Auguri pasquali

 

 Cari amici del blog, io ed i pelosetti Lolo e Ron vi auguriamo di trascorrere Serene Festività Pasquali.
Io non farò nulla di diverso dal solito, forse solo una passeggiata o andare a prendere un gelato. Sono piuttosto stanca e non dormo bene: venerdì della scorsa settimana il chirurgo mi ha tolto la cisti (Lipoma) e sto andando avanti indietro a fare le medicazioni. 
Mia zia che era in ospedale si è presa il Covid, sia pure in forma lieve, ma non ci voleva proprio anche questo.....insomma non è un periodo felicissimo, ma penso anche a chi sta peggio. 
Ultimamente ci sono stati parecchi lutti nel mio piccolo paesino, persone che conoscevo e quindi non c'è un'atmosfera allegra.
Pe oggi è tutto e speriamo in meglio....vi abbraccio !  
 


24 commenti

  1. Buona Pasqua cara Fiore, sperando che sia tutto migliore ogni giorno che passa. Un forte abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia auguri anche a te e speriamo davvero x il meglio!

      Elimina
  2. Buona Pasqua, nella speranza di giorni migliori. Ciao

    RispondiElimina
  3. Auguri di una serena Pasqua, Fiore, vedrai che le cose si sistemeranno per il meglio...ma che dolci i tuoi pelosetti! Un bacione, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio auguri Grazia e complimenti x il tuo spazio web molto utile ed interessante!

      Elimina
  4. ciao Fiore
    anche se siamo circondati da notizie negative, e ce ne sono davvero tante, io cerco sempre di vedere qualcosa di bello ogni giorno
    oggi x esempio qui c'è il sole , ieri anche se pioveva siamo andati a fare una passeggiata nel bosco sotto la pioggia....è una meraviglia il bosco con la pioggia!
    le tue medicazioni finiranno, come prima o poi finirà di farmi male il mio ginocchio (è da gennaio che vado avanti con le fisioterapie) : ritornerà il bello per tutti!
    buna pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo visto il tuo commento non mi arrivano le notifiche tue. Sei una persona positiva e cerchi cose belle anche nella quotidianità...perché non partecipi a #solocosebelle? Dai! Auguri x il tuo ginocchio. Bisogna armarci di pazienza mi sa....forza !! Un abbraccio

      Elimina
  5. Auguri lo stesso dobbiamo andare avanti. Anch'io non sono stata bene un influenza non virus ho fatto il tampone ufficiale negativo mi ha però lasciata debole 3 giorni di febbrone. Non esco oggi da noi freddo 5 gradi e bora e aspetto dopo 7 giorni meglio stare attenti. Buona Pasqua lo stesso un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo solo ora e mi scuso Edvige...spero che ora tu stia meglio. Qui brutto tempo oggi pareva tipica giornata autunnale....mah.... un abbraccio

      Elimina
  6. Grazie Fiore! Ormai da tempo sono latitante per varie ragioni, soprattutto di salute...spero di rimettermi presto e di venirti a leggere più spesso, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen spero niente di grave! Fammi sapere! Grazie x il tuo commento. A presto spero !! Ciao

      Elimina
  7. Ciao cara Fiore, innanzitutto coma va? Spero meglio :) Volevo chiederti se per caso ti andasse uno scambio link con il mio blog,sto costruendo la paginetta apposita per i siti amici...fammi sapere, se ti va :) Ti abbraccio, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Grazia mi va. Se vuoi prendi i codici dei miei banner blog li trovi nelle pagine (barra orizzontale in alto). Fammi sapere! Ciao

      Elimina
    2. Grazie Fiore! Ho appena inserito i banner dei tuoi bellissimi blog!! La paginetta dello scambio link/banner è nella colonna laterale del mio sito. Ok, allora alla prossima!! ♥

      Elimina
  8. Cara Fiore,
    trascorsa più di una settimana dai tuoi auguri, spero che tu stia recuperando in fretta, e che tua zia sia uscita dal Covid.
    Qui a Monaco oggi tempo grigio, ma in sostanza non ha piovuto, per cui mi sono fatto un giretto in bici nei dintorni con mia moglie e mia figlia piccola. Tanti alberi sono in fiore, ed è sempre uno spettacolo magnifico.
    In bocca al lupo per tutto :)
    Cosimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosimo sei gentilissimo. Sono giorni in cui ho il morale un po' a terra x cui anche la mia attività social ne risente. C è freddino , non sembrano temperature primaverili e anche la mia ferita /operazione ne risente. X mia zia attendo notizie x ora nulla di nuovo. Un caro saluto.

      Elimina
  9. Anzitutto buon tempo Pasquale, che durerà fino a Pentecoste, e poi ti avviso che ho pubblicato #solocasebelle di aprile. Buona giornata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa x avermi avvisata e x aver aderito anche x aprile a #solocosebelle. Ciao

      Elimina
  10. Non so perché mi chiama anonimo🤷🏻‍♀️
    sinforosa

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole