foto, perchè l'amore tra gli animali è migliore di quello tra gli esseri umani spesso....

Lulù con la sua famiglia ha avuto davvero molte cose belle da illustrarci! Luna park, zoo, la Pasqua....tutto nel post http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/05/solocosebelleaprile/

Infine benritrovata anche a Ros che ci delizia https://piccolegioiediros.blogspot.com/2022/05/solocosebelle-di-aprile.html con la pasticceria da lei creata, perfino le uova di cioccolato e le colombe per Pasqua .....ma sei bravissima! e la torta di compleanno (auguri per il tuo compleanno e quello di tuo figlio!) Ha pure il pollice verde visto i fiori del suo giardino, ma complimenti!!!!

  

Spero di non avere scordato nessuno e con queste golosità chiudo in dolcezza questo post, ringraziando tutte voi che avete partecipato a #solocosebelle aprile! Auguro buon proseguimento di maggio, sperando davvero che sia un buon mese per tutti! (e soprattutto in salute!). Ciao!




27 commenti

  1. Ciao Fiore, anzitutto mi auguro che domani tu risulti negativa così potrai riprenderti la libertà per andartene in giro di qua e di là e poi volevo fare un augurio a tutte le partecipanti per un maggio colmo di cose belle. Grazie a te e a tutte. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa per le tue parole e per aver partecipato. Domani vi so dire....buona serata!

      Elimina
  2. Cara Fiore, ti auguro che il tampone risulti negativo così da tornare alla tua vita di sempre e poter uscire di casa. Tante cose belle a te e a tutte le partecipanti, per il mese di maggio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo box commenti è cambiato? Mi ha dato anonimo prima....beh comunque Mirty grazie anche a te ora faccio colazione poi vi dirò com è andata... ciao!

      Elimina
  3. ciao
    spero che il tuo secondo tampone sia negativo.
    adesso il tempo sta migliorando e so come possa essere difficile stare chiusi in casa...
    in bocca al lupo
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' con gioia che dico a te Marta ed a tutti coloro che me lo stanno chiedendo che il tampone stamattina era NEGATIVO!!!!! EVVIVA!!!!! grazie a tutti per la vs vicinanza!!!

      Elimina
  4. Mi associo anch'io a fare gli auguri, sulla negatività del tampone che andrai a fare.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao Robby come già sai...negativo!!! grazie a te e a tutte le blogger che hanno partecipato a #solocosebelle aprile!

      Elimina
  6. Grazie per la splendida presentazione che mi hai fatto! Incrocio tutte le dita x domani x te. Vedrai che andrà bene. Fammi sapere... un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ros cara anche a te ho già comunicato...un abbraccio !!!!

      Elimina
  7. Auguri cara stavolta andrà super. Auguri anche per il resto un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è il 2 senza il 3 ....e infatti il 3 negativo!!!! un abbraccio cara Edvige

      Elimina
  8. Che foto meravigliose mettono super allegria...e il dolce anche fame, detto ciò dai speriamo che il tampone sia presto negativo e posso dire di essere grata per il mio zoo, la mia casetta nel bosco e poter leggere comoda in giardino circondata dagli affetti più veri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abitare nel verde ha i suoi vantaggi Jules sono contenta che sia contenta del posto ove abiti. grazie x le tue parole!

      Elimina
  9. Ciao cara Fiore, ero passata per informarvi riguardo la tua salute, ho letto che sei negativa al tampone e ne sono felicissima!!! Poi, quando hai tempo e voglia, mi spiegheresti nel dettaglio su come partecipare a " Solo cose belle"? Grazie,un abbraccio ed alla prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata da me, Fiore, e della chiarissima spiegazione! Volevo dirti che, a volte, il sistema antispam che ho nei commenti può dare "falsi positivi", infatti i tuoi commenti li devo approvare io manualmente, me li inserisce con la dicitura "in attesa"...misteri del web!! Quindi se non li vedi immediatamente pubblicati è solo per quello :D Grazie ancora, la prossima volta partecipo anch'io!!! ♥

      Elimina
    2. Bene Grazia, mi fa molto piacere se ti unirsi a noi x qst appuntamento mensile! Ciao!!

      Elimina
  10. Buongiorno cara Fiore, sono passata per augurarti un sereno fine settimana! Sempre bello qui da te! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. Buona domenica cara,ti ringrazio di cuore di essere passata da me, ne sono stata felice! Ad ogni modo ti ho risposto da me nello specifico. Ascolta, va bene se il post per la tua iniziativa "Solo cose belle" lo pubblico tra circa una settimana? Fammi sapere che ci tengo a partecipare! Anch' io ho inserito una iniziativa per blog qualche giorno fa. Che ne pensi? Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia avvisami quando posti al riguardo. Buona serata e weekend

      Elimina
  12. Ho pubblicato #solocosebelle di maggio. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata . Domani posterò anche io penso. Ciao Sinforosa

      Elimina
  13. Vediamo se prende il commento perché c è qualcosa che non va....dal cell non mi prende automaticamente

    RispondiElimina
  14. Grazie all aiuto di Iole forse sono riuscita . Bacioneeeed

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore, ho inserito il post con la tua iniziativa :) Ho linkato la tua immagine al tuo blog e il tuo nome, all'inizio del post. Spero vada bene. Buona serata!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole