Swap auguri di Natale

 

Carissimi amici e lettori del blog, chi mi segue da anni sa che era mia consuetudine indire swap, giveaway e iniziative varie, tutte cose che in questi due anni della pandemia ho lentamente abbandonato. Ma ora c'è proprio bisogno di un ritorno alla normalità, almeno per qualche sporadica iniziativa e allora cosa c'è di meglio che indire uno scambio di auguri Natalizi? Penso proprio che  abbiamo bisogno di ritrovare nella cassetta della posta uno o più biglietti portatori di auguri che ci facciano finire bene questo anno ancora così difficoltoso e iniziare sicuramente meglio il 2022 .....che ne dite?

Le regole sono davvero molto semplici

potete inviare un semplice biglietto/cartolina a tema natalizio e chi vorrà, potrà inserire nella busta una decorazione per l'albero o per la casa (in questo caso però consiglio di spedire con posta 1) .  

Essere lettori del mio blog (o iscriversi come lettore fisso se ancora non lo siete).

Lasciarmi in commento l'adesione, scrivendo il numero massimo di biglietti che volete inviare (possibilmente specificando se semplice o se con decorazione allegata) e subito dopo scrivermi il vostro indirizzo o recapito alla mia email (fioredicollina@gmail.com), entro e non oltre il 25 novembre, in modo che io possa fare gli abbinamenti e comunicarveli entro fine mese, così potete spedire già dagli inizi di dicembre: sarebbe bello che entro Natale i nostri auguri vengano recapitati a casa del o dei destinatari! 

Spero che a qualcuno di voi sia gradita questa iniziativa e aspetto le vostre adesioni (che aggiornerò man mano in elenco a questo post). 

Ciao a tutti e a presto!!

Partecipanti:

io -  MartaSaraMirtillo14MonicaRobbyFloMaryclaireRos Lulù .
 



25 commenti

  1. Ciao Fiore,
    che bello che organizzi di nuovo uno swap! ^_^
    Ovviamente partecipo, come sempre, col numero massino di biglietti e con la decorazione.
    Ora ti scrivo per l'indirizzo a cui spedire.
    Un grosso bacione e abbraccio anche se virtuali,
    Sara

    RispondiElimina
  2. Presente !!! Sai che mi piacciono queste cose e mi fa piacere che tu sia tornata ad indire uno swap !! Biglietto + decorazione . Quanti ? Non lo so ... quanti ne servono, fai tu ... il mio indirizzo è sempre lo stesso, ma te lo mando ugualmente . Ok ? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto cara Mirty ...a te ed alle altre due amiche ho prontamente risposto!! Mi fa piacere che partecipi

      Elimina
  3. Felicissima di partecipare con 5 biglietti e decorazione.
    Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  4. Questa tua iniziativa sembra rinvigorirti, che bello! Ti ringrazio, ma preferisco fare da spettatrice, non mi sento tagliata per queste seppur belle iniziative. Ciao Fiore, grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Ciao bella iniziativa. Partecipo molto volentieri col numero massino di biglietti e con la decorazione.

    RispondiElimina
  6. Ma che bella iniziativa! Non vedo l'ora di partecipare. Mi sono sempre piaciute queste iniziative ma non avevo con chi condividerla. Ti manderò una mail con tutte le informazioni necessarie. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere Flo che partecipi anche tu x la prima volta ad uno swap auguri!! Email ricevuta!

      Elimina
  7. Bella ri-iniziativa e, la,speranza non deve mai mancare anche se la situazione nella mia regione non va bene stiamo rischiando il giallo come altre in Italia. Speriamo bene, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Edvige per la brutta situazione che si sta creando nella tua regione e in altre, ma l aumento contagi dipende proprio da regioni meno vaccinate e poi Trieste , lasciamo perdere vah.... speriamo che le persone rinsaviscano. Un abbraccio

      Elimina
  8. Eccomi... ovviamente ci sono anch'io: biglietto + decorazione. Come numero al momento direi 3 perché di più temo poi di non riuscire. Se però vedo che riesco ad aumentare il numero posso dirtelo più avanti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto in email ad ogni modo vediamo quante saremo a fine iscrizione. Intanto grazie Maryclaire x essere dei nostri!!! Ciao!

      Elimina
  9. Ciao, Fiore. Quest'anno voglio essere dei vostri. Quindi partecipo con biglietto di auguri e pensierino per 3 persone. Grazie. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ci sia anche tu Ros! In questi gg aggiorno il post con l elenco delle finora partecipanti....ciao!!

      Elimina
  10. Evviva!!! Sono contentissima che tu abbia rinnovato questa iniziativa, anche solo per tornare ad una parvenza di "normalità"!!! Partecipo con molto entusiasmo: il numero dei biglietti direi max. 5 perché vorrei riuscire a prepararli e spedirli puntualmente, ma se riesco a darmi da fare già da subito, anche di più... :)
    Ti scrivo per email ;)
    Evviva! Evviva!! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Lulú che hai aderito con entusiasmo da quel che leggo. Ricevuto email. Poi ti aggiungo alla lista partecipanti...entro fine settimana ognuna di voi riceverà una mia email con la comunicazione indirizzi cui inviare il vostro augurio con/senza decorazione.

      Elimina
  11. Forse è tardi, ma vorrei partecipare x 3 biglietti. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è tardi...i biglietti sono già in viaggio , sarà x una prossima volta!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole